Home / Uomini e Donne News / Rama Lila nella città dell’amore
rama lila giustini

Rama Lila nella città dell’amore

Negli ultimi tempi sembra proprio che Rama Lila sia affezionata sempre più alla città di Roma. Continue voci affermano di avere avvistato la bella corteggiatrice di Jonas in diverse occasioni mondane aventi come comune denominatore la capitale. Tra cene, eventi, visite a luoghi storici e monumenti sembra proprio che la nostra Rama sia diventata cittadina Romana a tutti gli effetti.

Non è dato sapere se la permanenza di Rama in quel di Roma sia dovuta a semplice interessamento per le bellezze del bel paese o se sia per il fatto che, casualmente, anche Jonas si trova a Roma in questo periodo.

Come ben sapete Rama Lila è la corteggiatrice di Jonas Berami, tronista di Uomini e Donne e interprete di un personaggio di rilievo della soap spagnola: Il Segreto, che sta ottenendo enorme successo proprio in questo periodo, tanto che MediaSet ha deciso di trasmetterlo in prima serata.

Va detto anche che Jonas, nonostante appare sempre molto critico nei confronti di Rama nel corso del programma Uomini e Donne, sembra sia molto interessato nei confronti della bella pr milanese.

Certo le critiche di Jonas nei confronti di Rama Lila non mancano, sopratutto per via di un certo calo di interesse da parte della stessa Rama, tanto che a volte sembra quasi sia lei la tronista e Jonas il corteggiatore.

Al di la delle critiche da parte dell’attore spagnolo comunque Rama è sempre in trasmissione e Jonas sembra molto lontano da volerla allontanare dallo studio di Uomini e Donne. L’abbandono di Noemi che, come ben sapete, ha dichiarato di avere spostato il suo interesse da Jonas a Andrea, ha contribuito ancora di più ad alimentare il tifo da parte dei numerosi fans che vedono Rama Lila come la miglior scelta per Jonas.

Riusciranno i due ad appianare i piccoli problemi caratteriali per sfociare in una bella e duratura storia d’amore? Solo il tempo lo dirà. Nel frattempo attendiamo il 7 gennaio per scoprire l’evoluzione della coppia amata da tanti italiani.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.