salvatore uomini e donne

Salvatore bacia Teresa?

Parliamo oggi di un’anticipazione su Salvatore Di Carlo che, come sapete, si trova a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Teresa Cilia.

Il percorso tra Teresa e Salvatore è stato molto arduo, tra alti e bassi i due hanno alternato momenti molto dolci con forti litigate, ad un certo punto sembrava anche che Salvatore avesse deciso di lasciare il programma, stanco delle continue critiche da parte di Teresa.

Nonostante alti e bassi comunque i due erano sempre presenti in studio, segno che, al di la delle diatribe, a volte anche violente, l’interesse dell’uno nei confronti dell’altro non accenna a diminuire.

Va detto anche che, in occasione delle ultime esterne, abbiamo assistito ad un riavvicinamento da parte dei due, cosa che ha riempito di gioia i fans di Salvatore che, a detta di molti, si è rivelato come il compagno perfetto per il carattere forte di Teresa.

Come già sapete Mercoledì 7 Gennaio Uomini e Donne riprendera la consueta programmazione su Canale 5. Nel frattempo sembra che il bel Salvatore sia stato avvistato nei pressi di Roma, proprio con la redazione di Uomini e Donne.

Molto probabilmente la presenza di Salvatore a Roma si deve ad una nuova esterna girata con Teresa. Attendiamo quindi la ripresa del programma per vedere cosa è successo.

Come molti sapranno tra i due, nonostante l’evidente attrazione, non c’è stato ancora neanche un bacio, chissà se, in occasione della prossima esterna le labbra di Teresa si congiungeranno con quelle di Salvatore?

Nel frattempo non possiamo che augurare ai due di riavvicinarsi una volta per tutte e, perchè no, di concludere la loro permanenza nello studio di Uomini e Donne proprio con la scelta di Salvatore da parte di Teresa come sua anima gemella.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!