uomini e donne tronisti

Anticipazioni su Jonas e Andrea

Situazione paradossale per Jonas Berami che era preso da ben due corteggiatrici, ovvero Rama Lila e Noemi Piarulli. Quest’ultima ha cambiato bandiera dicendo espressamente che è attratta niente di meno che da Andrea Cerioli.

Tutti i social hanno etichettato Noemi come una ragazza leggera per il suo modo di fare dietro front, ma lei apertamente ha dichiarato di essere sempre molto schietta.

Adesso Jonas potrebbe avere due possibilità di scelta: o uscire con Rama Lila, oppure andare via senza aver trovato la donna della sua vita.

Per quanto riguarda invece il trono di Andrea Cerioli, è tutto da scoprire in quanto il ragazzo ha asserito che non è ancora pronto per fare la sua scelta. Ogni qualvolta che in esterna Andrea bacia Valentina, Sharon piange, si dimena va via dallo studio e torna. C’è da dire che Sharon è la favorita del pubblico che la sostiene e la acclama e proprio per questo fatto Andrea ha dei seri dubbi nei confronti dei reali sentimenti della ragazza.

Tali sentimenti sono frutto della notorietà o sono sinceri? Più volte Andrea ha espresso il suo pensiero, ovvero ha chiesto alla ragazza di non dichiarare il suo amore tramite social, ma in via privata. La ragazza sembra aver recepito il messaggio del tronista, bloccando così le attività sui social, intenta così a dimostrare l’amore verso Andrea in maniera meno plateale.

Intanto aspettiamo intrepidi di vedere cosa succede e speriamo solo di vedere lacrime di felicità.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!