Home / Uomini e Donne News / Anticipazioni su Jonas e Andrea
uomini e donne tronisti

Anticipazioni su Jonas e Andrea

Situazione paradossale per Jonas Berami che era preso da ben due corteggiatrici, ovvero Rama Lila e Noemi Piarulli. Quest’ultima ha cambiato bandiera dicendo espressamente che è attratta niente di meno che da Andrea Cerioli.

Tutti i social hanno etichettato Noemi come una ragazza leggera per il suo modo di fare dietro front, ma lei apertamente ha dichiarato di essere sempre molto schietta.

Adesso Jonas potrebbe avere due possibilità di scelta: o uscire con Rama Lila, oppure andare via senza aver trovato la donna della sua vita.

Per quanto riguarda invece il trono di Andrea Cerioli, è tutto da scoprire in quanto il ragazzo ha asserito che non è ancora pronto per fare la sua scelta. Ogni qualvolta che in esterna Andrea bacia Valentina, Sharon piange, si dimena va via dallo studio e torna. C’è da dire che Sharon è la favorita del pubblico che la sostiene e la acclama e proprio per questo fatto Andrea ha dei seri dubbi nei confronti dei reali sentimenti della ragazza.

Tali sentimenti sono frutto della notorietà o sono sinceri? Più volte Andrea ha espresso il suo pensiero, ovvero ha chiesto alla ragazza di non dichiarare il suo amore tramite social, ma in via privata. La ragazza sembra aver recepito il messaggio del tronista, bloccando così le attività sui social, intenta così a dimostrare l’amore verso Andrea in maniera meno plateale.

Intanto aspettiamo intrepidi di vedere cosa succede e speriamo solo di vedere lacrime di felicità.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.