Anticipazioni Beautiful trama puntate 17-22 ottobre 2016: Tre clamorosi segreti… rivelati!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016: Sasha svela a Nicole di essere sua sorella; Caroline invece…

Anticipazioni Beautiful: Caroline si lascia scappare che Douglas sia figlio di… Thomas! E lui…

Tre importanti e scottanti verità verranno finalmente a galla e i prossimi episodi della longeva soap americana, come rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016, saranno davvero imperdibili. Durante un litigio, Sasha rivelerà a Nicole di essere sua sorella, perché nata da una relazione tra Julius e Lucy, una donna ormai morta. Quando anche Vivienne scoprirà la verità, resterà di stucco e dopo un momento di confusione e di forte amarezza, rinfaccerà all’uomo di aver trattato malissimo Myron (quando quest’ultimo ha deciso di vivere alla luce del sole la sua sessualità e di diventare donna) quando poi lui era nell’errore, dal momento che ha tradito la sua fiducia e non solo. Ha cercato di pagare il silenzio di Sasha con il denaro. Proprio lui, che tutti credevano un uomo integerrimo e dai sani principi! Ridge, invece, per dare un freno alle domande incalzanti di Katie riguardo alla verità emersa colloquiando con il dottor Wolin, racconterà alla donna una piccola bugia, e cioè che per avere Douglas lui e la sua amata abbiano ricorso ad un donatore anonimo. Quando poi la moglie di Bill s’imbatterà in Caroline, la donna le rivelerà la verità a seguito di un piccolo equivoco… ma non è tutto, perché sul finire della settimana, Thomas e Ridge avranno un confronto e… approfondite con noi!

Anticipazioni Beautiful: i prossimi episodi all’insegna dei colpi di scena!

Le prossime puntate legate alle vicende dei Forrester saranno… una carambola di colpi di scena! Caroline si lascerà scappare che Douglas sia figlio di Thomas in presenza di Katie, che poi, non esiterà a mettere Ridge alle strette. Nicole, dopo la confessione di Sasha, obbligherà il padre ad essere sincero con Vivienne, mentre il fratello di Steffy ancora non sospetta minimamente che quel bellissimo e dolce bambino che stringe fra le sue braccia sia il suo figlioletto! Beautiful, salvo cambiamenti di palinsesto, anche per questa settimana ci aspetta di sabato. Continuate a leggere tutto ciò che accadrà presto su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 17 al 22 ottobre 2016: Ridge, messo alle strette da Katie, finisce per raccontarle soltanto una parte della verità riguardo al vero padre di Duglas. Sarà Caroline a fugare i dubbi della Logan. E poi…

Ci aspetta una settimana davvero all’insegna degli scoop clamorosi. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful che rivelano che…

  • Lunedì 17 ottobre 2016: Liam, quando vedrà Quinn in carne ed ossa sull’uscio di casa sua, non potrà credere ai suoi occhi e d’istinto, tenterà di chiudere la porta, ma non vi sarà nulla da fare: la Fuller si intrufolerà nel suo appartamento e chiederà al figlio di Bill di ritornare con lei. Liam le darà della matta e furioso, la inviterà ad uscire al più presto, non prima di averle ricordato che per colpa sua ha perso la donna della sua vita, ovvero Steffy. Alla Forrester Creations, Sasha e Zende, nel frattempo, dopo un servizio fotografico, amoreggeranno felici, credendo di essere lontani da occhi indiscreti. Proprio in quel momento sopraggiungerà Julius e così il bel Dominguez deciderà di lasciare i due da soli. Sasha rinfaccerà al padre di non essere stato presente nella sua vita e di averla sostenuta soltanto con il denaro. La giovane, angosciata, affermerà di non aver mai ricevuto un bacio, né una carezza, né la minima dimostrazione d’affetto da parte del genitore. Julius, ascoltando le parole della figlia, si mostrerà molto infastidito e poi, per zittirla, le farà notare che probabilmente Zende sia ancora innamorato di Nicole e non di lei… Il bel Dominguez, nel frattempo, incontrerà proprio la sorella di Maya e tra i due si instaurerà una magica sintonia, che purtroppo durerà molto poco. Rick e Maya, invece, tenteranno di mettere in atto una strategia per far sì che tra Nicole e il suo amato sia di nuovo amore. Il Forrester proporrà di trasferire Sasha presso un’altra sede della Forrester. Intanto, Nicole si recherà da Sasha e qui le due avranno un piccolo battibecco, al termine del quale la nuova fiamma di Zende rivelerà alla Avant di essere sua sorella!
  • Martedì 18 ottobre 2016: dopo aver appreso la verità, Nicole, dopo un attimo di confusione, chiederà ulteriori dettagli alla sorella e poi si precipiterà da sua madre Vivienne per raccontarle il vero! Rick, intanto, si recherà da Zende e lo inviterà a non mollare e soprattutto a ripensare alla sua storia con Nicole: presto quest’ultima partorirà e tra loro potrà nuovamente splendere il sereno. Poi il Dominguez si imbatterà in Nicole e noterà una forte agitazione in lei. La giovane, poi, dopo aver appreso che il padre passerà la notte presso un albergo a Los Angeles, si recherà frettolosamente da Julius e pretenderà dall’uomo le dovute spiegazioni…
  • Mercoledì 19 ottobre 2016: Nicole si mostrerà molto delusa ed amareggiata. Ma soprattutto dispiaciuta per Sasha, in quanto non hai mai avuto il calore e l’affetto di un padre. Julius si difenderà dicendo di aver vissuto con Vivienne, in quegli anni, un periodo di forte crisi e per questo si innamorò di Lucy, una donna che viveva nel loro stesso quartiere. Nel frattempo, Sasha svelerà a Zende di essere una Avant e di aver rivelato questo segreto a Nicole. Il giovane la guarderà sconvolto ed esterrefatto. Quando poi la ragazza si imbatterà in Julius, riceverà l’ennesimo brutto colpo: l’uomo le dirà che non doveva affatto permettersi di tradirlo in quel modo. Adesso se Vivienne scoprirà la verità, il suo matrimonio potrebbe addirittura giungere al capolinea. Inoltre aggiungerà che lei non potrà mai far mai parte della sua vita, né della sua famiglia ma continuerà a navigare nell’ombra. Sasha, in lacrime, fisserà suo padre negli occhi che non esiterà a lasciarla tutta sola negli uffici della Forrester.
  • Giovedì 20 ottobre 2016: Nicole non riuscirà a raccontare la verità a Vivienne che intanto continuerà a chiedere alla figlia perché si senta così agitata e nervosa. Con una scusa, la Avant riuscirà a divincolarsi e quando la madre le racconterà della prima volta che è uscita con quello che poi è diventato suo marito, capirà che non dovrà essere lei a raccontarle di Sasha, ma Julius. Così, con una scusa, Nicole inviterà sua madre a raggiungere Sasha e così, con sorpresa, la giovane sorprenderà la sorella litigare con il padre! A tal punto, Nicole inviterà Julius e Sasha a raccontare il vero a Vivienne. Thomas, intanto alla Forrester Creations, chiederà a Ridge di poter passare un pò di tempo con il suo amato fratellino Douglas. Il Forrester accetterà e poi, una volta rimasto solo, riceverà una visita inaspettata: Katie, la quale riuscirà a metterlo alle strette riguardo alla morte avvenuta in circostanze ancora poco chiare del dottor Wolin. Ridge negherà ogni coinvolgimento, poi la Logan le chiederà di essere sincero con lei: Douglas è davvero suo figlio?
  • Venerdì 21 ottobre 2016: appurata la verità, Vivienne chiederà a suo marito di sparire dalla sua vita. Caroline nel vedere Thomas giocare con il suo amato “fratellino”, o meglio suo figlio, inizierà ad agitarsi. Ridge, nel frattempo, svelerà a Katie che per avere il piccolo Douglas, lui e la sua amata Caroline hanno fatto ricorso ad un donatore anonimo. Poi inviterà la donna a non raccontare tale verità a Bill, che non ci penserebbe due volte a far diventare tale verità un clamoroso scoop. Ridge, rimasto solo, riceverà la visita di Thomas e si congratulerà con lui, per i suoi meravigliosi bozzetti. Katie, invece, raggiungerà Caroline alla quale svelerà di essere al corrente della verità riguardo al piccolo Douglas. La Spencer guarderà la donna negli occhi e basita, chiederà a Katie perché mai Ridge le avrebbe dovuto rivelare un loro segreto, e cioè che Thomas sia il vero padre di Douglas. La sorella di Brooke spalancherà gli occhi: il donatore anonimo è il fratello di Steffy? Caroline, solo in quel momento, realizzerà che Ridge aveva raccontato alla Logan solo una mezza verità…
  • Sabato 22 ottobre 2016: Liam spiegherà a Bill di aver ricevuto la visita di Quinn ma di aver preferito non chiamare le forze dell’ordine per farla arrestare. Lo Spencer farà fatica a capire il suo comportamento. Poi noterà una certa freddezza nei suoi occhi e capirà che il figlio pensi solo e soltanto a Steffy che ama follemente. Katie, dopo aver appreso la verità, inviterà Caroline ad essere sincera con Thomas: il ragazzo deve sapere che quel bambino che crede essere suo fratello in realtà è suo figlio. Rick, nel frattempo, raggiungerà l’ufficio di Ridge e qui vi troverà anche Thomas. L’uomo prometterà a se stesso che un bel giorno riuscirà a riottenere la sua poltrona. Ridge, poi, amareggiato, incontrerà nuovamente Katie che gli svelerà di essere al corrente dell’identità del donatore anonimo. La Logan metterà Ridge di fronte alle sue responsabilità: ha parlato con Caroline ed ora sa tutto. E, a breve, dovrà saperlo anche Thomas che Douglas sia suo figlio, non suo fratello! Il fratello di Steffy, dopo un pò, ecco che riceverà la visita di Ridge, il quale, dopo mesi, troverà il coraggio di rivelare al figlio la verità riguardo al bambino, aggiungendo di aver sempre saputo della notte che lui e Caroline hanno trascorso insieme!

Anticipazioni Beautiful: Caroline e Ridge si lasceranno e lei… rivorrà Thomas!

Arrivano notizie esclusive e clamorose dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane. Proprio come quella che stiamo per darvi adesso! Ridge, convinto da Brooke, Caroline e Katie, dopo aver detto a Thomas la verità e cioè che Douglas non sia il suo amato fratellino ma suo figlio, prenderà una decisione molto importante: rendere pubblica la notizia, prima che Rick o Bill Spencer facciano lo stesso! Caroline, nel frattempo, sempre più confusa, deciderà di lasciare Los Angeles per un pò e di trasferirsi dalle sue mamme. Thomas inizierà nuovamente ad interessarsi alla sua ex fiamma, ma quando scoprirà che se ne sia andata via, allora si avvicinerà a Sasha ( rimasta senza Zende, che si legherà nuovamente a Nicole). Quando poi la bella nipote di Bill ritornerà in città, spiegherà a tutti di voler ricostruire il nucleo famigliare e di voler ripartire alla riconquista di Thomas...ma quest’ultimo, cosa deciderà di fare? E Ridge, inoltre, rimasto senza una donna, tenterà di riconquistare Brooke Logan?

E non perdetevi le nostre prossime anteprime! Siamo certi che nuovi segreti e nuove scottanti rivelazioni verranno a galla! Le anticipazioni Beautiful da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016 vi stanno aspettando! Correte a leggerle sul nostro golosissimo blog!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!