trono over

Video anticipazione Trono Over: Gemma ed i collassi psicologici!

Nella prossima puntata del Trono Over vedremo come Gemma Galgani sia sderenata psicologicamente dal rapporto con Marco. Ecco il video di ciò che vedremo nella prossima puntata!

Curiosi di vedere in anteprima ciò che succederà nella prossima puntata del Trono Over? Ebbene come sapete al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta la storica dama di Uomini e Donne, ossia Gemma Galgani. Come di consueto assisteremo allo sfogo del dopo puntata della dama torinese. Gemma parlerà della delusione che sta provando nei confronti del comportamento di Marco Firpo, ma anche si sfogherà riguardo ai continui attacchi ricevuti dagli opinionisti. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne si è appreso che tra Marco e Gemma si è creata una frattura nel loro rapporto anche perchè la dama pretende che il cavaliere la difenda dai continui interventi da parte degli opinionisti. Inoltre la stessa non sopporta che Marco dia tanta confidenza a Giorgio Manetti. Firpo ha sempre dichiarato in studio di non essere un uomo che adora i litigi ed in più ha sempre sostenuto che lui era andato in trasmissione per corteggiare la Galgani, ma che non si aspettava di trovarsi in mezzo a continue diatribe. Marco in studio fa spesso presente a Gemma che lei interviene tutte le volte che si parla di Giorgio Manetti. Dunque la dama torinese ha intenzione di mettere definitivamente una pietra con il passato? Oppure attendeva che un pinco pallino arrivasse in trasmissione per potersi aggrappare e lasciare che il destino facesse il suo corso? Guardate il video anteprima di ciò che succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!