Home / Uomini e Donne News / Vincenzo lascia Uomini e Donne
uomini e donne vincenzo

Vincenzo lascia Uomini e Donne

Anche se Uomini e Donne è ancora in vacanza, vi sveliamo qualcosa di più in merito a quello che sta succedendo in base alle registrazioni effettuate alla fine di dicembre. Stiamo parlando del trono classico che vede protagonisti la siciliana Teresa Cilia, l’argentino Jonas Berami e l’emiliano Andrea Cerioli.

Intanto per la gioia di tutti i fans, vi annunciamo che le puntate di Uomini e Donne ritorneranno in onda il 7 gennaio allo stesso orario sempre su canale cinque e non il 12 come era stato detto.

Una scelta forse fatta dagli autori per accorciare i tempi tecnici, perchè probabilmente Jonas Berami deve scegliere in fretta in quanto deve ritornare ad interpretare Juan nel “Segreto”. Oppure perchè dopo tanta attesa, ci potrebbe essere un calo di audience.

La motivazione, è irrilevante ma è interessante sapere che nell’ultima registrazione della tronista Teresa Cilia, è accaduto l’impensabile. Sappiamo che Teresa era titubante su tre corteggiatori, ovvero Fabio, Salvatore e Vincenzo.

Ebbene proprio quest’ultimo ha levato le tende ed ha lasciato il programma Uomini e Donne. La sua motivazione? Quella di essersi accorto che Teresa ha iniziato ad avere occhi solo per Fabio e Salvatore.

Questo fatto ha reso Vincenzo volubile e poco coerente facilitando non poco l’ulteriore scelta di Teresa che agli inizi del nuovo anno, dovrebbe prendere la sua decisione. Molte voci indiscrete vedono Teresa insieme a Salvatore, probabilmente perchè il bel calciatore abita nella stessa area geografica della tronista.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.