Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico e Gay 7 ottobre 2016: Miguel eliminato!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay venerdì 7 ottobre 2016: Clarissa non crede a Miguel e lo elimina; Riccardo riceve un regalo

Anticipazioni Uomini e Donne: Miguel viene eliminato, Martina lascia irritata lo studio e…

Ed ecco per voi fans, anticipazioni Uomini e Donne nuove di zecca! Nel pomeriggio di venerdì 7 ottobre 2016, presso gli studi Elios di Roma, vi è stata una nuova registrazione del Trono Classico e Gay con protagonisti Clarissa, Claudio D, Claudio S e Riccardo. Tra esterne, battibecchi, teneri e dolci abbracci e sguardi furtivi, già si stanno delineando le primissime simpatie che, con il passare delle puntate, potrebbero diventare qualcosa di più. Pronti a scoprire tutto ciò che è accaduto in studio grazie alle anteprime che abbiamo desunto dal sito dedicato ai programmi della nostra amata Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Miguel eliminato, Clarissa rivaluta Luca, mentre con Simone e Giuseppe…

Un piccolo filmato ha riassunto quanto accaduto, nel corso della precedente registrazione, tra Clarissa e Miguel ed è proprio dalla bellissima Marchese che ha inizio la nuova registrazione del trono classico e gay. Tra i due vi è stato un chiarimento che ha finito, però, lungi dal fugare ogni dubbio o perplessità sulla sincerità del corteggiatore, per instillare nuove insicurezze nella tronista, che crede che il giovane sia giunto a Uomini e Donne per ottenere visibilità e perché così gli è stato consigliato da una agenzia. Miguel, così, ha deciso di fare una telefonata al suo agente proprio in presenza della giovane la quale, dopo aver ascoltato le parole del pretendente, non è riuscita a dare un freno alle sue insicurezze. Quando si è ritornati in studio, Clarissa, senza mezzi termini, ha affermato con forza che il confronto con lui, più che essere chiarificatore, ha finito per aggiungere altri dubbi su dubbi già preesistenti ed ha poi aggiunto di non avere alcuna intenzione di proseguire la conoscenza. Tra i due è scoppiato un inevitabile battibecco ed alla fine, Miguel ha lasciato lo studio visibilmente innervosito. A nulla sono valsi i suoi sforzi per dimostrare di essere “pulito” e trasparente. La Marchese crede che non sia soltanto interessato a lei, ma che sia stato “indotto” a corteggiarla per motivi di “business”. Dopo questo momento un pò burrascoso, ecco che si è passati alla tenera e “profonda” esterna che la bella tronista ha realizzato con Luca, che pare sia facendo breccia nel suo cuore, dato che come lei stessa ha affermato, è stato positivamente rivalutato! Il ragazzo le ha regalato un libro, attraverso il quale Clarissa potrà meglio farsi una idea del suo carattere. I due si sono sciolti, come vedremo a breve su Canale 5, in un languido abbraccio e l’esterna nel complesso, è andata più che bene. Simone, subito dopo la messa in onda del filmato, è intervenuto sostenendo che il giovane stia giocando d’astuzia e che abbia studiato e poi assecondato i desideri della ex Miss Italia. E’ nata così una forte discussione tra i due corteggiatori ed anche i ragazzi in studio hanno finito per assecondare chi l’uno chi l’altro. Maria, poi, ha lanciato l’esterna tra Clarissa e Simone. I due ragazzi hanno discusso sull’importanza della famiglia e si sono lasciati andare a molti abbracci e molto carina è stata anche l’esterna realizzata con Giuseppe, il quale ha accolto la tronista in una stanza con decine e decine di rose rosse. Anche tra lui e la Marchese la sintonia è stata davvero tanta…

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina abbandona lo studio per poi rientrare, ma…

Passiamo, invece, a Riccardo. Nella precedente registrazione, tra Riccardo e Martina è nata una discussione subito dopo l’esterna, per il bacio non apprezzato dal tronista, perché ha avuto da ridire riguardo all’intimità che hanno raggiunto in così breve tempo. Così, nei giorni, scorsi, i due ragazzi si sono visti per un chiarimento. Riccardo ha spiegato che vi è stato un fraintendimento: non ha voluto dire che la giovane si sia comportata in maniera “facile” , ma ha voluto precisare di non avere alcuna intenzione di trovare una ragazza qualunque, magari che troverebbe anche fuori. Ecco il motivo per cui abbia avuto da ridire riguardo al bacio che vi è stato fra loro. Dopo il filmato, Riccardo ha eliminato tre corteggiatrici. L’esterna con Camilla è andata piuttosto bene: dopo un giro in moto, la ragazza ha promesso a se stessa che uscirà con lui dallo studio! Martina, a tal punto, non ha esitato a mostrarsi particolarmente irritata e Gianni Sperti le ha subito chiesto se si sentisse “l’unica”. Maria, poi, ha lanciato l’esterna che il tronista ha realizzato proprio con lei, che avrebbe dovuto svolgersi in una SPA, invito poi rifiutato dalla stessa corteggiatrice, forse per non rifare “l’errore” della volta scorsa. Martina, poi, ha scoperto che Riccardo ha realizzato una seconda esterna con Camilla che le ha regalato il suo braccialetto. I due si sono lasciati andare a tenere effusioni. Amareggiata, dopo il video, Martina ha lasciato lo studio, per poi rientrare ancora con l’amaro in bocca. Su Giorgia, invece, corrono voci che sia fidanzata…

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio tiene Alfredo, sintonia con Mario, Francesco e Cristian in esterna

Anche per Claudio S. vi sono state più di una eliminazione: una auto-eliminazione e cioè Mattia, che la volta scorsa aveva regalato delle rose al tronista e Michelangelo, il quale è stato eliminato per la mancanza di punti in comune. Alfredo, invece, ha chiesto al tronista se vi fosse interesse oppure meno. Il corteggiatore è alla ricerca di sicurezza e Claudio S. non ha esitato ad affermare che se fosse stato il contrario, lo avrebbe già invitato a lasciare la trasmissione. Quindi è rimasto. Mario, invece, sarebbe prontissimo ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne con lui. Infatti tra loro vi è stata una dolce e tenera esterna che è molto piaciuta anche a Tina. Con Francesco vi è stata una cena presso un ristorante esclusivo ed a tavola, i due hanno parlato anche di Mario, che stando al corteggiatore si atteggi a vittima. La terza ed ultima esterna, invece, è stata quella con Cristian: tra i due è scattata una forte sintonia ed il corteggiatore non ha esitato ad affermare di essersi sentito molto a proprio agio.

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire i prossimi risvolti del trono Classico e Gay. Ed alla categoria dedita a Uomini e Donne presente sul nostro blog, tantissime news di gossip e curiosità sul mondo del dating show di Maria De Filippi sono per voi fans appassionati!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!