uomini e donne 6 ottobre 2016

Video anticipazione puntata Trono Classico e Trono Gay!

La prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay sarà ricca di tensione! Claudio D’Angelo dice ad una ragazza che ha una carica erotica bestiale!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedremo il seguito del confronto tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Lei nonostante tutto ciò che è successo con Aldo, è ancora innamorata ed ha ancora delle aspettative per il suo futuro con lui. L’ex tronista di Uomini e Donne invece sembra già essere sicuro di quello che prova ed ha chiaramente fatto intendere durante la puntata di Uomini e Donne che non c’è possibilità di tornare indietro. I due ex coniugi erano però concordi sull’essere dei genitori presenti per il piccolo Niccolò. Inoltre in questo video anticipazione di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedrete anche le esterne di Claudio D. e le sue corteggiatrici, Ginevra, Sonia e Valentina. In esterna il tronista asserisce che Sonia possiede una carica erotica bestiale. Mentre per quanto riguarda il trono Gay, Claudio Sona, conferma l’interesse che prova per Mario Serpa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede a Martina come mai non si è alzata per tirare una sberla a Riccardo!

Per quanto riguarda invece Riccardo Gismondi, abbiamo appreso che ha già dimostrato di provare dell’interesse per Martina. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo compreso che Riccardo e Martina si sono baciati. In studio però il tronista sembra fare però un passo indietro rivelando che quel bacio è arrivato troppo presto. La corteggiatrice però non prende affatto bene questa presa di posizione del tronista e lui si giustifica dicendo che non vuole rovinare una storia che potrebbe davvero diventare seria. La ragazza indignata chiede a Riccardo la motivazione per la quale non si è spostato quando lei lo ha baciato e lui risponde che nella vita reale si sarebbe spinto a fare ben altro oltre al bacio, sottolineando il fatto che però il giorno dopo sarebbe sparito. La De Filippi a questo punto chiede a Martina dopo questa affermazione la motivazione per la quale non si è alzata per dare una sberla al tronista. Come si concluderà questa storia? Intanto guardate il video anticipazione della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!