aldo alessia

Video anteprima puntata Classico e Gay: ospiti Aldo ed Alessia!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, saranno presenti anche Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota! Sentite cosa dicono nel video!

Nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico e Gay, oltre ad avere una presenza fissa composta da tronisti e corteggiatori, spesso giungono anche graditi ospiti. Nelle prime puntate di Uomini e Donne spesso si confrontano le coppie che hanno partecipato al reality estivo Temptation Island. Successivamente presiedono le coppie che si sono formate recentemente nel salotto dell’amore, ma anche quelle che sono in crisi o si sono lasciate. Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay infatti, si confronteranno Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri. Come sapete, Aldo ha partecipato al talk show pomeridiano in qualità di tronista, mentre Alessia come corteggiatrice. All’epoca però in giunse una segnalazione in studio nella quale una telespettatrice rivelava che la Cammarota in realtà fosse fidanzata con un ragazzo. Dopo questa segnalazione il tronista iniziò ad avere sempre meno fiducia nei confronti di questa bellissima ragazza bionda dagli occhi grandi, ma soprattutto si era insinuato il dubbio che lei stesse lì solo per le telecamere.

Uomini e Donne: il confronto tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota!

Il rapporto tra di loro fu molto conflittuale tanto che Alessia ad un certo punto della trasmissione, chiese ad Aldo di sceglierla di punto in bianco. Il tronista si mise a piangere perchè in quel momento non sapeva proprio se darle fiducia, ma poi si lasciò guidare dal suo istinto e la scelse. I due innamorati poco dopo si sposarono ed il loro matrimonio fu davvero sontuoso, visto e considerato che la cerimonia fu svolta presso un castello. Poco dopo i due annunciarono che molto presto sarebbero diventati genitori del piccolo Niccolò. Grazie al denaro guadagnato dalle serate, la coppia è riuscita ad aprire un lounge bar a Catania, ma quando sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, è accaduto l’imprevisto. Alessia qualche mese fa ha fatto sapere ai fans tramite i social che lei ed Aldo si erano lasciati per via del tradimento di lui. Clicca qui per vedere l’articolo. In questo video anteprima vedrete il momento nel quale Alessia in studio, tra le lacrime ammetterà di amare ancora suo marito, mentre per lui non è affatto così. Guardate il video e diteci che cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!