uomini e donne 5 ottobre 2016

Puntata di oggi 5 ottobre 2016: il bacio bollente!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda un’altra puntata del Trono Over. Che cosa è accaduto nella puntata di oggi? Giorgio conosce una nuova dama!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani e Marco Firpo durante il ballo hanno parlato e lui le ha chiaramente detto che se si ha voglia di stare insieme, si supera ogni cosa. Tina Cipollari che ormai ha preso di mira Marco, gli porta dei doni: una crema per i capelli ed una cuffia con annessi dei cornetti porta fortuna. Il marchese sta al gioco e si fa infilare la cuffia in testa dall’opinionista. Al centro studio si siede Giorgio il quale è uscito in esterna con Tiziana. La dama davanti ad un buon drink, afferma davanti al cavaliere fiorentino che prova dei sentimenti per lui e ribadisce il concetto che lei si è presentata in trasmissione esclusivamente per lui. Tiziana è convinta che la scintilla tra loro sia scattata, ma non sa che per il cavaliere non è la stessa cosa. La dama palermitana entra in studio e dà un bacio sulle labbra a Giorgio Manetti. Maria De Filippi chiede a Gemma che cosa ne pensa di questo gesto e lei risponde che Giorgio in passato l’ha sempre criticata per questa sua espansività. La dama torinese quindi non comprende del perchè ora il cavaliere fiorentino si faccia baciare sulle labbra così facilmente. Ed ecco che si intromette Tina e tra le due donne riparte la guerra fredda. Tiziana riprende la parola per fare mille complimenti a Giorgio dicendo che è una persona gradevole, composta, schietta e sincera. La dama inoltre rivela che loro due si sentono per telefono molte volte al giorno e che se fosse per lei lo chiamerebbe spesso. Manetti però ammette che anche in esterna si sono baciati e che però non ha sentito tutto questo trasporto che sente lei, quindi decide di chiudere la frequentazione. Ed ecco che però la De Filippi comunica al cavaliere che per lui sono arrivate due dame per conoscerlo, Federica 43 anni e con un figlio di 7 e Raffaella di 34 anni. Giorgio dopo averle ascoltate attentamente decide di tenere solo la bionda Federica.

Uomini e Donne: nuovi cavalieri e nuove dame!

Si cambia storia e Maria chiama al centro studio Chiara la quale ha sentito per telefono Giuseppe M. e Giuseppe S. La dama racconta che Giuseppe M. l’ha chiamata per più giorni, poi però ha interrotto le telefonate quando ha compreso che dall’altra parte non c’era interesse. Per quanto riguarda invece Giuseppe S., Chiara in studio ha ammesso che l’uomo è troppo grande per lui e che vorrebbe trovare un coetaneo. La De Filippi inoltre aggiunge che Giuseppe M. si è sentito telefonicamente con un’altra dama, Anna C., ma l’uomo non ricordava il viso della signora. La coppia però non si è formata perchè Anna non adora ballare, mentre lui si. Al centro studio si presenta un nuovo cavaliere, Franco. L’uomo rivela di essere stato sposato per 46 anni e che ora è vedovo. Il cavaliere pensa che la scintilla possa scattare con Adriana.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!