Oroscopo Settimanale: dal 10 ottobre 2016 al 16 ottobre 2016

Gemelli, alti e bassi in amore. Cancro riflessivo. Sagittario molto energico. Oroscopo di Uomini e Donne Settimana dal 10 ottobre 2016 al 16 ottobre 2016

Segno dopo segno, scopriamo insieme l’oroscopo settimanale da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016. Cosa rivelano le previsione astrologiche sui dodici segni dello Zodiaco in amore, nell’intesa con il partner, in ambito lavorativo e non solo?

ARIETE

Amore: ad inizio settimana, vi sentirete piuttosto irritati e confusi. Cercate di evitare, per quanto vi sia possibile, le inutili polemiche con il partner. Tuttavia le tensioni, sul finire della settimana, tenderanno a scomparire. E sarà il momento per rendere ufficiale una unione o ancora per prendere una decisione di grande rilevanza.

Lavoro: Saturno in posizione favorevole invita a concentrarsi sulle mete da raggiungere, prefissando obiettivi a lungo termine. Non lasciatevi ingannare dai guadagni facili, che non vi garantiranno solidità finanziaria a lungo andare, ma vi consentiranno soltanto di fronteggiare le piccole spese. Ad inizio mese avete sofferto a causa di una situazione finanziaria non proprio delle migliori. Il consiglio? Non accelerate i tempi, lavorate sodo ogni giorno, fissatevi degli obiettivi da raggiungere e vedrete che i risultati concreti non tarderanno ad arrivare.

TORO

Amore: sarete molto gelosi e possessivi ed a tratti caratterizzati da una punta di egoismo e questo vostro atteggiamento sicuramente non procurerà benefici al vostro rapporto. Forse è arrivato il momento di trovare il giusto compromesso tra i vostri desideri e quelli del vostro partner. Ciò è dovuto all’opposizione di Venere nel vostro segno. Cercate di essere meno polemici, soprattutto se il vostro partner è del segno del Sagittario, Leone e o Ariete.

Lavoro: ascoltare il parere di un parente oppure di un amico, se siete in procinto di prendere una decisione importante dal punto di vista professionale, può tornarvi molto utile. Siate coraggiosi e determinati negli affari. Previsti avanzamenti di carriera, promozioni e buone prospettive di guadagno.

GEMELLI

Amore: la seconda settimana del mese di ottobre si preannuncia un pò difficile in ambito sentimentale. I nati di questo segno inizieranno a sentirsi nostalgici e malinconici. Suvvia! L’ironia e il senso dello humor vi aiuteranno a reagire.

Lavoro: uno dei vostri doni è la diplomazia. In questo periodo cercate di sfruttarla al meglio. All’orizzonte si intravedono importanti opportunità in ambito professionale da saper cogliere e, nei primi giorni della settimana, sono previsti appuntamenti o incontri decisivi. Forse ultimamente vi siete chiusi un pò troppo nel vostro guscio: è arrivato il momento di farsi conoscere ed apprezzare.

CANCRO

Amore: Marte in opposizione non vi consente di essere passionali e romantici con il vostro partner. Vi sentirete piuttosto nervosi e irritati e ciò potrebbe portarvi a fare errori di valutazione. Qualche relazione potrebbe addirittura giungere al capolinea.

Lavoro: qualcosa sta iniziando a cambiare ed a breve, inizierete a sentirvi più riflessivi ma il consiglio è di non lasciarsi ingannare da situazioni di guadagno solo apparentemente facili. Soffermatevi sui dettagli, puntate ad obiettivi concreti e realizzabili e non lasciatevi tentare dalle false promesse.

LEONE

Amore: evitate ansie inutili perché, presto, tutto ritornerà al proprio posto. Dopo qualche diverbio, le coppie riusciranno a ritrovare l’armonia perduta. I single potrebbero incontrare persone molto interessanti. Non lasciate che i pensieri negativi ostacolino una nascente relazione. La fortuna busserà alla vostra porta: sono previsti nuovi incontri.

Lavoro: ottimi i guadagni. Previsti avanzamenti di carriera ed opportunità professionali, nonché viaggi d’affari. Forse vi sentirete un pò troppo affaticati, ma non scoraggiatevi. Cercate, per quanto vi sia possibile, staccare un pò la spina.

VERGINE

Amore: gli impegni lavorativi vi toglieranno tempo, è vero, ma forse è il giunto il momento di guardarvi intorno. C’è, infatti, una persona che conoscete da tempo oppure che avete conosciuto da poco, che è particolarmente interessato/a a voi. Inoltre, è anche il momento giusto per riallacciare i rapporti con una persona a voi molto cara. Cercate di essere meno permissivi con il partner ed evitate, nel contempo, le polemiche inutili.

Lavoro: potrebbero affacciarsi importanti novità dal punto di vista economico. Grinta e determinazione non vi mancheranno, ma la stanchezza e la fiacchezza di questo periodo potrebbero frenare se non ostacolare i vostri progetti. Previste nuove e convincenti opportunità di guadagno, da analizzare con attenzione. Ed a voi, di natura pignoli e con i piedi per terra, forse è inutile rammentarlo.

BILANCIA

Amore: cercate di non affrettare le tappe: l’amore può arrivare anche all’improvviso. Potrebbero insorgere difficoltà in ambito comunicativo e relazionale, soprattutto se il vostro lui/ lei lavora fuori e se state intrattenendo, dunque, un rapporto a distanza. Tuttavia sarete passionali e travolgenti e nonostante piccole ostilità risolvibili in breve tempo, riuscirete a raggiungere, in coppia, stabilità ed armonia.

Lavoro: ottima la carriera, come le prospettive di guadagno. Il lavoro vi assorbirà completamente, ma vi garantirà risultati davvero soddisfacenti. Cercate di trovare il giusto compromesso, però, tra svago e lavoro, lavoro e famiglia. Potreste trovarvi di fronte a delle scelte importanti che potrebbero cambiare il vostro futuro. Tuttavia, siate prudenti e cercate di gestire al meglio l’ansia.

SCORPIONE

Amore: intriganti, irresistibili e passionali. Ottobre 2016 promette davvero bene in ambito amoroso, ma attenzione al week-end: sarete piuttosto emotivi e sensibili più del solito. Qualcosa vi turba? Non preoccupatevi, di qualunque cosa si tratti, passerà presto. La carica erotica è davvero esplosiva in questo periodo e sarete irresistibili, ammalianti ed affascinanti più del solito! Cercate di frenare la gelosia, che può rovinare la vostra attuale situazione sentimentale.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono prospettive importanti, che vi consentiranno di cambiare in bene la vostra attuale posizione. Anche se non si tratta di un cambiamento radicale, raggiungerete, però, con il minimo sforzo, ottimi e gratificanti risultati.

SAGITTARIO

Amore: l’energia non vi mancherà di certo, anche se ultimamente vi sentite particolarmente stanchi e fiacchi. E non è da voi. Potrebbe esserci il ritorno di una persona legata al vostro passato, con la quale potreste ricucire un rapporto perduto. Con il partner, invece, piano piano, termineranno le discussioni generate da incomprensioni. Ci saranno incontri inattesi. Cercate di affidarvi al vostro infallibile intuito: vi consentirà di fiutare le occasioni giuste.

Lavoro: per chi è alla ricerca di un nuovo impiego, non sarà facile trovare quello giusto e in grado di soddisfare le proprie aspettative. Tuttavia Giove, nel vostro segno, favorirà progetti ed occasioni importanti. Dopotutto, avete tutte le carte in regola per raggiungere quegli obiettivi che vi siete posti da tempo. Inoltre, sarete ambiziosi ed intraprendenti e ciò vi garantirà successo.

CAPRICORNO

Amore: Marte, ancora nel vostro segno, vi rende forti e conquistatori. Non mancheranno i litigi con il partner e nemmeno la carica erotica che raggiungerà punte altissime. Inoltre, potreste ricevere una gradevole telefonata da parte di una persona appartenente, chissà, al vostro passato. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, accettate con diplomazia un “no”, senza insistere troppo e pretendere spiegazioni impossibili.

Lavoro: potrebbero arrivare proposte di lavoro da non sottovalutare. I guadagni sembrano andare alla grande e presto, riuscirete a trovare il giusto compromesso tra svago e lavoro, ottenendo importanti risultati senza troppo dispendio energetico.

ACQUARIO

Amore: il desiderio di evadere, a partire dal 15 ottobre 2016, potrebbe creare instabilità con il partner. Cercate di ponderare bene le scelte, senza bruciare le tappe. Per i single sono previste piccole “fughe” d’amore e avventure. Tra le persone nuove che state conoscendo o frequentando in questo periodo, potrebbe nascondersi l’anima gemella. Tuttavia, c’è una certa freddezza in voi, che tenderà, però, con il passare dei giorni a scomparire.

Lavoro: potrebbero esserci nuovi interessanti impegni. Valutate attentamente le proposte che vi vengono fatte. E’ previsto un miglioramento della situazione economica. Le entrate in questo periodo saranno piuttosto stabili.

PESCI

Amore: Venere e Luna vi rendono romantici e particolarmente intriganti, ma ciò basterà a conquistare la persona amata? In arrivo proposte che vi renderanno particolarmente gioiosi. Per chi è in coppia, cercate di comprendere i problemi del partner, evitando richieste troppo asfissianti. Per i single, è arrivato il momento giusto per dichiararsi, per rivelare i vostri sentimenti alla persona che state frequentando da tempo.

Lavoro: in ambito professionale otterrete delle grosse soddisfazioni, anche se non mancheranno situazioni un pò conflittuali. Non angosciatevi: con un pizzico di fiducia nelle vostre competenze e capacità, riuscirete a stemperare le tensioni. Riuscirete a portare a termine un progetto a cui state lavorando da tempo.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017