Anticipazioni Beautiful, trama puntate 10-15 ottobre 2016: Katie intuisce che Thomas sia il papà di Douglas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016: Katie scopre che Douglas è figlio di Thomas non di Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful: Steffy ama ancora Liam, ma decide di restare con Wyatt, mentre Rick è alla ricerca di uno scandalo per colpire Ridge!

Una settimana, quella da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016, intrisa di appassionanti colpi di scena. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle prossime puntate. Katie intuirà che Ridge non sia il padre naturale del piccolo Douglas e capirà che il bambino sia nato da una relazione extraconiugale tra Caroline e Thomas! Rick e Maya si metteranno alla ricerca di un segreto compromettente che potrebbe dare vita ad uno scandalo e che costringerebbe Ridge a rinunciare alla carica di CEO! Quinn, nel frattempo, è intenzionata a riconquistare Adam/ Liam, mentre quest’ultimo resterà sconvolto e deluso quando si accorgerà che Steffy abbia deciso di tatuarsi in maniera indelebile la sua fede nuziale. Quando poi la giovane le confesserà di amarlo ma di non voler venir meno alle promesse fatte a Wyatt,p recipiterà in un profondo sconforto, fino a che qualcuno non busserà alla sua porta per confessargli il suo amore… ma non si tratterà della figlia di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: le nuove appassionanti storie di amore, verità nascoste e intrighi di potere su Canale 5

Salvo cambiamenti di palinsesto, anche per questa settimana è previsto l’appuntamento per sabato alle ore 13:40. Beautiful ci aspetta, dunque, dal lunedì al venerdì fino alle 14:10e il sabato fino ale 14:25 circa, quando il pomeriggio su Canale 5 prosegue, come di consueto, con Una Vita- Acacias 38. Dalle anticipazioni Beautiful apprendiamo che Bill è seriamente intenzionato a sbattere in prigione Quinn Fuller, che non solo ha contribuito ad allontanare Steffy da Liam, ma ha messo nuovamente i due fratellastri Spencer l’uno contro l’altro! Dalle anteprime sulle puntate americane, però, arriva una notizia sconvolgente: la folle designer di gioielli riuscirà ad evitare la prigione con uno dei suoi “pazzi” escamotage. In che modo vi starate chiedendo voi fans appassionati? Legandosi sentimentalmente a… Eric Forrester! Intanto Rick sembra molto vicino al vero: Ridge nasconde qualcosa che potrebbe avere a che fare con qualche verità custodita dal dottor Wolin. Katie, intanto, non ha ancora riferito a sua sorella Brooke la verità che il medico ricattatore le ha confessato qualche minuto prima di morire: Ridge è sterile, quindi non può essere il padre naturale del piccolo Douglas. Ma ancora. Katie, vedendo poi Thomas giocare affettuosamente con quello che il figlio di Taylor crede essere suo fratello ( ma che in realtà è suo figlio) e notando la forte somiglianza tra i due, perverrà, nelle puntate di questa nuova settimana, ad una cocente verità che terrà, però, per sè!

Anticipazioni Beautiful, settimana dal 10 al 15 ottobre 2016: Katie scopre che Ridge non è il vero papà di Douglas, mentre Rick è pronto ad incastrare il fratellastro…

Scopriamo, puntata dopo puntata e nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi episodi della amata soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 10 ottobre 2016: Ridge ha organizzato un piccolo party alla Forrester Creations per dare il benvenuto a Liam, sequestrato da Quinn e poi finalmente liberato grazie all’aiuto di Bill e di Wyatt. Caroline, nonostante la felicità per il cugino ritrovato, non riesce a mostrarsi calma e tranquilla, soprattutto dopo aver saputo della morte del dottor Wolin e del fatto che il medico, dopo aver ricattato Ridge, sia rimasto coinvolto in un incidente e sia deceduto. Ridge invita la sua amata moglie alla calma: presto tutto si risolverà. Thomas si avvicina al piccolo Douglas per coccolarlo un pò e, in presenza della Spencer, non esita ad affermare quanto sia somigliante a lui. La donna, dopo queste sue parole, avvertendo un forte imbarazzo, preferisce allontanarsi. Tutti parlano di Quinn e di quanto sia stata spietata. Sopraggiunge Liam che rimane molto sorpreso dal party organizzato in suo onore. Il ragazzo si sente molto a disagio, però, quando vede Steffy in compagnia di Wyatt. Rick, intanto, spiega ad Eric di trovarsi molto bene a casa di Brooke, ma di essere ancora arrabbiato con Ridge, il quale, ancora una volta, è riuscito a soffiargli la migliore poltrona in azienda. Il patriarca implora il figlio di pensare a Maya ed al bambino che presto nascerà e non ai vecchi rancori. Poi Rick svela a Eric che Ridge potrebbe essere coinvolto nella morte di Wolin, in quanto alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto in sua compagnia, qualche minuto prima del brutto incidente! Intanto, Ridge raggiunge Steffy e le chiede di essere sincera: che effetto le fa il ritorno di Liam? La giovane preferisce tacere. Katie, intanto, raggiunge l’ufficio di Brooke per chiederle scusa ed informarla che molto presto seguirà un percorso di terapia contro la dipendenza dall’alcool presso uno specialista. Katie non ha ancora rivelato alla sorella cosa il dottor Wolin le ha raccontato in segreto ( la sterilità di Ridge) e quando scopre che è morto in un brutto incidente, resta sconvolta. Liam, invece, raggiunge il fratello al quale chiede di annullare il matrimonio che non ha ragione di esistere, dal momento che se Quinn non avesse architettato il suo sequestro, a quest’ora sarebbe già sposato con la sua amata Steffy!
  • Martedì 11 ottobre 2016: Bill incontra Brooke alla quale non esita a raccontare di essere ancora molto preoccupato per Katie, la quale alterna momenti di felicità a momenti di rabbia incontrollata. Wyatt spiega a Liam che Steffy lo ha sposato senza alcuna forzatura, quindi il matrimonio non verrà affatto annullato. Anzi aggiunge che lui aveva mollato Steffy molto prima dell’intrigo di Quinn, per accompagnare Ivy in Australia. Intanto, Thomas, Caroline e Ridge tentano di far ragionare Steffy: ama davvero Wyatt? Oppure è Liam l’uomo della sua vita e quindi dovrebbe sbrigarsi ad annullare le nozze? Rick ascolta una conversazione tra Ridge e Katie ove si parla di Wolin e per questo, insieme a Maya, perviene ad una scottante conclusione: Ridge ha un segreto e la confessione di Katie potrebbe bastare loro per spodestare il Forrester dal ruolo di CEO, in quanto potrebbe originare uno scandalo dalle conseguenze devastanti per il CEO. Katie, dopo aver parlato con Ridge ed avergli raccontato di aver saputo da Wolin della sua infertilità, vede Caroline e Thomas giocare con il piccolo Douglas e senza dire nulla al Forrester, intuisce finalmente la verità: il bambino potrebbe essere figlio di Thomas e non di Ridge!
  • Mercoledì 12 ottobre 2016: Steffy, deludendo Wyatt, afferma di non essere ancora intenzionata a tatuarsi permanentemente le fedi nuziali. Il figlio di Quinn, però, non accenna a rassegnarsi e la invita a riflettere: in fondo sono convolati a nozze senza alcuna forzatura, perché il loro amore è vero e genuino. Oppure no? Liam, dopo una conversazione con Bill, decide di chiamare Steffy al telefono e la da’ un appuntamento. Ridge si reca in ufficio e quando vede Katie in compagnia di Thomas, si allarma e con una scusa, fa in modo che il figlio si rechi in un’altra stanza per sbrigare una faccenda urgente. Il Forrester invita Katie a non preoccuparsi per lui, sottolineando quanto fosse inaffidabile il dottor Wolin perché alcolizzato e spinge la donna a non dar retta a quello che gli ha detto prima di morire. La sorella di Brooke, però, invita Ridge a non arrendersi: se, come sostenuto da Wolin, è sterile allora Douglas potrebbe essere nato da una relazione clandestina che Caroline avrebbe intrattenuto con un altro prima o durante la loro frequnetazione… Intanto qualcuno si precipita nell’ufficio di Bill, alla Spencer Pubblications: è Deacon, che ha notizie su Quinn Fuller! Ma… saranno news sincere oppure l’uomo camufferà la verità per salvare la sua ex dalla prigione?
  • Giovedì 13 ottobre 2016: Wyatt e Steffy escono per rendere indelebili i tatuaggi che hanno al posto delle fedi nuziali. Deacon, a sorpresa, spiega a Justin e Bill di non avere alcuna informazione su Quinn. I due non credono alla sua versione e non esitano a rivolgersi ai loro rispettivi avvocati. Bill, poi, scopre che suo figlio ha organizzato una serata romantica per sorprendere Steffy e ne resta molto dispiaciuto, aggiungendo poi di detestare la Fuller per aver nuovamente riaperto le tensioni tra i due suoi figli. Deacon raggiunge il nascondiglio di Quinn e resta sconcertato quando quest’ultima vaneggia su Adam/ Liam, affermando di aver passato con lui dei bellissimi ed indimenticabili momenti. Deacon le ricorda che ha le ore contate: presto la polizia la troverà e Bill non esiterà a farla arrestare! Steffy, con una scusa e dopo essersi tatutata in maniera incancellabile la fede nuziali in segno di amore vero ed incondizionato per Wyatt, raggiunge Liam che quando le prende la mano per proporle di convolare al più presto a nozze con lui e di annullare il matrimonio con Wyatt, resta incredulo e sconcertato, chiedendole spiegazioni in merito al tattoo!
  • Venerdì 14 ottobre 2016: Caroline raggiunge Wyatt e si complimenta con lui, dopo aver notato la fede tatuata sul dito. La donna, però, non esita a parlargli di Liam e di quanto sarà difficilie per lui dimenticare Steffy. Wyatt, però, le fa notare che il matrimonio è avvenuto senza alcuna forzatura o costrizione, aggiungendo che la storia tra i due era arrivata al capolinea molto prima della manipolazione di Quinn. Caroline, inoltre, è certa che Bill riuscirà ad acciuffare Quinn ed a trarla in arresto. Intanto la Fuller continua a vaneggiare: il suo unico desiderio è quello di incontrare nuovamente Liam, l’amore della sua vita! Quest’ultimo, nel frattempo, invita Steffy a rivelargli, una volta per tutte, ciò che sente per lui. La giovane, piangendo, ammette di amarlo ancora e di pensare sempre a lui, ma non vuole ferire Wyatt! Per questo non chiederà l’annullamento del matrimonio! Poi la giovane, disperata, va via. Dopo qualche istante, ecco che qualcuno bussa alla porta di Liam. Il ragazzo si precipita sull’uscio, credendo si tratti della sua amata ritornata, dopo un ripensamento, da lui. Quando apre la porta, resta praticamente senza parole: si tratta di Quinn che rivela di amarlo e di non aver fatto altro che pensare a lui durante la sua “latitanza”!
  • Sabato 15 ottobre 2016: Ridge si reca in ufficio e trova sua figlia in lacrime, che le racconta tutti i dettagli dell’incontro avuto con Liam. Il padre invita la figlia a perseverare: in fondo i problemi con Liam c’erano già prima dell’intrigo della Fuller. Nessuno può sapere se effettivamente la loro storia sarebbe continuata e7 o giunta comunque al capolinea. Il tempo potrà darle le risposte che merita. Bill raggiunge Wyatt che non esita a mostrargli il tatuaggio. Il padre, però, invita il figlio a ragionare: non sarà certo una fede tatuata su un dito a bloccare le intenzioni di Liam che rivuole Steffy e farà di tutto per riconquistarla! Quinn, intanto, a casa di Liam, continua a ribadire al ragazzo, incredulo ed arrabbiato, l’amore che sente per lui, aggiungendo di sentirsi una persona nuova, cambiata in bene grazie alla sua vicinanza! Il giovane, esasperato, inizia a buttare tutto ciò che gli capita davanti per terra per poi invitare Quinn a sparire una volta per tutte dalla sua vita! E lei? Cosa farà? Lo aggredirà oppure se ne andrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Ivy!

Dopo la partenza di Ivy per l’Australia, tante sono state le avventure/ disavventure di Liam: il sequestro da parte di Quinn, il tentativo di riconciliarsi con la donna che ama, Steffy e i litigi con Wyatt. E… molto presto ad animare le puntate della soap, come annunciano le anticipazioni Beautiful americane, vi sarà anche Ivy Forrester! Che… ancora una volta si troverà, suo malgrado, ad interagire con la ex suocera, la impicciona e folle Quinn! La donna, che sta facendo tutto il possibile per salvare il matrimonio di suo figlio con Steffy, inviterà Ivy, ritornata a Los Angels, a riconquistare il suo vecchio amore, ovvero Liam! Ma i suoi tentativi si riveleranno fallimentari oppure no? Lo Spencer si scoprirà nuovamente innamorato della bella australiana? Intanto, quest’ultima, deciderà di cambiare aspetto: il suo look sarà più provocante, trasgressivo e seduttivo e… imiterà Steffy nei modi e nell’aspetto esteriore…

Come proseguiranno le vicende d’amore e di potere qui appena illustrate? Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016 non finiranno di stupirci, ne siamo convinti! A presto! Ed alla categoria dedicata a Beautiful presente sul nostro blog, tante news solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia