anticipazioni over

Trono Over: le dame ed i cavalieri vanno in palestra?

In questo video vedrete la confessione delle dame e dei cavalieri riguardo la loro attività fisica. Sentite cosa cosa dice e cosa fa Gemma Galgani!

Le dame ed i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over sono stati intervistati dietro le quinte. Questa volta la domanda che la redazione fa ai protagonisti è se svolgono attività fisica. Il calciatore Sossio Aruta esegue degli addominali e rivela che è in grado di farne anche fino a cento. Anche Luca Rufini fa la stessa identica cosa per mantenersi in forma. Anna Tedesco invece sostiene che non frequenta la palestra e che la sua forma fisica l’ha acquisita grazie alla genetica. Gemma Galgani invece rivela che lei si allena danzando la zumba aggiungendo inoltre che quest’anno è scatenata nei balli.

In questo video vedrete Giuseppe mentre si allena davanti alle telecamere, ma Alessio interviene per dirgli che quegli esercizi sono sbagliati e che servono ad allenare le ascelle. Quindi visto che è un personal trainer fa vedere al cavaliere quali sono quelli giusti da praticare. Nel parterre femminile e maschile inoltre si vedono dei volti nuovi. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over abbiamo appreso che Marco Firpo ha baciato Gemma Galgani e da quanto rivelato da Gianni Sperti pare proprio che per l’occasione abbia chiamato i paparazzi. Clicca qui per vedere l’articolo Gemma ed i paparazzi. Ora gustatevi questo bellissimo video dei cavalieri e delle dame del Trono Over di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!