Home / Uomini e Donne Video / Trono Over: le dame ed i cavalieri vanno in palestra?
anticipazioni over

Trono Over: le dame ed i cavalieri vanno in palestra?

In questo video vedrete la confessione delle dame e dei cavalieri riguardo la loro attività fisica. Sentite cosa cosa dice e cosa fa Gemma Galgani!

Le dame ed i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over sono stati intervistati dietro le quinte. Questa volta la domanda che la redazione fa ai protagonisti è se svolgono attività fisica. Il calciatore Sossio Aruta esegue degli addominali e rivela che è in grado di farne anche fino a cento. Anche Luca Rufini fa la stessa identica cosa per mantenersi in forma. Anna Tedesco invece sostiene che non frequenta la palestra e che la sua forma fisica l’ha acquisita grazie alla genetica. Gemma Galgani invece rivela che lei si allena danzando la zumba aggiungendo inoltre che quest’anno è scatenata nei balli.

In questo video vedrete Giuseppe mentre si allena davanti alle telecamere, ma Alessio interviene per dirgli che quegli esercizi sono sbagliati e che servono ad allenare le ascelle. Quindi visto che è un personal trainer fa vedere al cavaliere quali sono quelli giusti da praticare. Nel parterre femminile e maschile inoltre si vedono dei volti nuovi. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over abbiamo appreso che Marco Firpo ha baciato Gemma Galgani e da quanto rivelato da Gianni Sperti pare proprio che per l’occasione abbia chiamato i paparazzi. Clicca qui per vedere l’articolo Gemma ed i paparazzi. Ora gustatevi questo bellissimo video dei cavalieri e delle dame del Trono Over di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 12 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 12 gennaio 2017

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda la seconda parte del Trono Over. Francesco ha chiuso con Aurora, ma le parole di Tina l'hanno fatta piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.