Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico e Gay 2 ottobre 2016: Baci e perplessità!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay oggi domenica 2 ottobre 2016: i primi baci, una auto-eliminazione, dubbi e perplessità e …

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Claudio D. e Sonia si baciano; Riccardo crede di aver affrettato i tempi con Martina, mentre Claudio S. e Clarissa…

Puntuale come non mai è il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne e quelle di oggi, domenica 2 ottobre 2016, vogliono soffermarsi sulla registrazione che si è tenuta nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma e riguardante il trono classico e gay. Riccardo ha baciato Martina, ma poi ha mostrato “pentimento”; Clarissa e Miguel hanno litigato, mentre Claudio D. ha baciato Sonia, provocando la forte reazione di Ginevra. Claudio S. sembra aver finalmente fugato ogni suo dubbio riguardo a Francesco, per il quale nutre una forte attrazione… non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci aspetta alle 14:45 dal lunedì al venerdì, dopo le storie di amore, vendetta e passione di Una Vita, Acacias 38!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si auto-elimina, Claudio D. criticato da Tina perché…

Dopo l’ingresso in studio dei tronisti e dei corteggiatori/trici, ecco che la registrazione del trono classico ha avuto inizio. Lorenzo, dopo aver valutato attentamente l’esterna che Clarissa ha realizzato con Simone la volta scorsa, ha preso una decisione: eliminarsi. La tronista ha spiegato che non lo avrebbe fatto ancora, poi alla fine lo ha salutato ed ha eliminato altri ragazzi. Per lei restano, dunque, soltanto Luca, Miguel e Simone. Claudio D. prende la parola, dicendo di voler invece eliminare Elisa. La sua decisione ha suscitato non poco stupore in Gianni Sperti e clamore in Tina che, criticando il tronista, non ha esitato a sottolineare l’inappropriatezza del suo intervento, dal momento che la registrazione è partita con Clarissa e non con lui. Intanto, Elisa decide di lasciare lo studio, non prima di aver dato dell’incoerente al tronista. Maria lancia subito il filmato dell’esterna che si è tenuta a Roma tra il bel Claudio D. e la corteggiatrice Valentina. I due, dopo un massaggio, hanno passeggiato per la Capitale e non hanno esitato a scattarsi dei selfie. Poi hanno criticato la storica opinionista che, in studio, non ha esitato a bloccare il video dell’esterna, affermando con forza che il tronista sia una persona che ami pavoneggiarsi e stare al centro dell’attenzione. Quando riprende l’esterna, poi, il bel D’Angelo, rivolgendosi alla corteggiatrice, non ha esitato ad affermare di trovarla una ragazza molto attraente, perché timida ma nel contempo molto femminile e passionale. Aggiungendo poi che… sicuramente usciranno nuovamente insieme! In esterna, l’imbarazzo del tronista è stato molto tangibile e la cosa ha fatto meraviglia a Tina ed a Ginevra, poiché Claudio può considerarsi, data la sua età, un ragazzo maturo. Nell’esterna con Sonia, invece, il tronista, a precisa domanda della corteggiatrice, le ha spiegato come mai sia molto interessato a Ginevra , appena diciottenne. Il giovane ha rivelato di trovarla molto matura e sensuale, nonostante la tenera età. E nell’esterna tra i due, tenerezze e abbracci non sono mancati e Ginevra, quando il tronista le ha proposto un bacio, ha risposto di non voler essere considerata negativamente e di voler essere rispettata per quello che è. E il bacio, invece, vi è stato nella seconda esterna che Claudio D. ha realizzato con Sonia: come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dedito ai programmi della nostra amata conduttrice, i due, sdraiati sul prato, dopo essersi teneramente coccolati, si sono baciati. Claudio avrebbe voluto far spegnere le telecamere, ma poi…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia e Claudio si baciano! Tensioni tra Miguel e Clarissa

Ginevra, dopo il bacio tra Sonia e Claudio, non ha esitato a dire la sua, affermando che la sua rivale sia falsa e, arrabbiata, ha invitato il tronista a non fare falsi giri di parole ed a essere più chiaro e limpido con lei. Maria, a tal punto, ha chiesto al tronista perché non sia scappato il bacio tra lui e Ginevra, data la forte alchimia che vi è tra entrambi e D’Angelo spiega a causa dell’età e perché, almeno all’inizio, credeva che non fosse interessata a lui e non fosse in studio solo per lui. Passiamo a Clarissa. Dopo la registrazione scorsa, il corteggiatore si è presentato nel camerino di lei per un chiarimento, ma i due alla fine, hanno litigato di brutto. Miguel non ci sta: crede che la tronista, non dando valore agli abbracci, lo avesse sminuito agli occhi del pubblico. Si passa all’esterna con Simone: i due cenano a lume di candela. Tutto procede a meraviglia e in studio il pretendente commenta dicendo che a tratti, gli è mancata addirittura la parola, tanto è stata forte l’ intesa. Una esterna carica di emozioni, dunque e che Gianni Sperti ha trovato molto carina, sottolineando come la tronista avesse con lui un sorriso diverso dal solito. In settimana Miguel si è recato a casa di Clarissa e … l’ha citofonata per molto tempo… invano! Clarissa, in studio, non ha esitato a spiegare il suo comportamento: la volta scorsa Miguel si è preoccupato per aver fatto una brutta figura ( come sostenuto da lui, per la vicenda accaduta nella precedente registrazione) non per quanto fosse accaduto in esterna tra lei e il suo rivale, quindi ha ritenuto opportuno organizzargli una figuraccia vera e propria! Il corteggiatore entra in studio, si siede al suo posto, ma preferisce non salutare Clarissa, che aggiunge che Miguel avrebbe dovuto preoccuparsi per la bella esterna che lei ha realizzato con Simone, non tanto per la brutta figura! Si passa all’esterna tra la bella Marchese e Luca, ex vincitore di Mister Italia 2013. La ragazza afferma che indiscutibilmente quest’ultimo sia un bel ragazzo ma che nel contempo, lo trovi un pò troppo “impostato”. Si scopre, poi, che Miguel è stato invitato a partecipare a Uomini e Donne dal suo agente, ma che attualmente non faccia parte di nessuna agenzia. La sua affermazione finisce per instillare nuovi dubbi in Clarissa, che però aggiunge che prima di eliminarlo, vorrebbe ricevere maggiori certezze.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Claudio S. e Riccardo

Tra Claudio S. e Francesco sembra procedere tutto bene. Il corteggiatore è sinceramente intenzionato a farsi conoscere per quel che è e il tronista ha ribadito di essere molto interessato a lui, ma non ha esitato ad affermare che avrebbe preferito che lui fosse stato maggiormente sincero con lui fin dall’inizio, aggiungendo, però, di aver finalmente superato i dubbi iniziali. Si va avanti con l’esterna con Mario. A precisa domanda di quest’ultimo sul se lo avesse pensato in settimana oppure meno, il tronista risponde di si e in particolare riguardo al fatto che anche fuori potrebbero stare molto bene insieme. Bene anche l’esterna con Michelangelo: il ragazzo ha colto l’occasione per raccontare a Claudio D. un “pezzo” della sua vita ed alla fine ha finito per commuoversi. Riccardo è uscito con Martina: i due si sono abbracciati e poi… baciati! Il tronista, in studio, ha mostrato un pò di perplessità in merito, in quanto crede che il bacio sia arrivato un pò troppo presto. La ragazza fa fatica a comprendere il suo comportamento né tantomeno le sue parole. Riccardo, a tal punto, ha spiegato di essere intenzionato a procedere con i piedi di piombo, cautamente ed a questo punto, Martina le ha chiesto perché in esterna non si fosse spostato e perché avesse ricambiato il bacio se non era ciò che desiderava realmente. Lui risponde di non aver voluto rovinare la magica atmosfera che si era creata tra loro in quel preciso istante… Maria De Filippi, a tal punto, ha affermato, ironicamente, che se si fosse trovata nei panni della corteggiatrice, non ci avrebbe pensato due volte a mollare un ceffone al tronista!

E per restare sempre aggiornati sulle vicende sentimentali del trono classico e del trono gay, non resta che continuare a seguire le anticipazioni Uomini e Donne che pubblichiamo per voi appassionati fans! A presto con le news riguardanti le prossime e sempre attese registrazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!