Anticipazioni Una Vita, trama puntate 3-8 ottobre 2016: ritorna Lourdes, prima moglie di Ramon!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016: Lourdes è viva e ritorna per stare con Ramon! Justo tradito da Sanchez

Anticipazioni Una Vita: Lourdes porta scompiglio nella vita di Trini, Justo capisce di essere stato tradito da Sanchez

Un inatteso ritorno, un tradimento, una bambina nuovamente in pericolo: ecco cosa sono pronte a svelarci le anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016 è a dir poco avvincente: Celia sarà sul punto di tradire suo marito, mentre Lourdes, ritornata dopo diversi anni di assenza a casa, affermerà di essere pronta a riprendersi ed a riconquistare ciò che il destino le ha tolto. Trini, sempre più a disagio ed amareggiata, spiegherà a Ramon di voler lasciare la sua dimora non ha più senso restare adesso che la sua prima moglie che tutti credevano morta durante un brutto naufragio, è viva. Maria Luisa cosa ne penserà? Intanto, Manuela lascerà trapelare, senza purtroppo accorgersene, una preziosissima informazione, che verrà intercettata da un uomo al soldo di Cayetana…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana, tradita da Justo e quest’ultimo… tradito dal giudice Sanchez!

Tra tradimenti e colpi di scena, amori al capolinea e vendette, parte una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38. Ad Aurora Guerra ed agli autori della soap piacciono le storie di amori impossibili e finali al cardiopalma e le vicende che stiamo per raccontarvi vi lasceranno con il fiato sospeso! Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 dopo Beautiful e il sabato dalle 14.30 alle 15.10, quando vi è il consueto episodio de Il Segreto! Come vi abbiamo appena accennato, in questa prima settimana di ottobre 2016, Justo crederà di aver incastrato Cayetana, che con il denaro, però, avrà già comperato il silenzio del giudice Sanchez e purtroppo, aggiungiamo, la De La Serna, scoprirà anche che la piccola Inocencia non sia morta come lei invece sperava… tuffiamoci nella golosa trama!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: Cayetana scopre che Inocencia è viva, mentre Felipe minaccia Guerra con la pistola e… intanto arriva Lourdes!

Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Una Vita :

  • Lunedì 3 ottobre 2016: tra Trini e Maria Luisa si è stabilito finalmente un legame di forte complicità. La giovane è riuscita a superare brillantemente l’esame di economia, anche grazie all’aiuto ed al sostegno della sua matrigna. Ma… l’equilibrio è destinato a durare ben poco… a casa Palacios si presenterà una donna: Lourdes, la prima moglie di Ramon, nonché madre di Maria Luisa! Nel rivederla, tutti resteranno sconvolti: la donna, non era morta durante il naufragio di un transatlantico? Intanto, Felipe si allontanerà da casa e Celia, senza pensarci due volte, permetterà a Guerra di entrare nella sua camera. Con quali intenzioni? Ve lo riveliamo subito: avere un rapporto con lui! La donna, però, invasa dai sensi di colpa, si tirerà indietro e il politico finirà per scagliarsi contro di lei! Lolita si accorgerà che la sua padrona stia subendo violenza e riuscirà a chiamare appena in tempo Felipe che, rincasato, prenderà la sua pistola e minaccerà l’uomo…
  • Martedì 4 ottobre 2016: Rosina incontrerà Justo al quale chiederà di lasciare l’appartamento che Cayetana ha promesso a Maximiliano. Accolta a braccia aperte, Lourdes racconterà di aver passato dei momenti bruttissimi ma di avercela finalmente fatta a ritornare sana e salva ad Acacias 38. Ed ha intenzione di restare e di ricucire i rapporti, accidentalmente compromessi a causa dell’incidente, con sua figlia e suo marito! Tutti la credevano morta. Lo sconcerto di Trini sarà davvero senza fine. In un attimo vedrà infrangersi tutti i suoi sogni …La donna inizierà a sentirsi tremendamente a disagio e per questo deciderà di prendere le sue cose ed andarsene, ma Ramon la inviterà a restare. L’uomo, poi, raggiungerà Felipe, per esporgli quanto accaduto…I due troveranno una soluzione per non annullare il matrimonio visto che Ramon vuole restare con Trini e non con la sua prima moglie?
  • Mercoledì 5 ottobre 2016: Gubern, assoldato da Cayetana, raggiungerà la dimora di German e Manuela. L’uomo scoprirà che il dottor De La Serna eserciti la professione di medico in maniera clandestina! Justo, nel frattempo, tenterà di raccogliere preziose informazioni per incastrare Cayetana interrogando la diretta interessata. Quest’ultima, accortasi dell’inganno, inizierà a raccontargli bugie su bugie per sviarlo… Poi la donna, una volta che il latifondista si sarà allontanato, si recherà da Ursula per esporle il suo nuovo piano, volto a mettere l’uomo di fronte alle sue responsabilità.
  • Giovedì 6 ottobre 2016: Cayetana rivelerà a Ursula il suo “ambizioso progetto”, attraverso il quale potrà togliere la maschera a Justo, che secondo le due donne è complice di Manuela e di German e li sta aiutando. L’uomo, nel frattempo, è convinto che solo Sanchez potrà dargli una mano affinché Cayetana venisse denunciata per i crimini commessi. Sanchez, però, inizierà a fare buon viso a cattivo gioco e, distrattamente, lascerà trapelare una informazione molto interessante, grazie alla quale Justo capirà una cosa molto importante: l’uomo ha rivelato il loro piano alla signora ed è suo complice! Maria Luisa, ancora un pò sconvolta, racconterà a Victor del ritorno di sua madre, Lourdes. Poi lo riferirà anche a Susana, che inizierà a confabulare con le vicine. Tutti inizieranno a guardare la Crespo con molto sospetto. Ramon, in cuor suo, non vuole annullare il suo matrimonio con Trini…
  • Venerdì 7 ottobre 2016: per aver venduto alcolici sul mercato clandestino, Victor e Servante finiranno nei pasticci. Ramon si recherà da Felipe, pregandolo di trovare un modo per evitare che il suo matrimonio con Trini non sia più valido. Intanto, Celia, dopo quanto accadutole con Guerra, si sentirà tormentata da profondi sensi di colpa. Suo marito la inviterà a gettare tutto nel dimenticatoio. Guadalupe continuerà a stare molto male e sua figlia le rivelerà che per la pellagra non esista ancora una cura efficace…
  • Sabato 8 ottobre 2016: Celia farà credere a Lolita di essersi concessa a Guerra. Felipe riceverà una lettera molto importante: è stato convocato al Ministero della Sanità per ricoprire un ruolo importante. Manuela commetterà, senza accorgersene, un gravissimo errore: permetterà a Gubern, al soldo di Cayetana, di raccogliere preziose informazioni sulla piccola Inocencia. In preda alla rabbia, Justo si renderà conto di essere stato tradito da Sanchez. L’uomo capirà che molto presto dovrà fare i conti con l’ira di Cayetana! Quest’ultima, intanto, scoprirà che la piccola Inocencia sia ancora viva!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Jesus Guerra!

Tra Celia e Jesus Guerra, come rivelano le anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna, si instaurerà un rapporto di forte complicità ed intesa che porterà la donna a perdere la testa per il politico. Un giorno, però, Felipe, intercettando un loro incontro ( in realtà chiarificatore, in quanto Celia deciderà di metterci una pietra sopra e chiudere la frequentazione clandestina con il valente politico) riuscirà ad evitare il peggio per sua moglie, in quanto Guerra si presenterà all’appuntamento con cattive intenzioni, con l’intento cioè di abusare di lei! Felipe, armato di pistola, minaccerà il politico, che, però, riuscirà a disarmare l’avvocato, puntandogli la pistola contro! Celia, impaurita ed in preda alla tensione emotiva, tenterà di sedare il litigio lanciando un oggetto pesante verso Guerra, che lo colpirà dritto alla testa, facendolo morire sul colpo! I due coniugi, così, temendo di finire in prigione, decideranno di occultare il cadavere di Jesus in un luogo segreto… La verità, però, potrebbe riaffiorare improvvisamente ed inaspettatamente a galla, procurando ulteriori dolori e dispiaceri alla coppia…

E noi fans della soap spagnola, non possiamo esimerci dal seguire le storie di Acacias 38 e le nuove anticipazioni Una Vita settimanali saranno pubblicate a breve sul nostro blog! C’è grande attesa per le prossime, che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016 e grazie alle quali scopriremo se il matrimonio tra Trini e Ramon sarà annullato oppure meno e come reagirà Cayetana alla notizia che Justo l’abbia tradita e che Inocencia sia ancora viva!

 

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...