Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 3-8 ottobre 2016: è passione tra Arianna e Andrea, ma…

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016: Marina si allontana da Roberto, arrivano le gemelle Cirillo

Anticipazioni Un posto al sole: Marina umiliata Roberto, l’arrivo di Manuela sconvolge Niko, Arianna e Andrea riscoprono l’amore, ma…

Su che cosa verteranno le nuove vicende degli inquilini di Palazzo Palladini? A riferircelo sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016, dalle 20:35 alle 21:00 circa. Serena spiegherà alle gemelle, ritornate a Napoli ed a Monica, di essere fortemente intenzionata a stabilire un rapporto con suo padre, nonostante quest’ultimo si sia rifatto una famiglia, mentre Nunzio sarà sempre più amareggiato, a causa della forte vicinanza ed intesa che si è venuta a creare tra Chiara e Scheggia. Arianna e Andrea decideranno di salvare il loro matrimonio ma dopo un momento di trasporto e di passione, i due finiranno per litigare di nuovo e Martina giocherà un ruolo sfavorevole riguardo alla loro possibile riconciliazione. Sentendosi beffata ed umiliata, Marina prenderà una decisione molto amara ( si allontanerà da Roberto) ed Elena sarà davvero preoccupata per sua madre… tuffatevi nel nostro racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole: un ritorno di fiamma e non solo… la seconda puntata di Un posto al sole memories!

Arianna e Andrea, Marina e Roberto, Scheggia-Chiara-Nunzio, Manuela e Niko: quante coppie o mancate coppie questa settimana soffriranno per amore! Saranno episodi, questi che ci stiamo apprestando a presentarvi, all’insegna dei problemi d’amore! Marina, umiliata, deciderà di allontanarsi da Ferri, mentre Andrea partirà per Siena, pronto a fare nuovamente breccia nel cuore della bella Landi. L’arrivo delle gemelle Cirillo sconvolgerà la vita già tormentata di Serena e non solo. Anche di Niko, al quale sembrerà che il tempo non sia mai passato… E Nunzio? Franco si accorgerà di quanto soffra il figlio per amore, ma potrà farci ben poco. E il giovane, in queste nuove puntate, si accorgerà di quanto siano diventati intimi la bella Chiara e il dj… Un posto al sole aspetta tutti i fans appassionati dalle 20:35 alle 21:10 su Rai Tre dal lunedì al venerdì e ricordate che… al canale 503 del digitale terrestre, le puntate si vedono “meglio”, perché in HD! E non solo. Anche questa settimana, precisamente sabato 8 ottobre, alle 20:10, è previsto un nuovo appuntamento, il secondo, di Un posto al sole memories, uno speciale attraverso il quale i telespettatori potranno ripercorrere, attraverso il racconto di Raffaele Giordano, i momenti più forti e più emozionanti della amata soap napoletana, che dal 1996 allieta le nostre serate con le sue avvincenti storie!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: una settimana all’insegna dei sentimenti!

Cosa succederà nelle puntate 4590-4595? E nella seconda di Un posto al sole memories? Ecco per voi le tanto attese anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 3 ottobre 2016: mentre Franco sarà molto preoccupato per Nunzio, il quale sta reagendo molto male alla fine della sua love-story con Chiara, ecco che Andrea e Arianna, prossimi al divorzio, si renderanno conto di non poter vivere l’uno senza l’altra e per questo decideranno di ritornare insieme. I due si lasceranno andare ad un momento di forte passione! Nunzio riceverà una telefonata che mai si sarebbe aspettato di ricevere, mentre Filippo inviterà Serena a non mollare: è certo che prima o poi riuscirà a stabilire un rapporto con il suo vero papà;
  • Martedì 4 ottobre 2016: dopo un momento di trasporto, tra Arianna e Andrea ci sarà un nuovo motivo per litigare. Pergolesi, infatti, resterà molto deluso quando la Landi disattenderà una sua aspettativa… Incoraggiata da Filippo, Serena deciderà di scrivere una lettera a quel padre che non ha mai conosciuto. Ma… sarà molto difficile per lei trovare la parole giuste!
  • Mercoledì 5 ottobre 2016: Andrea deciderà di conquistare Arianna e di fare nuovamente breccia nel suo cuore. Per questo, prenderà una forte decisione: lasciare Napoli e raggiungerla a Siena! Martina, però, giocherà un ruolo sfavorevole in questa vicenda, in quanto farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al Pergolesi! Manuela e Micaela ritorneranno a Napoli, mentre tra Chiara e Scheggia ci sarà una forte intesa.
  • Giovedì 6 ottobre 2016: Marina, non potendo più sopportare le umiliazioni di Roberto, deciderà di prendere una decisione sofferta ma necessaria: di cosa si tratterà? Vi annunciamo che… si allontanerà da Ferri! Arianna continuerà ad avere non poche riserve in merito al suo ritorno di fiamma per Andrea e Martina continuerà ad ostacolare il loro rapporto. Serena si appresterà ad incontrare Micaela, Manuela e la madre Monica, per spiegare loro che molto presto avrà un incontro con Gigi, il suo vero papà. Tra Niko e Manuela, apparentemente, sembrerà tutto come prima… Ma…
  • Venerdì 7 ottobre 2016: Marina vivrà dei momenti di grande angoscia, dopo aver nuovamente allontanato dalla sua vita Roberto, mentre Niko, dopo aver rivisto Manuela, sprofonderà in una forte crisi. Elena si renderà conto che la Giordano non stia passando un bel periodo, mentre la vita di Serena è doppiamente sconvolta: dovrà fare i conti con l’irruenza e l’invadenza delle gemelle e con l’ansia di ristabilire un rapporto con il suo vero padre. Quest’ultimo la riconoscerà? L’accetterà? A casa Giordano, intanto, Patrizio deciderà di sorprendere Viola con una festa di benvenuto. La donna, infatti, sta per rientrare a Napoli dopo essere stata in Australia…
  • Sabato 8 ottobre 2016, seconda puntata di Un posto al sole memories: dalla scatola di Raffaele Giordano emergeranno nuovi significativi ricordi. Si parlerà dell’entrata in vigore della nuova moneta, l’euro, nel nostro Paese, momento storico importante per l’Italia e per l’Europa, ricostruito, in questo episodio speciale, attraverso il racconto e le storie dei personaggi della soap . Ma ancora si parlerà del concetto di famiglia e del suo profondo valore.

Anticipazioni Un posto al sole: Momenti difficili per Marina Giordano!

A caratterizzare la settimana che vi abbiamo appena presentato, quella dal 3 all’8 ottobre 2016, saranno i sentimenti, le crisi di coppia, i ritorni di fiamma e le pene d’amore. In tale contesto, a vivere momenti particolarmente difficili e di cui ne prenderà atto anche Elena, sarà Marina Giordano che stanca di sentirsi umiliata da Roberto, finirà per allontanarsi da lui e sua figlia la difenderà a spada tratta, finendo per litigare bruscamente con il Ferri! La Giordano sta vivendo dei momenti particolarmente delicati e i colpi di scena sono dietro l’angolo, in quanto le anticipazioni Un posto al sole rivelano che presto la donna interagirà con un nuovo personaggio, un uomo carismatico, intrigante ed affascinante e che sarà interpretato da Luca Ward, famoso attore e doppiatore italiano, ( ha “prestato” la sua voce a Russel Crowe ne Il Gladiatore) e noto anche per essere stato Massimo Forti nella soap italiana Centovetrine.

Non resta che attendere le prossime news e le prossime anticipazioni Un posto al sole, per scoprire come proseguiranno e quali sorprese e colpi di scena animeranno le puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!