Anticipazioni Beautiful, trama puntate 3-8 ottobre 2016: Katie scopre che Ridge è sterile!

Anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016: Katie scopre che Douglas non è il figlio di Ridge Forrester!

Anticipazioni Beautiful: chiacchierando con il dottor Wolin, Katie scopre che Douglas non può essere il figlio di Ridge…

Tra segreti e sconcertanti rivelazioni, ecco che inizia una nuova settimana in compagnia della longeva soap americana e le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016, rivelano importanti e clamorosi colpi di scena, che renderanno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset molto movimentati: Ridge viene ricattato dal dottor Wolin, che subito dopo, muore in un incidente stradale. Katie scopre che Douglas non è il figlio di Ridge, in quanto quest’ultimo è sterile. Liam apprende incredulo una truce verità: Steffy è diventata la moglie di Wyatt, suo fratellastro, mentre Zende potrebbe essere ancora innamorato di Nicole. Brooke fa in modo che Bill scopra che sua moglie stia sfogando tutto il suo dolore nell’alcool, mentre Rick vorrebbe “rubare” la poltrona di CEO a Ridge. E l’unico modo per incastrare il figlio di Stephanie è mettersi alla ricerca di uno scandaloso segreto…

Anticipazioni Beautiful, le nuove clamorose storie di passione ed intrighi di potere su Canale 5

Beautiful ci aspetta su Canale 5 alle ore 13:40 e pare che anche questa volta ci sarà, salvo cambiamenti, l’appuntamento del sabato pomeriggio. Vi abbiamo appena accennato che cosa accadrà durante gli episodi che andranno a caratterizzare le puntate della prima settimana di ottobre 2016, ma non vi abbiamo ancora rivelato che molto presto, anche un altro segreto potrebbe venire alla luce: Sasha, per vendicarsi di Julius, potrebbe a breve svelare a Vivienne ( che crede che la ragazza sia la migliore amica di sua figlia Nicole) di essere la figlia dell’ “integerrimo”marito! Katie, inoltre, non riuscirà a svelare a Bill e Brooke la rivelazione del dottor Wolin… scoprite perché proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016: Katie apprende una cocente verità, mentre Liam, affranto e sconvolto, scopre che Steffy ha sposato Wyatt!

Per voi fans appassionati, puntata dopo puntata, tutti gli intrighi d’amore e di potere, le scottanti e clamorose rivelazioni, i segreti ed i sotterfugi che, come svelano le anticipazioni Beautiful, si susseguiranno dal 3 all’8 ottobre 2016 su Canale 5:

    • Lunedì 3 ottobre 2016: mentre Brooke è molto preoccupata per Katie, che sta sfogando tutto il suo dolore per aver scoperto che Bill sia ancora innamorato della sorella rifugiandosi nell’alcool, lo Spencer e sua moglie, a pranzo insieme, commenteranno l’ultima “impresa” di Quinn, che ha tenuto nascosto Liam per settimane, approfittando del fatto che il ragazzo avesse perso la memoria. Adesso che l’inganno è stato rivelato, che cosa accadrà? Liam ritornerà insieme a Steffy che frattanto ha sposato Wyatt? Bill, nel frattempo, spera che la polizia riesca ad arrestare la Fuller… Katie, intanto, mentre il marito è serio e preoccupato per quanto accaduto a suo figlio, comincia a comportarsi in maniera strana e l’uomo inizia a sospettare che abbia bevuto qualche bicchiere di troppo e così la guarda con sospetto. Intanto, Ridge, seduto con Caroline presso la stessa locanda ove si trovano Bill e sua moglie, nota la presenza del dottor Wolin e quando la Spencer si allontana, non esita ad intimarlo di lasciare in pace lui e la sua famiglia. Il medico sembra essere intenzionato a ricattare il Forrester ed infatti inizia a mettere in discussione la paternità del piccolo Douglas. Katie, quando Bill va via e dopo che anche Ridge si sarà allontanato dal locale, raggiunge Wolin, presentandosi come una carissima amica del figlio di Stephanie. Il dottore non esita a raccontare alla donna la storia di Ridge: la vasectomia, la nascita del piccolo Douglas e la sua sterilità… Katie ascolta incredula il tutto ed alla fine perviene ad una scottante conclusione: Ridge non è il padre del bambino! In macchina, intanto, Caroline costringe suo marito a parlare… Ridge le confessa, così, che il dottor Wolin sa della sua sterilità e questo potrebbe crear loro seri problemi. Nel frattempo, Brooke raggiunge casa di Bill e per il bene della sorella, fa in modo che il magnate scopra che Katie beva decisamente troppo…
    • Martedì 4 ottobre 2016: mentre Katie è ancora in compagnia del dottor Wolin che non esita a mettere in discussione la paternità di Ridge, ecco che Bill, grazie a Brooke, scopre che la donna che ha sposato abusi di alcolici. Il magnate crede che la Logan stia soffrendo di depressione ma Brooke è convinta che il malessere della sorella sia legato alla forte intesa che ancora vi è, nonostante tutto, tra loro due… Katie, nel frattempo, afferma di non credere ad una sola parola del dottor Wolin ed anzi, quando si accorge che è ubriaco e farneticante, decide di allontanarsi, invitandolo, poi a lasciare in pace sia Caroline che Ridge. Quando la donna raggiunge la sua abitazione pronta a rivelare a suo marito le insinuazioni di Wolin, resta molto sorpresa nel vedere Brooke e Bill in salotto. Il marito le dice di aver scoperto, grazie alla Logan, tutta la verità: è precipitata nel tunnel dell’alcool. Katie guarda con disgusto la sorella maggiore: come ha potuto raccontare il suo segreto a Bill? Ridge e Caroline, nel frattempo, sono sempre più agitati ed ansiosi e riflettono sul da farsi: raccontare oppure meno la verità a Thomas? La Spencer afferma di volerlo fare; il Forrester, invece, crede che ciò originerebbe un nuovo scandalo… Una telefonata di Wolin interrompe il loro discorso: vuole assolutamente incontrare Ridge. Quando quest’ultimo si presenta all’appuntamento, resta scioccato dalla sua richiesta: dovrà consegnargli in breve tempo una somma ingente di denaro se non vuole che la verità riguardo alla vasectomia ed alla sua sterilità diventi di dominio pubblico! Il Forrester, nervoso, gli volta le spalle e se ne va, ma ad un tratto ode un rumore fortissimo. Si gira e si accorge che il dottore è stato investito da un auto!
    • Mercoledì 5 ottobre 2016: Ridge arriva alla Forrester Creations e trova sua moglie in compagnia di Thomas, intenta a lavorare su alcuni bozzetti. Caroline non ha rivelato la verità al figlio di Ridge, anche se avrebbe tanto voluto farlo. Ridge, poi, le racconta tutto quello che è successo: il dottor Wolin lo ha ricattato, ma dopo pochi minuti, è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è deceduto. Intanto, Katie, con la voce rotta dal piatto, spiega a suo marito di aver iniziato a bere dopo aver scoperto dell’intesa tra lui e Brooke. Bill, però, invita la donna a riflettere, affermando che il suo malessere fosse già presente prima clamorosa scoperta. Katie, quando si accorge che Bill non faccia altro che difendere la Logan, va su tutte le furie e invita la sorella ad uscire dalla sua casa. Anzi l’accusa di aver organizzato tutto a tavolino e di aver mostrato le bottiglie di alcool nascoste nel mobile a Bill di proposito, cioè per fare in modo che lui la lasciasse nell’immediato. Il potente editore, poi, le lancia un ultimatum: scegliere tra lui e l’alcool! Inoltre, la prega di rivolgersi al più presto ad un centro specializzato, come gli Alcolisti Anonimi.
    • Giovedì 6 ottobre 2016: Liam chiede a Steffy di diventare sua moglie. Il ragazzo ancora non sa che in realtà la donna che ama ha sposato Wyatt in sua assenza. La conturbante Forrester, così, dopo qualche tentennamento, riesce a raccontargli tutta la verità, ma evita di rivelargli il nome della persona che è diventato suo marito. Zende, nel frattempo, svela a Maya di amare profondamente Nicole, ma da quanto quest’ultima sta portando in grembo il figlio di Rick, tutto è cambiato ed ha capito che è con Sasha che vuole costruirsi un futuro. Alla Forrester Creations, nel frattempo, Nicole spiega a Pam di sentirsi molto ferita, ma aggiunge che è pronta ad andare avanti, per il suo bene e per il bene di Rick, Maya e del bambino che molto presto nascerà.
    • Venerdì 7 ottobre 2016: Steffy, come rivelano le anticipazioni Beautiful, è ancora con Liam, che insiste nel voler sapere il nome del fortunato che l’ha portata all’altare, aggiungendo che se non è sicura di quello che ha fatto, può sempre richiedere l’annullamento. La figlia di Ridge, in lacrime, pronuncia con un filo di voce il nome di Wyatt e così Liam va su tutte le furie. Zende spiega a Sasha che è ancora troppo presto per parlare di amore tra loro. La loro unione, al momento, non è ancora ufficiale. La ragazza, però, dopo aver litigato con Julius per l’ennesima volta, bacia appassionatamente il bel Dominguez, che solo una manciata di minuti prima aveva chiesto a Nicole di uscire un pò con lui. Il signor Avant, nel frattempo, è molto preoccupato: Sasha potrebbe molto presto vendicarsi di lui e raccontare a Vivienne tutta la verità! E come reagirebbe la donna se scoprisse che Sasha sia in realtà la figlia di Julius, nata da una relazione extra-matrimoniale che l’uomo ha intrattenuto in passato con una donna del loro quartiere?
    • Sabato 8 ottobre 2016: Ridge organizza in azienda una festa per Liam. Tra gli invitati vi è anche Rick che spiega ad Eric che Ridge, negli ultimi tempi, è sempre indaffarato e nervoso, insinuando che la carica di CEO dovrebbe passare ad un altro membro della maison… Il figlio di Brooke in realtà vuole riottenere la sua poltrona alla Forrester Creations… Katie incontra Brooke alla quale comunica la sua decisione: contattare uno specialista per combattere la dipendenza da alcolici. Rick, nel frattempo, indagando sulla morte del dottor Wolin, scopre che l’uomo era stato con Ridge presso un bar a Los Angeles prima di morire: che l’uomo sia responsabile, direttamente o indirettamente, del decesso del dottore? Rick, in realtà, sta cercando un modo per colpire il suo nemico… Liam, dopo il party, incontra Steffy, alla quale spiega che le sue nozze sono state manipolate da Quinn Fuller e per questo, lei dovrebbe richiedere l’annullamento… Steffy lo guarda stranita: ama Liam o Wyatt?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke, il matrimonio ci sarà?

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, in onda sulla CBS, rivelano nuovi intoppi che andranno a minare la tranquillità di coppia di Bill e Brooke. I due cognati decideranno di convolare a nozze e il potente editore, per l’occasione, regalerà alla sua futura moglie anche un preziosissimo gioiello. Ma qualcosa o meglio, qualcuno, mostrerà non poche riserve in merito e non sarà né Katie né tantomeno Ridge ( deciso a comperare dalla Logan le quote che otterrà da Bill, dopo averlo sposato, per assicurarsi la maggioranza in azienda e “debellare” Rick). Si tratterà di R.J. il quale si scontrerà, come anticipano gli spoiler d’oltreoceano più volte con lo zio…

Dopo questa golosa lettura, vi invitiamo a restare e a dare un’occhiata alla categoria Beautiful presente sul nostro blog, ove troverete le anteprime sulla vostra soap preferita! E le prossime anticipazioni Beautiful, siamo sicuri che aggiungeranno preziosi tasselli alle storie rimaste in sospeso e qui accennate! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...