shooting tronisti

Shooting fotografico dei quattro tronisti! Da non perdere!

Siete dei fans di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay e siete arrabbiati quando trasmettono una puntata del Trono Over? Consolatevi guardando questo video!

E’ doveroso iniziare questo articolo facendo i complimenti a Maria De Filippi ed alla sua redazione di Uomini e Donne. Gli elogi sono riferiti non alla dedizione che la stessa signora Costanzo mette nelle sue trasmissioni, ma all’intuito che ha avuto rispetto agli altri conduttori televisivi. La De Filippi ha il dono di capire se una persona ha delle qualità e nello stesso tempo ha una mente aperta a 360°; in questa nuova stagione di Uomini e Donne 2016-2017, infatti dà spazio all’amore etero ma anche a quello omosessuale. Eh si perchè la regina di Canale Cinque ci ha visto lungo rispetto a tutti gli altri ed introducendo il Trono Gay a Uomini e Donne ha dato voce ad un amore sentito per lo stesso sesso e che per molti rimane un tabù. La signora Costanzo ha capito sin da subito che in termini di ascolti, il Trono Gay avrebbe avuto un gran successo. Infatti i dati auditel confermano quanto aveva previsto la De Filippi. Il Trono Gay ed il Trono Classico hanno quasi raggiunto il numero dei telespettatori che seguono le vicende dei cavalieri e delle dame del Trono Over. Parliamo di numeri importanti, cioè di più di 3 milioni di telespettatori a puntata. Un duro colpo nei confronti di chi spesso dice che non guarda più le puntate di Uomini e Donne e poi in realtà sono i primi che le seguono ed esprimono i pareri sui social. Stessa situazione per chi non ne può più di vedere Gemma che piange in continuazione per Giorgio, oppure di rivedere i soliti teatrini di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti hanno già le idee chiare!

E’ doveroso anche sottolineare che i nuovi tronisti di quest’anno, rispetto a quelli degli anni passati, pare abbiano già le idee chiare. Per quanto riguarda il Trono Gay, Claudio Sona ha già rivelato in puntata di essere attratto dalla timidezza di Mario Serpa, ma anche dal mistero che aleggia intorno a Francesco. Il tronista infatti teme che il corteggiatore sia ancora legato al passato. Ed invece cosa possiamo affermare della bellissima tronista Clarissa Marchese? Anche l’ex Miss Italia sembra avere le idee chiare in merito alla scelta dei corteggiatori. Fin dalla prima puntata ha notato infatti che uno dei suoi corteggiatori la continuava a fissare in maniera insistente. Il ragazzo in questione è Miguel Garau il quale fin dal primo speed-date ha mostrato un notevole interesse per la tronista e tra i due vi è stato una sorta di feeling immediato. Ancora Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi non si sono espressi più di tanto anche perchè il primo è stato per lo più impegnato a replicare alle accuse di Georgette Polizzi. Qui potete vedere un bellissimo video nel quale i quattro tronisti sono alle prese per eseguire uno shooting fotografico! Buona visione! Chi vi piace di più?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!