Home / Uomini e Donne News / Georgette Polizzi scrive un post contro la tronista Clarissa Marchese!

Georgette Polizzi scrive un post contro la tronista Clarissa Marchese!

Georgette Polizzi dopo la puntata di Uomini e Donne ha ricevuto una telefonata della suocera nella quale diceva di non aver digerito le parole di Clarissa

Dopo la partecipazione di Temptation Island, Georgette Polizzi ha ricevuto spesso sui social insulti di vario genere per il suo comportamento che ha avuto nei confronti del suo fidanzato nel villaggio delle tentazioni. Come sapete, Georgette nel villaggio si è immediatamente fiondata nelle braccia del single Claudio D’Angelo, l’attuale tronista di Uomini e Donne. Anche durante la puntata, c’è chi le ha fatto passare un brutto quarto d’ora, ma a qualcuno non sono piaciute le parole della tronista Clarissa Marchese. Infatti durante la fine della puntata, Georgette Polizzi ha ricevuto la telefonata della suocera. La donna con la voce tremante, ha riferito alla nuora di non aver digerito le parole della tronista Clarissa Marchese, quelle che dicevano: “io con una del genere non ci starei mai, l’amore è un’altra cosa“.  La donna inoltre spera che questa tronista nuova non sbagli mai nella sua vita e che quando lo farà è giusto che anche lei venga giudicata in maniera cattiva come lei ha fatto con la nuora. Dopo questa telefonata, Georgette ha deciso di scrivere un post su Instagram per sfogarsi con tutti quelli che la continuano a criticare. La stessa riferisce che questo è l’ultimo post che scrive a quelle persone che sono sempre pronte a giudicare anche se non si conoscono personalmente. Siete d’accordo con lei?

georgette

georgette

georgette

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.