Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 26 settembre 2016-2 ottobre 2016: Poppy assassinata da Nils?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016: Poppy è stata assassinata da Nils? Luisa scopre che…

Anticipazioni Tempesta d’amore, Else spiega a Natascha i suoi atroci sospetti: Poppy è stata uccisa da Nils?

Una settimana ricca di avvenimenti clamorosi quella da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016! La trama delle puntate, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, racconta che Else, madre di Poppy e di Natascha, giungerà al Furstenhof per annunciare a Werner, Michael e Natascha di avere un atroce sospetto: Poppy non è morta accidentalmente, a causa di una noce di cocco caduta sulla sua testa, non si è trattato di un fatale incidente; al contrario, l’anziana signora- che non sa ancora che sua figlia Natascha sia in fin di vita- sia stata uccisa da un uomo… ovvero da Nils! Ma davvero il personal trainer si è potuto macchiare di un così orrendo ed inspiegabile delitto? Le indagini, però, porteranno ad una svolta clamorosa: ad uccidere la donna, probabilmente, è stato il sosia dell’attuale compagno di Charlotte ed ovvero Patrick, fidanzato di Alexandra! E poi ancora: David recupererà la memoria e scoprirà, finalmente, tutti gli intrighi di Beatrice, mentre Anni e Norman decideranno di lasciare il Furstenhof insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Poppy è stata uccisa?

Tempesta d’amore, la tedesca Sturm der Liebe, va in onda tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica dalle 19:55 su Rete 4. Nei prossimi episodi, mentre David, Sebastian e Luisa riusciranno a smascherare tutti gli intrighi di Beatrice ed Anni e Norman decideranno di mettersi insieme, Else annuncerà di aver fatto una dolorosa e clamorosa scoperta: Poppy è stata assassinata probabilmente da Nils, o meglio dal fidanzato di Alexandra, che in precedenza aveva avuto una relazione con il personal trainer del Furstenhof, ovvero Patrick. Natascha, sconvolta, inoltre, tenterà di nascondere alla cara madre la malattia di cui soffre e che la sta portando alla morte. Solo una cura negli USA potrebbe salvarla… Else e sua figlia, indagando sulla morte della loro amata, apprenderanno che Patrick è stato arrestato in Giamaica, qualche giorno prima dell’incidente mortale di Poppy. Dunque, come avrebbe potuto ucciderla essendo già in prigione? La combattiva signora Schweitzer non si darà per vinta e farà di tutto per scoprire la verità e presto potrebbe ricevere un altro bruttissimo colpo all’anima: potrebbe, infatti, scoprire che sua figlia Natascha sia in fin di vita e che Michael sia partito da solo per l’America per scoprire se la donna che ama potrà essere sottoposta o meno alla rischiosa terapia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016: le indagini sulla morte di Poppy, David scopre la verità sugli intrighi della madre e…

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che…

  • Lunedì 26 settembre 2016: Anni e Norman si baceranno in ascensore. Il giorno seguente, la giovane, al settimo cielo, racconterà a tutti di essersi fidanzata con lui, ma il ragazzo darà invece un’altra versione. Il figlio di Nils, poi, dopo aver capito di averla turbata fortemente, deciderà di regalarle un mazzo di fiori. Ma combinerà un bel pasticcio… Sebastian, adesso che la verità è venuta fuori, teme che Paul e la sua amata siano nei guai. Intanto Luisa tratterà con freddezza David e non solo: deciderà di metterlo di fronte alle sue responsabilità. Dopo la scoperta di Charlotte e cioè che negli Stati Uniti vi sia un team di medici che potrebbe sottoporre Natascha ad una terapia che potrebbe assicurarle la completa guarigione, la moglie di Michael è impaziente di partire. Purtroppo questo non avverrà… perché… ritornerà la madre di Natascha e per questo a partire per gli USA sarà solo Michael, che una volta ritornato in Germania, potrà dire con certezza se la sua amata potrà essere sottoposta alla cura oppure meno…
  • Martedì 27 settembre 2016: la madre di Natascha spiegherà alla figlia di essere sicura che Poppy non sia morta accidentalmente a causa della caduta di una noce di cocco sulla testa, ma che invece sia stata assassinata. Inoltre, l’anziana signora, sconvolta, affermerà di essere sicura che colui che ha provocato la morte di sua figlia sia… Nils! Natascha non riuscirà a spiegare alla madre di soffrire di una grave malattia e che presto potrebbe partire per gli Stati Uniti e lì iniziare una lunga terapia. Luisa e David saranno sempre più distaccati e lontani, mentre Beatrice licenzierà Anni quando la vedrà con in mano un bellissimo bouquet di fiori che lei stessa aveva fatto ordinare per una cliente importante del Furstenhof. Norman tenterà di chiarire l’equivoco: è stato lui a regalare il mazzo di fiori a quella che è la sua fidanzata. Indispettito Friedrich deciderà di licenziare in tronco anche Norman!
  • Mercoledì 28 settembre 2016: rimasti senza lavoro, Anni e Norman inizieranno a pensare al da farsi e per questo, decideranno di andare a lavorare come animatori turistici altrove. Luisa e David decideranno di partire per il Brasile, per occuparsi dei problemi legati alle piantagioni. Riflettendo sulle parole della madre, Natascha perverrà ad una importante conclusione: Poppy è stata uccisa da Patrick, non da Nils! Si scoprirà, poi, che l’uomo è stato arrestato in Giamaica prima della morte della donna. Dopo aver chiesto scusa a Friedrich, Norman riuscirà a riottenere il posto di lavoro presso il prestigioso hotel: cosa dirà adesso ad Anni entusiasta di lavorare come animatrice altrove?
  • Giovedì 29 settembre 2016: David verrà colto da un truce sospetto: e se Luisa e Sebastian stiano soltanto fingendo di non stare più insieme? Anni e Norman, intanto, prenderanno una decisione importante: lasciare il Furstenhof. Natascha tenterà in tutti modi di nascondere alla madre la sua malattia: la donna, già addolorata per la morte di Poppy, non potrebbe sopportare una così tragica notizia. Per Charlotte e Nils, intanto, ci sarà il primo bacio!
  • Venerdì 30 settembre 2016: ad Anni e Norman, intenti a lasciare il Furstenhof per cogliere nuove opportunità lavorative, verrà organizzata una festa d’addio. Durante il party, il ragazzo si renderà conto che tra Nils e Charlotte sia nato del tenero ed incoraggerà il padre a lottare per la sua felicità. David, dopo aver assistito al bacio tra Sebastian e Luisa, recupererà la memoria e si scaglierà contro il suo rivale in amore. Beatrice, nel frattempo, scoprirà che Sebastian e Luisa abbiano iniziato a frequentarsi clandestinamente, mentre Natascha, proprio in presenza della madre, verrà colta da un brutto malore: Else scoprirà molto presto la verità?
  • Sabato 1 ottobre 2016: Luisa sverrà e dopo essersi ripresa, riuscirà a chiarirsi con David ed a scoprire tutta la verità, anche riguardo alle manipolazioni di Beatrice. Natascha cercherà di nascondere alla madre la sua malattia, mentre tra Nils e Charlotte ci sarà sempre più complicità, ma i due faranno fatica a parlare dei loro veri e reali sentimenti…
  • Domenica 2 ottobre 2016: Natascha, che crede fermamente che per lei non vi siano più speranze di salvezza, riceverà una telefonata molto importante. Tra Nils e Charlotte vi sarà un nuovo bacio, mentre David, dopo aver parlato con Luisa, deciderà di vendicarsi di sua madre Beatrice ed inizierà a farle delle telefonate anonime al solo scopo di incuterle paura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David e Tina faranno coppia?

Nelle attuali puntate tedesche di Tempesta d’amore, sembra che molto presto nascerà una nuova coppia: quella tra David e Tina! La cuoca, impegnata con Oskar, un nuovo personaggio, riceverà da quest’ultimo una romantica proposta di matrimonio che pare non accetterà, dopo aver capito di essere innamorata del figlio di Beatrice. Ed anche quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, non si mostrerà affatto insensibile al fascino della ragazza! Cone reagirà Oskar? Intanto, vi annunciamo che Luisa e Sebastian non saranno presenti nella nuova stagione della soap ( la dodicesima), perché i due, dopo tante sofferenze e sacrifici, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore: i due, infatti, si sposeranno e lasceranno il Furstenhof!

Ritornate sul nostro blog, per leggere nuove anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime riguarderanno la trama delle puntate che Rete 4 manderà in onda da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!