maria balla con claudio uomini e donne

Puntata di oggi 20 settembre 2016: la grande Maria De Filippi balla con Claudio Sona!

Oggi la puntata a Uomini e Donne Trono Classico e Gay è stata scoppiettante. Ospiti in studio Giulia De Lellis, Andrea Damante, Georgette e Davide!

La De Filippi chiama all’appello tutti e quattro i tronisti ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici. La prima esterna che vediamo è quella tra Clarissa Marchese e Luca; il ragazzo per rompere il ghiaccio si appresta a montare una tenda con lei. Luca nell’esterna parla molto di sè stesso lasciando così poco spazio alla tronista. Tina Cipollari infatti è convinta che il ragazzo è logorroico, ma lui replica che aveva solo voglia di raccontarsi annunciando che la prossima volta cercherà di ascoltare di più Clarissa. La seconda esterna la Marchese la trascorre con Miguel. I due fanno il bagno al mare e terminano con un ballo. In studio Clarissa e Miguel esprimono la voglia e la felicità di voler approfondire la conoscenza. Alessio prende la parola per dire che secondo lui Clarissa non l’ha portato in esterna per la sua timidezza. La Marchese infatti rivela l’intenzione di volerlo eliminare, ma Tina interviene per dire che secondo lei sta sbagliando tutto. La tronista però vuole dargli un’altra possibilità ribadendo che non vuole perdere tempo. Si passa a guardare le esterne di Claudio Sona. La prima esterna che vediamo è quella tra il tronista e Mario. Claudio riferisce a Mario che è stato colpito da lui perchè in studio appena lo guarda ha sempre gli occhi bassi. Mario invece dice al tronista che ha gli occhi che parlano. Claudio Sona dimostra di essere molto preso da Mario rispetto agli altri corteggiatori.

Uomini e Donne: Georgette in difficoltà!

Ed ecco che parte un filmato che riassume il percorso di Andrea Damante fino ad arrivare al giorno della scelta. I due fidanzatini entrano felici in studio. Damante riferisce che non si sarebbe mai immaginato di trascorrere un’estate del genere con una fidanzata del genere. La De Filippi nomina il Gfv ed è certa che lui se la caverà bene. Tra Andrea e Giulia nascono dei dolci battibecchi tipici di due innamorati. Un filmato ci propone l’esterna tra Claudio e Mattia il quale conduce il suo ospite sul posto di lavoro; il corteggiatore appare molto sicuro di sè. Giunge il momento del ballo e nessuno ha il coraggio di invitare Claudio Sona; Maria De Filippi si alza per ballare con lui. La conduttrice invita in studio Filippo Bisciglia ed un filmato riassume il percorso di Georgette, Davide e l’attuale tronista Claudio D’Angelo. Georgette è stata attaccata da Gianni Sperti per essersi buttata animo e corpo sul single Claudio, mentre lei ha cercato fino alla fine di difendersi. Anche la stessa Maria De Filippi ha cercato di capire che cosa passasse per la testa a Georgette nel villaggio. Davide quando ha visto il comportamento scorretto di Georgette ha pensato bene di giocare ad armi pari e così ha iniziato a frequentare Karina.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!