Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 26 settembre 2016 al 1 ottobre 2016: Serena parte per incontrare suo padre!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 26 settembre 2016 al 1 ottobre 2016: Serena parte per incontrare suo padre!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Serena parte per incontrare il suo vero papà, ma…

Le anticipazioni Un posto al sole sulle nuove puntate: momenti d’ angoscia per Serena, Andrea ed Arianna davanti al giudice, Nunzio geloso di Scheggia

Una nuova settimana in compagnia delle avventure degli inquilini più famosi di Italia e le anticipazioni Un posto al sole di oggi, prossime a svelarci tutto quel che accadrà nelle puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016, sono a dir poco clamorose! La trama rivela che Serena, dopo aver appreso la verità da Monica, prenderà una decisione importante: partire al più presto in compagnia di Filippo ed incontrare il suo vero papà, un tale Gigi. Chiara riprenderà a lavorare al fianco di dj Scheggia alla radio e ciò susciterà gelosia in Nunzio, il quale, dopo aver litigato con la ragazza che ama, deciderà di lasciare la città per staccare un pò la spina. Franco sarà molto in pena per lui, in quanto non saprà proprio come aiutarlo. Tra Renato e Raffaele, a causa di un bizzarro equivoco sulla vita intima di uno dei due, nascerà un vivace diverbio… apprestatevi a tuffarvi in questo goloso racconto! E in più, sabato 1 ottobre 2016 ( e per quattro settimane, ogni sabato del mese) andrà in onda un episodio speciale, Un posto al sole memories, trasmesso in occasione dei venti anni della soap! Raffaele Giordano ci aiuterà a ripercorrere i momenti più forti, emozionanti, significativi di Un posto al sole… e non solo!

Anticipazioni Un posto al sole: una sorpresa per i fans!

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:35 alle 21:05, su Rai Tre e dalle anticipazioni Un posto al sole apprendiamo una notizia che sicuramente sarà ben accolta dagli affezionati telespettatori: le storie di Palazzo Palladini saranno visibili anche in HD e più precisamente, sintonizzandosi al canale 503 ( questo già a partire dal 19 settembre 2016)! Una buona occasione per seguire “ancora meglio” le storie della soap napoletana, non credete? E sabato 1 ottobre, alle 20:10, andrà in onda il primo episodio di Un posto al sole memories!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Monica svela a Serena la verità su Gualtiero, mentre Nunzio, dopo aver litigato con Chiara, prende una forte decisione!

Pronti a scoprire quali emozioni e colpi di scena ci riserveranno le puntate di questa nuova settimana? Ecco per voi le anteprime sugli episodi 4586-4590 e sul primo episodio di Un posto al sole memories:

  • Lunedì 26 settembre 2016: Renato e Raffaele avranno una durissima ma buffa discussione a causa di un forte equivoco. Nunzio è al settimo cielo e vorrebbe condividere la sua gioia con Chiara: questo sarà possibile oppure no? Filippo non saprà ancora come raccontare la verità a Serena riguardo a Gualtiero, che altri non è che un impostore e non il vero papà della donna! Sartori non vuole rovinare i momenti di felicità della moglie, che, dopo immani sforzi, è riuscita finalmente a conseguire con successo la tanto agognata laurea!
  • Martedì 27 settembre 2016: Filippo deciderà di mettere Monica di fronte alle sue responsabilità e così la donna troverà finalmente il coraggio di raccontare la verità ad una sconvolta Serena! Tra Roberto e Marina regnerà un clima di freddezza ed anzi, la Giordano dovrà fare i conti con l’atteggiamento cinico e scontroso dell’uomo. Scheggia e Chiara si ritroveranno ancora una volta a lavorare insieme alla radio, fianco a fianco…
  • Mercoledì 28 settembre 2016: Franco si accorgerà del morale non prpprio dei migliori di Nunzio e cercherà un modo per aiutarlo: ci riuscirà? Il giovane non sopporta che la ragazza che ama trascorra il suo tempo con Scheggia alla radio… Dopo aver scoperto la verità, Serena prenderà una importante decisione…
  • Giovedì 29 settembre 2016: Serena si appresterà ad incontrare il suo vero papà, un tale Gigi, accompagnata da Filippo. Monica, intanto, distrutta, proverà a sfogarsi con Raffaele. Nunzio, sempre più geloso, litigherà con Chiara e dopo il diverbio, deciderà di andare via per un paio di giorni. Per Andrea ed Arianna è giunto il giorno cruciale, quello della separazione. Vi annunciamo, però, che potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena!
  • Venerdì 30 settembre 2016: Serena rientrerà in città sconfortata ed angosciata, per aver visto il suo vero papà felice con la sua nuova famiglia. Arianna e Andrea, invece, si ritroveranno davanti al giudice: la loro storia è davvero finita?
  • Sabato 1 ottobre 2016, Un posto al sole memories, prima puntata: Raffaele Giordano, nel sistemare il suo luogo di lavoro, troverà una scatola misteriosa. Nell’aprirla, scorgerà foto ed oggetti importanti, grazie ai quali riuscirà a ricostruire i primi amori nati all’interno della soap e la storie toccanti di alcune protagoniste al femminile, come Angela e Serena. Ma non si parlerà soltanto delle vicende legate a Palazzo Palladini. Attraverso le storie dei protagonisti, infatti, verranno ripercorsi momenti storici importanti legati al nostro Paese e, stando alle anteprime, è prevista anche la partecipazione di esperti in materia, grazie ai quali si discuterà di problematiche legate al nostro tempo ed ai mutamenti della società.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Serena scopre chi è il suo vero papà!

Dopo l’immensa gioia per essere riuscita a conseguire, dopo immani sacrifici, la laurea, Serena, nelle puntate di questa nuova settimana, apprenderà finalmente la verità : suo padre non è Gualtiero, il compagno attuale della madre. Non sarà, però, Filippo a raccontarle la verità, ma Monica, dopo che il Sartori sarà riuscito a mettere la donna di fronte alle sue responsabilità. Così, la inviterà a calar giù la maschera e ad affrontare la spinosa questione con la figlia. Dopo aver raccontato il vero, la Cirillo, distrutta,  troverà conforto in Raffaele e si sfogherà con lui, mentre la mamma di Irene prenderà una decisione importante ma necessaria: incontrare il suo vero padre. Così, insieme a Filippo, lascerà Napoli e quando lo vedrà felice con la sua famiglia, avrà un colpo al cuore: precipiterà, infatti, come è facile immaginare, in una crisi profondissima… Il padre naturale di Serena è un uomo di nome Gigi, interpretato dall’attore Pier Maria Cecchini, attore e regista italiano, un volto a noi ben noto per aver interpretato il professore di ginnastica Lazzaro Marchitelli nella fortunata serie tv I Cesaroni o ancora per aver recitato in R.I.S. 5- Delititti Imperfetti.

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutti i prossimi sviluppi delle storie e delle vicende qui appena accennate: Gigi e Serena riusciranno a recuperare il tempo perduto? L’uomo la riconoscerà come figlia? La frattura tra Monica e la Cirillo è insanabile? Nunzio e Chiara perverranno ad un chiarimento? E ancora, tra Andrea e Arianna è davvero tutto finito? Le anteprime da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016 ( precisamente in questa data, alle 20:10, sarà trasmessa la seconda puntata di Un posto al sole memories) saranno presto pubblicate sul nostro blog! Affettuosi saluti!

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco bocci solo

Anticipazioni Solo quarta ed ultima puntata: Barbara morirà?

La fiction poliziesca Solo volge ormai a termine. Qui trovate le anticipazioni della quarta e ultima puntata. Marco Solo perderà la vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.