clarissa marchese

Clarissa Marchese incontra i suoi corteggiatori! Video!

In questo video vedrete la tronista Clarissa Marchese che incontra da sola i suoi corteggiatori! L’ex Miss Italia risponde alle domande dei ragazzi!

La semplicità della tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha conquistato tutti i fans della trasmissione, soprattutto per la sensibilità che ha dimostrato durante il video di presentazione quando parlava di sua sorella e della sua famiglia. Durante gli speed-date Clarissa ha dimostrato di avere già le idee chiare in merito alla scelta dei ragazzi. Infatti la tronista ha in pochi attimi compreso che Miguel Garau potrebbe essere il ragazzo che ha le qualità giuste per poterla conquistare. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne infatti abbiamo appreso che le esterne tra Clarissa e Miguel sono andate bene. In questo video la Marchese risponde alle domande dei corteggiatori rivelando di avere avuto tre storie d’amore, di aver soli 22 anni, ma di aver capito i veri valori della vita. Ecco a voi il video di Clarissa insieme ai corteggiatori!

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!