studio vuoto

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una puntata del Trono…

Che cosa verrà trasmesso a Uomini e Donne? La seconda puntata del Trono Classico e Gay oppure il seguito del Trono Over? Vediamolo insieme!

Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne deciderà di mandare in onda la seconda puntata del Trono Classico e Gay e di proseguire con le coppie di Temptation Island. Infatti dopo aver visto il confronto tra Valeria e Roberto, si proseguirà con la storia di Mariarita e Luca per poi proseguire ad ascoltare la versione dei fatti di Fabio Ferrara riguardo al rapporto ormai terminato con Ludovica Valli. L’ex tronista infatti dopo aver letto le anticipazioni di Uomini e Donne e dopo aver appreso le dichiarazioni del suo ex, ha rilasciato una dichiarazione sui social (clicca qui per leggere l’articolo) nella quale smentisce tutto ciò che ha detto durante le registrazioni Fabio Ferrara. Guardate il video anteprima della seconda puntata del Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!