Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 19-25 settembre 2016: Un tentativo di suicidio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016: Natascha tenta il suicidio, Sebastian svela a Luisa…

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016: Sebastian svela a Luisa il vero motivo della fine del loro amore! Natascha tenta di togliersi la vita!

Un intrigo di Beatrice volto ad allontanare una volte per tutte Sebastian dall’ereditiera Luisa e il tentativo di Natascha di porre fine alla sua esistenza: ecco cosa ci svelano le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016. Sebastian spiega a Luisa che Beatrice lo ha pesantemente ricattato ed ha usato, per i suoi sporchi giochetti, il piccolo Paul: poiché il bambino è bisognoso di costosissime cure, lo ha invitato a derubare Friedrich, in modo da ottenere i soldi necessari per finanziare le cure per il piccolo. Lo ha quindi indotto a rubare e poi ha filmato il furto, affermando che si sarebbe recata senza pensarci due volte dalla polizia se solo avesse continuato la sua relazione con Luisa! Sebastian, quindi per amore, di suo figlio l’ha lasciata… proprio negli episodi di questa nuova settimana, Luisa e il suo amato scopriranno la verità, ma nonostante tutto ciò, Beatrice continuerà a tramare alle loro spalle… Non sarà l’unica vicenda a tenerci sulle spine. Natascha tenterà il suicidio ed a salvarla arriverà giusto in tempo suo marito Michael. Poi arriverà una nuova doccia fredda per l’uomo: la donna vorrebbe sottoporsi ad eutanasia… scopriamone di più!

Le anticipazioni Tempesta d’amore: le nuove storie del Furstenhof su Rete 4!

Pronti per nuove anticipazioni Tempesta d’amore? Se Natascha e Michael vivranno, come già rivelato su, dei momenti molto drammatici e Sebastian e Luisa, appurata la verità, diventeranno amanti clandestini, i prossimi episodi della telenovela tedesca Sturm Der Liebe, saranno incentrati anche sulla nascente love-story tra Charlotte e Nils. Il bel personal trainer ha perso la testa per la donna e si mostrerà molto geloso quando la ricca signora assumerà Ralph, un bellissimo insegnante di yoga. Nel frattempo, anche tra Norman e Anni sta nascendo del tenero, mentre l’affascinante Ralph pare non si mostrerà affatto insensibile al fascino di Tina, anche se la deluderà non poco… Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4 e il sabato e la domenica dalle 19:55 alle 21:15. Approfondiamo insieme la trama dei prossimi episodi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate settimana dal 19 al 25 settembre 2016: Nils innamorato di Charlotte, Luisa e Sebastian diventano amanti clandestini, Natascha tenta il suicidio

Le anticipazioni Tempesta d’amore pronte a svelarci, nei dettagli, quali avvenimenti coloreranno le nostre serate su Rete 4:

  • Lunedì 19 settembre 2016: Beatrice e David hanno l’ennesima discussione riguardante Luisa. Il ragazzo, contrariamente a quanto gli aveva indicato sua madre, si è rifiutato di sabotare la vittoria di Luisa. Così la spietata e calcolatrice dark lady decide di agire a modo suo. Anni rompe un vaso preziosissimo di proprietà del prestigioso albergo Furstenhof e Norman, per evitare che la giovane attiri su di sé le antipatie di Friedrich, decide di assumersi tutte le responsabilità. Nils è molto preso da Charlotte e quando scopre che la donna ha assunto un giovane istruttore che aiuterà Ralph nei suoi compiti di personal trainer, ecco che va su tutte le furie.
  • Martedì 20 settembre 2016: Luisa si insospettisce quando si accorge che il clima tra Sebastian e Beatrice è molto teso. Poi la giovane decide di accettare un invito di David e trascorre con lui una piacevole serata. Sebastian li scopre e il giorno dopo si reca da Luisa per metterla in guardia dal figlio di Beatrice e dalle cattive intenzioni di quest’ultima. Natascha, sempre più amareggiata, decide di compiere un gesto estremo ma Michael, leggendo in tempo la sua lettera, la raggiunge e riesce ad evitare appena in tempo il peggio. Charlotte si accorge che il rapporto tra Nils e Raplh è molto teso e per questo decide di approfondire la questione con i diretti interessati.
  • Mercoledì 21 settembre 2016: Sebastian incontra Luisa e le confessa di averla lasciata solo perché intimorito dal pesante ricatto di Beatrice. E’ vittima del suo ennesimo sporco gioco, visto che lo ha invitato a derubare Friedrich per finanziare in questo modo le cure atte a salvare il piccolo Paul. I due giovani innamorati capiscono finalmente che la loro storia d’amore tornerà a brillare quando il bambino inizierà a dare cenni di miglioramento. Quando poi Luisa incontra David, ritenendolo responsabile insieme alla madre della fine della sua relazione con Sebastian, non esita a mostrarsi fredda e distaccata nei suoi confronti, ma Sebastian l’ammonisce, invitandola a comportarsi come nulla fosse accaduto… Natascha è ancora molto triste, mentre Michael, dopo averla salvata, è convinto che prima o poi tutto si sistemerà… Nils, intanto, è sempre più astioso verso Ralph e quando gli viene chiesto esplicitamente di confessare i suoi sentimenti a Charlotte, afferma di non essere innamorato. L’uomo, però, mente visibilmente. Norman ed Anni, intanto, hanno un piccolo battibecco e ad accenderlo è una lettera intrisa d’amore che le colleghe del Furstenhof hanno indirizzato giorni prima a Natascha…
  • Giovedì 22 settembre 2016: Luisa e Sebastian, non potendo rinunciare al loro amore, decidono di continuarsi a vedere in maniera clandestina. Isabelle, vedendoli insieme, il giorno dopo si reca dalla sua rivale in amore e cerca di infangare Sebastian, affermando di aver trascorso una intensa notte d’amore in compagnia del padre di suo figlio. Questa falsa confessione diventa motivo dell’ennesimo scontro tra i due innamorati. Michael è convinto che Natascha debba consultare al più presto uno psicologo. Anni tenta di fare colpo su Norman indossando un outfit che sia confacente a donne più grandi ( dato l’interesse che il giovane nutre per le donne mature). Tina e Ralph, avendo intuito che tra Nils e Charlotte stia nascendo del tenero, decidono di pianificare un incontro tra i due.
  • Venerdì 23 settembre 2016: Luisa resta sconvolta quando scopre che nei possedimenti che ha in Brasile i padroni sfruttano bambini e adolescenti. La ragazza avrebbe voluto pagare le cure per salvare la vita al piccolo Paul con i suoi beni, ma quando fa questa scoperta, tutti i suoi sogni sembrano andare in frantumi. Sebastian, però, subito intuisce che dietro le terribili preoccupazioni di Luisa potrebbe celarsi lo zampino di Beatrice.
  • Sabato 24 settembre 2016: Ralph vorrebbe aiutare Nils a conquistare Charlotte e sperimenta una “tecnica” di seduzione su Tina. Michael si reca da Andrè in cerca di consigli e conforto, dopo aver capito che la moglie ha intenzione di sottoporsi ad eutanasia. David e Luisa partono per il Brasile. La giovane vuole capire se davvero, nelle sue piantagioni, vige la piaga dello sfruttamento di bambini ed adolescenti.
  • Domenica 25 settembre 2016: Ralph e Tina passano una bellissima notte d’amore insieme, ma il giorno seguente l’uomo si mostra molto freddo e distaccato e spiega alla ragazza di non essere alla ricerca di una relazione seria e duratura. Con l’aiuto di Anni, Tina non si lascia sopraffare dall’angoscia ed anzi trova un modo per far ingelosire ugualmente l’aiutante di Nils. Friedrich e Luisa litigano, dopo che l’uomo ha scoperto gli ennesimi sotterfugi ed intrighi della donna, ma quest’ultima, come sempre, trova il modo per farsi perdonare. Charlotte scopre che Natascha potrebbe salvarsi se sottoposta ad una cura sperimentale negli Stati Uniti. Luisa escogita un piano per incontrare ancora una volta clandestinamente l’uomo che ama.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate ottobre 2016: Charlotte e Nils, la nuova coppia?

Da quanto si evince dalle anticipazioni Tempesta d’amore che vi stiamo offrendo oggi, molto presto sembra che nascerà un nuova coppia, impensabile quanto improbabile! Stiamo parlando della ricca Charlotte, la sessantenne sorella di Beatrice e il bellissimo personal trainer con la fama di rubacuori, Nils. Ralph, l’insegnante di yoga assunto da Charlotte e Tina, non tarderanno a capire che l’uomo sia realmente interessato alla donna… E vi diciamo di più! Nelle puntate che a cavallo tra settembre ed ottobre 2016 andranno in onda in Italia, vedremo i due iniziare una convivenza e dovranno lottare a lungo contro le chiacchiere della gente, soprattutto legate al fatto che a dividere i due innamorati vi sia una grossa differenza di età… Nils, però, ci apparirà veramente molto preso da Charlotte. L’idillio amoroso durerà fino all’arrivo di una certa Pia, che lavorerà al fianco dell’affascinante personal trainer. La vicinanza tra i due preoccuperà non poco Charlotte, soprattutto quando incontrerà di persona la giovane e aver constatato che si tratti di una ragazza molto bella ed affascinante. Tra i due sboccerà veramente l’amore? Nils arriverà a tradire la sua compagna oppure si mostrerà insensibile al fascino della nuova arrivata? E poi c’è sempre da capire come si comporterà la new entry..

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Tempesta d’amore che pubblichiamo con amore sul nostro blog e le prossime andranno a raccontarci le vicende che si susseguiranno nelle puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016. Su cosa verterà la trama dei prossimi episodi? Quali storie animeranno il Furstenhof? Approfondite insieme a noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!