uomini e donne andrea

Andrea bacia tutte

Ricomincia una nuova puntata di uomini e Donne, trono classico, con Tina che balla nei panni di Shakira. Una volta entrati i tronisti ed i relativi corteggiatori ci apprestiamo a vedere la prima esterna, con protagonista Andrea.

Andrea va a trovare Valeria nella farmacia dove la ragazza lavora. Il ragazzo afferma che Valeria gli piace molto e che potrebbe anche innamorarsi, solo che ancora la deve conoscere meglio.

Il tronista cerca di baciare Valeria, ma lei rifiuta, per poco, perchè al secondo tentativo entrambi cedono al loro desiderio e si scambiano un bacio appassionato.

In studio Valentina non prende bene il bacio di Andrea a Valeria e dice spudoratamente ai due di vergognarsi. Il tronista si difende dicendo che prova attrazione nei confronti di Valeria e, pertanto, si è lasciato andare.

Interviene Teresa e rivela che non vorrebbe mai essere al posto di Valeria in quanto i ragazzi escono solo una sera eppoi scappano. A questa frase Gianni Sperti difende Valeria dicendo che sono solo invidiose di lei, e per questo che la fanno apparire come una ragazza facile.

Successivamente vediamo l’esterna di Andrea con Valentina, la quale dedica una lettera al tronista. Anche tra i due nasce un lungo bacio.

Rivediamo il momento in cui Sharon lascia lo studio piangendo per Andrea. Quest’ultimo sbotta verso la ragazza e le dice chiaramente che se ha deciso di andare via, può farlo, basta che poi evita di tornare.

Ma le parole, si sa, scappano velocemente, e quando lui se ne rende conto, rincorre Sharon nei camerini. Il tronista comunica a Sharon di essere deluso dal suo comportamento, ma nello stesso tempo non riesce a reprimere la rabbia nei confronti della ragazza e le urla di non presentarsi in puntata.

Sharon, in conflitto con se stessa si ripresenta in puntata, poi decide di mandare una lettera ad Andrea, invece poi pensa che potrebbe farsi perdonare con un mazzo di fiori e con un bigliettino con scritto “sono innamorata di te”.

Gli atteggiamenti della ragazza non convincono Tina Cipollari che critica il fatto che Sharon agisce solo davanti alle telecamere e non crede neanche alle sue lacrime.

L’amica di Sharon, ovvero Rama Lila cerca di mettere una buona parola ad Andrea confermando che la prima vorrebbe stare lontano dalle telecamere con Andrea.

Ma il tronista è titubante nei confronti di Sharon ed asserisce che dal comportamento della ragazza non si percepisce nessun tipo di amore.

Si cambia Tronista ovvero Jonas, che esce in esterna con Rama Lila. Quest’ultima si presenta con un camioncino ed abbigliamento in stile hippie.

Rama Lila invita il bel tronista Jonas a fare un albero di natale in mezzo alla campagna. La ragazza si sfoga e piange con Jonas accusandolo di non volerla capire.

Si spengono le telecamere, ma anche in questa maniera Rama Lila che potrebbe avere l’occasione di aprirsi di più, non lo fa lasciando così sconcertato Jonas.

Rama Lila non riesce a tenere a freno la lingua e rivela al tronista che lei è in trasmissione esclusivamente per lui, in quanto, se solo lo volesse, avrebbe corteggiatori molto più belli e più ricchi di lui.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!