Home / Uomini e Donne News / Matrimonio di Cristian e Tara nella bufera: ecco chi ha pagato il viaggio di nozze!
tara e cristian

Matrimonio di Cristian e Tara nella bufera: ecco chi ha pagato il viaggio di nozze!

Tara e Cristian hanno tenuto nascosto il giorno del loro matrimonio ai loro fans e perchè ora pubblicano ampiamente foto del loro viaggio di nozze? La verità!

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono conosciuti presso gli studi Elios di Mediaset e precisamente nel salotto più famoso d’Italia, Uomini e Donne. Tra tante difficoltà Cristian ha scelto di uscire dagli studi televisivi insieme a Tara. La coppia ha anche partecipato al reality estivo, Temptation Island, ed il loro amore è rimasto indenne. Negli studi della trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso, Cristian ha fatto a Tara la proposta di matrimonio. Matrimonio che è stato ampiamente rimandato per vari motivi. I fans a questo punto hanno iniziato a capire che tutto questo fosse pilotato da un agente e quindi montato ad arte con il solo scopo di fare Business. La coppia come sapete, si è sposata il 30 agosto a Vicenza in Comune ed il 2 settembre con rito celtico. Il rito celtico veniva praticato in antichità dai Druidi dove gli sposi una settimana prima del rito, dovevano purificarsi, mentre il giorno del matrimonio avviene lo scambio delle fedi all’interno di un cerchio di pietre. Tara e Cristian hanno spiegato che non hanno voluto sposarsi in Chiesa perchè non sono praticanti. Il giorno del matrimonio nessuno ha pubblicato le foto del matrimonio perchè l’esclusiva del momento è stata data al settimanale “DiPiù”. Dopo essere partiti per il viaggio di nozze però stranamente Tara ha iniziato a pubblicare perennemente le foto sul profilo social ed ora abbiamo capito il perchè. Ad ogni foto che pubblica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inserisce anche il nome della compagnia di viaggi. Quindi ciò sta a significare che il viaggio di nozze è stato completamente pagato da una specifica agenzia. Vi pace questa coppia? O secondo voi sfrutta la popolarità per trarne beneficio?

viaggio nozze

Ecco le foto del matrimonio che il settimanale “DiPiù” ha pubblicato.

cristian tara matrimonio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

video classico

Video anteprima puntata Trono Classico e Gay: Riccardo perde le staffe!

Ecco un video anteprima di ciò che succederà nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Martina urla a Riccardo di non fare il pazzo! Guardate il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.