uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi 12 settembre 2016, Tina a Gemma: “ormai Giorgio non ti vuole più!”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la prima puntata del Trono Over. Scontro al vetriolo tra Gemma e Tina. Confronto tra Gemma e Giorgio!

Oggi sui nostri schermi televisivi si è riaffacciato, dopo la pausa estiva, il talk show Uomini e Donne! La redazione ha preferito iniziare con una puntata del Trono Over. La storica opinionista osserva i cavalieri e nota subito che il parterre maschile si è rinnovato; nomina alcuni cavalieri, come Marco che ha i capelli lunghi, poi chiede a Giuseppe dove è stato pescato, inoltre volge lo sguardo al parterre femminile dove evita di salutare Laura perchè amica di Gemma. L’opinionista si domanda se c’è anche la dama torinese e Maria de Filippi la fa immediatamente entrare. La Galgani è abbronzata ed ha un fisico asciutto. La conduttrice manda in onda dei filmati dell’estate di Gemma trascorsi tra balli e passeggiate in moto. Tina ed il pubblico si mettono a ridere quando vedono che Gemma non è poi così atletica da riuscire a scendere dalla moto. La Cipollari punzecchia la dama torinese per la sua mancanza di elasticità nei movimenti. La Galgani riferisce di aver appreso che la Cipollari, appena scesa dall’aereo, dopo aver terminato il reality Pechino Express, nelle interviste ha espresso giudizi negativi su di lei, considerando il fatto che se ne parla vuol dire che ha sentito la sua mancanza.

Uomini e Donne: l’ultimo confronto tra Gemma e Giorgio!

Gemma, sapendo che Tina è dimagrita, le fa il primo regalo: un reggiseno della taglia small. L’opinionista si offende e getta via quell’indumento perchè ritiene che quella taglia è adatta alle ragazzine, sostenendo inoltre che lei non ne ha bisogno perchè ha delle tette floride. La Cipollari comunica che all’adventure game si è divertita e non ha di certo avuto tempo di fare un regalo a Gemma. Poi però Gianni Sperti le ricorda che dietro le quinte ha preparato qualcosa per la dama torinese. Tina porta in studio la mummia abbronzata, con gli occhiali e con una lettera. La Cipollari si reca nel backstage e dietro ad uno scrittoio fa finta di scrivere una lettera. Poi in studio porta una lettera gigantesca a Gianni con sopra scritto “La lettera che non ti ho mai dato”. Da qui in poi Tina attacca senza misure Gemma dicendole che la lettera a Giorgio poteva inviarla tramite posta e non facendo una puntata serale; l’opinionista sostiene che Gemma è falsa e che abbia fatto tutto questo solo per “business”. In studio parte il filmato della famosa serata del 3 giugno nel quale Gemma dichiara i suoi sentimenti per Giorgio Manetti. La Cipollari si reca dietro le quinte per prendere il cavaliere fiorentino, questi ignora Gemma, va a salutare per primi gli opinionisti, poi Maria De Filippi e per ultima lei. Giorgio fa i complimenti a Gemma per la sua forma fisica, poi tra loro avviene un confronto che ormai non porta più a niente. Tina ormai non ce la fa più di questa storia ed urla ai quattro venti che Giorgio non vuole più Gemma! La dama torinese si commuove nel ricordare il periodo delle raccolta delle more, ma ormai anche la De Filippi stoppa questa situazione diventata ormai ridicola. Al centro studio si presentano Marco (il quale è interessato a Gemma), Dario, Alberto, Fausto e Fortunato. La puntata di oggi termina qui. Ecco una galleria di foto della puntata di oggi di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!