Anticipazioni Beautiful, trama puntate 19-24 settembre 2016: Steffy e Wyatt sposi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016: Wyatt e Steffy sposi, Liam ricorda il volto della sua amata!

Anticipazioni Beautiful, settimana da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016: Steffy e Wyatt convolano a nozze, Liam ricorda finalmente il volto di Steffy!

L’incubo di Katie, il matrimonio tra Wyatt e Steffy, la lotta tra Liam e il suo recente passato: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016: Wyatt e la conturbante Forrester convoleranno felicemente a nozze, ignari che Liam si trovi ancora tra le grinfie di Quinn! Il figlio di Bill, diviso tra le menzogne della designer di gioielli e i ricordi che stanno affiorando pian piano nella sua mente, riuscirà a fare un grande passo in avanti negli episodi di questa nuova settimana, perché riuscirà, finalmente, a ricordare, vividamente, il volto della donna della sua vita: Steffy Forrester! Brutti momenti, invece, per Katie: la donna è precipitata nel tunnel dell’alcool e sta iniziando a soffrire di depressione, soprattutto dopo aver capito che Bill non ha mai dimenticato la cognata Brooke . Caroline e Ridge, invece, sono sempre più innamorati ed affiatati, ma la dolce Spencer è consapevole che prima o poi il segreto sulla paternità di Douglas verrà alla luce…

Anticipazioni Beautiful, trama episodi dal 19 al 24 settembre 2016: le nuove storie in onda su Canale 5

Stando alla recente programmazione di Canale 5, anche questa settimana le storie di Beautiful saranno trasmesse di sabato, dalle 13,40 dopo il Tg 5. Tutto ruoterà attorno al matrimonio di Wyatt e Steffy ed al segreto di Quinn, la quale, tenendo ben nascosto Liam, riuscirà nel suo intento: favorirà l’unione tra la bella Steffy e suo figlio! I due, infatti, proprio nelle puntate di questa nuova settimana, diventeranno ufficialmente marito e moglie, coronando il loro sogno d’amore durante una bellissima cerimonia che si svolgerà sulla spiaggia! Steffy, commossa, ricorderà anche sua sorella Phoebe e rivolgerà un dolce pensiero anche alla cara nonna Stephanie. Il figlio di Quinn, prima di sposare la donna che ama, chiederà a sua madre di essere sincero con lui: davvero non ha responsabilità nella scomparsa improvvisa e quasi priva di giustificazioni di Liam? Intanto quest’ultimo, riuscirà finalmente a ricordare le fattezze del viso di Steffy e approfittando dell’assenza di quella che crede essere sua moglie, cercherà di indagare sull’identità di questa bellissima giovane, ricorrente nei suoi sogni e in ogni singolo attimo delle sue giornate… riuscirà a pervenire alla verità? E soprattutto, riuscirà a bloccare le nozze tra Steffy e Wyatt ed a smascherare gli intrighi di Quinn ? Tuffiamoci nella trama!

Anticipazioni Beautiful, puntate nuova settimana: Wyatt e Steffy sposi, Liam riesce a ricordare il volto della bella Forrester, mentre Brooke e Bill capiscono che Katie è precipitata nel tunnel dell’alcool!

Ecco, puntata dopo puntata, tutto ciò che a breve ci entusiasmerà su Canale 5:

  • Lunedì 19 settembre 2016: mentre Wyatt e Steffy sono sempre più entusiasti all’idea che molto presto convoleranno a nozze e realizzeranno il sogno di diventare marito e moglie, Liam lotta con i ricordi appartenenti al suo recente passato. Brooke, sfogandosi con suo figlio Rick, racconta di essere molto preoccupata per la salute mentale della sorella Katie, sempre più fuori di senno e gli racconta della recente scenata che la donna ha avuto durante una cena con Bill. Intanto quest’ultimo e sua moglie si lasciano andare alla passione amorosa ma il potente editore non fa fatica a rendersi conto che la donna ha bevuto qualche bicchiere di troppo! Tra le lacrime, la Logan lo implora di non lasciarla mai sola, perché senza di lui la sua vita non avrebbe più senso…
  • Martedì 20 settembre 2016: Liam fa fatica a ricordare il volto della donna che ha sposato. A peggiorare la situazione, ci pensa Quinn che, raccontandogli bugie su bugie, lo porta a credere che tutti i ricordi del loro matrimonio, comprese le fotografie, sono andati distrutti durante un brutto incendio. Liam è sul punto di ricordarsi di Steffy, ma ancora una volta la folle Fuller lo riesce a distogliere. Il mattino seguente, Bill, turbato per aver visto Katie totalmente ubriaca la sera prima, raggiunge Brooke in ufficio alla quale racconta di essere molto preoccupato per la moglie: teme che sia caduta nel tunnel dell’alcool. La Logan, impensierita, promette al magnate che farà di tutto per prendersi cura della cara sorella. Steffy, nel frattempo, si reca in azienda per annunciare a Caroline, Ridge e Thomas che l’indomani diventerà la moglie di Wyatt e non esita a chiedere alla Spencer di farle da damigella d’onore! Wyatt, invece, raggiunge il padre in azienda e gli annuncia l’imminente matrimonio. Poi, entusiasta, lo invita a considerare l’idea di fargli da testimone e dopo qualche iniziale titubanza, anche lo Spencer, come Caroline, accetta. Brooke, intanto, raggiunge la sorella e non fa fatica a rendersi conto che la donna è precipitata nel tunnel della depressione e in aggiunta a ciò, ha iniziato ad abusare di sostanze alcoliche! Caroline non riesce a vivere tranquillamente la sua maternità: e se il segreto legato alla paternità di Douglas ritornasse a galla?
  • Mercoledì 21 settembre 2016: fervono i preparativi per l’imminente matrimonio di Wyatt e Steffy! Thomas chiede al giovane Spencer dove sia Quinn e questi non esita a raccontargli di Adam, il suo nuovo flirt! Liam, finalmente, riesce a ricordare il volto di Steffy, ma la strada è ancora lunga e impervia, in quanto, pur riuscendo a ricordare le fattezze del viso, fa ancora fatica a rammentare l’identità della bellissima donna ricorrente nella sua mente… La Fuller, intanto, raggiunge Villa Forrester e riesce a districarsi abilmente tra le mille domande inopportune degli ospiti, che cercano di capire perché la donna, eccentrica e stravagante quale è, abbia deciso di venire da sola al matrimonio di suo figlio e non in compagnia del suo nuovo amore. Wyatt, poi, si avvicina alla madre, cercando di indagare sulle sue responsabilità in merito alla improvvisa sparizione di Liam, ma anche questa volta la designer di gioielli riesce a divincolarsi dalle domande inopportune. E ad un tratto, ecco che Steffy, bellissima nel suo abito nuziale, avanza adagio, pronta per diventare ufficialmente la moglie di Wyatt!
  • Giovedì 22 settembre 2016: Steffy e Wyatt vengono dichiarati dal reverendo marito e moglie, dopo i commoventi discorsi di Ridge e di Quinn e durante una emozionante cerimonia che si svolgerà sulla spiaggia, in riva al mare. Inaspettatamente, Quinn appare calma e serena e ciò finisce per insospettire tutti gli invitati, che collegano il cambiamento in positivo della Fuller al fatto che quest’ultima abbia iniziato una nuova vita con Adam. I due novelli sposi invece di ricorrere al classico scambio di anelli, annunciano ai presenti di aver scelto di tatuarsi le fedi nuziali perché sanno che il loro amore è e sarà per sempre indelebile. Liam, nel frattempo, con l’aiuto di un programma sul pc, riesce a ricostruire quasi fedelmente il volto della donna che ricorre continuamente nella sua mente: Steffy…
  • Venerdì 23 settembre 2016: Wyatt e Steffy, diventati marito e moglie, sono felicissimi, come d’altronde lo sono tutti gli invitati alla loro cerimonia. Si apre il rinfresco e Quinn, frettolosamente, annuncia a tutti di voler partire, di volersi concedere una breve vacanza con Adam, il suo nuovo amore. Brooke, intanto, è molto preoccupata per la salute di Katie e crede che debba iniziare, al più presto, un percorso di disintossicazione presso gli Alcolisti Anonimi, prima che sia troppo tardi. Quinn ritorna da Liam e non fa fatica a capire che il giovane stia iniziando a ricordare tutto del suo recente passato!
  • Sabato 24 settembre 2016: Brooke, decisa a stare accanto alla sorella ed a sostenerla, si reca da Katie e scopre che ha bevuto ancora. Steffy e Wyatt, finalmente soli, salgono in camera e si lasciano andare alla passione amorosa. I due si promettono amore eterno, mentre Quinn, rincasata, invita Liam a preparare al più presto i bagagli: presto partiranno per una rilassante vacanza. Lo Spencer, però, inizia a fare domande insistenti ed inopportune alla donna che, non sapendo che cosa rispondere lo aggredisce verbalmente e fisicamente. Liam, così, inizia a scoprire il lato oscuro della Fuller. Per fortuna, però, il giovane non le parla del volto ricorrente che gli appare continuamente nei sogni e nelle sue giornate…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke!

Dalle recenti anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate attualmente in onda in America sulla CBS, apprendiamo che la bionda e conturbante Logan ha accettato la proposta di matrimonio del cognato nonché un bellissimo anello recante il simbolo della famiglia Spencer… In realtà l’intento di Brooke è anche quello di aiutare Ridge Forrester a riprendere il controllo dell’azienda. Se nelle puntate italiane della soap, il figlio di Stephanie e Caroline sono appena diventati i genitori del piccolo Logan, figlio in realtà di Thomas, negli episodi statunitensi i due hanno appena terminato la loro relazione amorosa e pare che Ridge stia facendo di tutto per riprendere le redini dell’azienda… e chi meglio di Brooke potrebbe aiutarlo? Se infatti la Logan sposasse il padre di Wyatt e di Liam, Ridge comprerebbe da Brooke quelle quote percentuali che gli consentirebbero di scalare finalmente la Forrester! E noi appassionati telespettatori di Beautiful ci chiediamo: Ridge è davvero contento che la sua ex stia per diventare la moglie di Bill? E Katie, che ha di recente firmato il divorzio, darà il benestare alla nuova coppia oppure no? E il facoltoso editore, scoprirà i sotterfugi della donna che vuole portare all’altare? Staremo a vedere…

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo sul nostro blog dedito alle anteprime televisive! Ed a breve, puntuale come non mai, sarà la trama delle puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 a sorprenderci! A presto con le nuove intricate ed intriganti avventure sentimentali e di potere di Beautiful!

 

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia