maria de filippi

Uomini e Donne Classico-Gay: Maria De Filippi fa riappacificare una coppia!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, la conduttrice De Filippi ha fatto riappacificare una coppia che si era lasciata!

In studio durante le registrazioni di Uomini e Donne abbiamo assistito alle varie esterne di tutti e quattro i tronisti. Ad un certo punto della puntata, Maria De Filippi fa entrare in studio Filippo Bisciglia, conduttore del reality show estivo Temptation Island! In studio entrano Roberta e Flavio (lui nel villaggio ebbe una sbandata per la single Diana); Eleonora Rocchini non può non dimostrare di non essere d’accordo con il comportamento tenuto da lui nel villaggio, rivelando che non è stato nemmeno facile vedere lei piangere attraverso lo schermo. Flavio replica in sua difesa che il reality lo ha cambiato molto e che ora è Roberta che comanda. Gianni Sperti interviene per dire che non comprende la facilità con cui lei lo ha perdonato. Roberta risponde che la lontananza da Flavio per 21 giorni le è servita per capire tante cose e nello stesso tempo ha avvertito delle emozioni speciali che le hanno permesso di decidere di non gettare all’aria sette anni di fidanzamento, ma soprattutto dare una possibilità a lui e credere nel suo pentimento. Flavio rivela che solo dopo aver visto i video ha compreso il male che ha fatto alla sua fidanzata e proprio per questo sta cercando di farsi perdonare.

Il rapporto tra Ernesto e Gabriella invece non si è ricucito. La rossa entra in studio e racconta che ha visto Ernesto in casa di amici e qui hanno iniziato a litigare. Anche Ernesto entra in studio e precisa che lui ha lasciato Gabriella non per le cose che ha detto ai suoi genitori, ma perchè si è reso conto che dalla sua bocca non uscivano parole d’amore. Filippo Bisciglia invita la coppia a non buttare all’aria un rapporto visto che ancora si amano. La De Filippi cerca di far ragionare Ernesto chiedendogli se attualmente potrebbe dargli fastidio vedere Gabriella con un altro. Ernesto sorride ed annuisce, poi si lancia ad abbracciare la sua fidanzata. I due ballano insieme! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!