Cherry Season: tutte le news della soap opera!

Quando verrà trasmessa nuovamente la soap opera Cherry Season? Bellissime novità per tutti i fans che sono preoccupati per la loro serie tv preferita!

Tantissimi sono i fans di Cherry Season che non sanno che fine farà la loro soap opera preferita visto e considerato che è stata cancellata dai palinsesti Mediaset e che l’ultima puntata verrà trasmessa sabato 10 settembre 2016. Come già sapete lunedì 12 settembre, Canale Cinque riaprirà le porte al programma Uomini e Donne non lasciando quindi più spazio per Cherry Season! Anche se per il momento non si sa nulla su che fine farà Cherry Season non vuol dire che i Vertici Mediaset non se ne stiano occupando. Ecco infatti le decisioni che potrebbero prendere i dirigenti di Canale Cinque al riguardo!

Come vi avevamo rivelato già in precedenza, Cherry Season slitterà al sabato pomeriggio, ma non solo: perchè i Vertici Mediaset stanno valutando il fatto di trasmetterla anche la domenica, visto e considerato il successo che hanno ottenuto, in termini di ascolto, anche con la soap opera “Il Segreto”. Non disperate quindi perchè c’è la possibilità di vedere Cherry Season anche fino a Dicembre così da poter guardare tutte le 59 puntate turche.

Inoltre visto il successo riscosso di Cherry Season, i dirigenti Mediaset hanno deciso per la felicità dei fans, di invitare i due protagonisti principali della soap opera nella trasmissione “Verissimo“. A dichiararlo è la conduttrice Silvia Toffanin che ha rivelato in una recente intervista che in occasione dei 20 anni di trasmissione e dei dieci anni di conduzione hanno deciso di fare un regalo ai fans ospitando così i personaggi de Il Segreto, ma anche Ayaz ed Oyku della soap opera Cherry Season.

Sperando di avervi reso felici con queste notizie, vi ringraziamo per la cortese attenzione invitandovi a seguirci per ricevere ulteriori cambi di palinsesto e news! Buona giornata!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...