andrea damante e giulia de

Giulia De Lellis sogna di trasferirsi con il suo tronista..

L’ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, in un’intervista si è sbottonata sul rapporto che ha con il suo fidanzato ed ha svelato delle novità!

Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Mia” nella quale ha parlato dei progetti che ha intenzione di raggiungere con Andrea Damante. La romana ha rivelato che Andrea è l’uomo della sua vita raccontando che l’istante in cui l’ha scelta, è stato il momento più bello della sua vita. La ventiduenne inoltre ha rivelato che tra lei ed Andrea c’è stato un colpo di fulmine; il deejay però ha tenuto sulle spine fino alla fine, la bella romana perchè aveva volto il suo sguardo anche su Laura Frenna. Laura dopo la fine di Uomini e Donne ha accusato Andrea di essere stato falso sia nei suoi confronti che in quelli di Giulia. La De Lellis ha riferito di comprendere il fatto che Laura ci sia rimasta male per non essere stata scelta da Andrea sostenendo inoltre che con il tempo se ne farà anche una ragione. La romana durante l’intervista ha rivelato che tra lei ed Andrea è nato subito l’amore e che per la felicità che prova, vorrebbe gridarlo ai quattro venti.

Andrea Damante da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip!

Giulia inoltre confida al suo interlocutore, che dopo essere stata scelta, di essere andata immediatamente a convivere con Andrea e di sognare il matrimonio e dei figli. La ragazza racconta anche con piacere quali saranno i progetti futuri con Andrea. La stessa riferisce di aver frequentato le scuole superiori e di aver studiato moda, quindi vuole diventare una stilista, mentre di Andrea dice che lui è un affermato dj e a tempo perso fa anche il modello. Giulia De Lellis vorrebbe creare il suo marchio di abbigliamento per bambini confidando nel fatto di avere la grinta e il sostegno di Andrea. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inoltre rivelato che ha lasciato Roma per andare a Verona a convivere con Andrea Damante spiegando che molto probabilmente si trasferiranno a Milano perchè lì ci sono molti corsi dedicati alla moda. Grazie alle anticipazioni, vi possiamo rivelare che Andrea e Giulia saranno ospiti delle prime puntate di Uomini e Donne e durante le registrazioni, Andrea ha rivelato di essere un concorrente del Grande Fratello Vip. Siete contente di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne rinchiuso dentro la casa più spiata d’Italia?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!