Home / Soap Opera / Cherry Season, una decisione che potrebbe preoccupare i fans!

Cherry Season, una decisione che potrebbe preoccupare i fans!

I fans di Cherry Season sono preoccupati perchè non sanno quale decisione prenderà Mediaset riguardo alla loro soap preferita. Ecco che cosa potrebbe succedere!

La soap opera turca Cherry Season che ha fatto innamorare milioni di fans con la sua semplice e drammatica storia d’amore dei due protagonisti, rischia di sparire dal palinsesto Mediaset. Vediamo perchè. Precedentemente vi avevamo rivelato che sabato 10 settembre, Mediaset regalerà a tutti i fans una maratona di tutte le soap opera che andranno in onda il pomeriggio su Canale Cinque, tra cui due ore di Cherry Season. Come sapete, lunedì 12 settembre ricomincerà il talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e quindi in quella fascia oraria non ci sarà più posto per la soap opera turca. Dopo di che “Cherry Season” sparisce dal palinsesto di Canale Cinque. I vertici Mediaset in queste ore stanno decidendo se spostare la programmazione di Cherry Season al sabato, come si era detto precedentemente, anche perchè la soap opera è seguita da più di due milioni di telespettatori. C’è anche da dire che i Vertici del Biscione potrebbero pensare di sposare la soap opera in prima serata accontentando così tantissimi fans. Non ci resta che attendere le decisioni dei dirigenti di Mediaset, sperando così di poter vedere fino alla fine tutte le puntate di Cherry Season! Voi che cosa ne pensate? Esprimete i vostri desideri!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

serkan cayoglu c'è posta per te

Maria De Filippi invita Serkan Cayoglu a C’è Posta Per Te!

Volete avere la conferma che l'attore più famoso di Cherry Season, Serkan Cayoglu o per meglio dire Ayaz Dincer sarà a C'è Posta Per Te? Ecco le prove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.