Cherry Season, una decisione che potrebbe preoccupare i fans!

I fans di Cherry Season sono preoccupati perchè non sanno quale decisione prenderà Mediaset riguardo alla loro soap preferita. Ecco che cosa potrebbe succedere!

La soap opera turca Cherry Season che ha fatto innamorare milioni di fans con la sua semplice e drammatica storia d’amore dei due protagonisti, rischia di sparire dal palinsesto Mediaset. Vediamo perchè. Precedentemente vi avevamo rivelato che sabato 10 settembre, Mediaset regalerà a tutti i fans una maratona di tutte le soap opera che andranno in onda il pomeriggio su Canale Cinque, tra cui due ore di Cherry Season. Come sapete, lunedì 12 settembre ricomincerà il talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e quindi in quella fascia oraria non ci sarà più posto per la soap opera turca. Dopo di che “Cherry Season” sparisce dal palinsesto di Canale Cinque. I vertici Mediaset in queste ore stanno decidendo se spostare la programmazione di Cherry Season al sabato, come si era detto precedentemente, anche perchè la soap opera è seguita da più di due milioni di telespettatori. C’è anche da dire che i Vertici del Biscione potrebbero pensare di sposare la soap opera in prima serata accontentando così tantissimi fans. Non ci resta che attendere le decisioni dei dirigenti di Mediaset, sperando così di poter vedere fino alla fine tutte le puntate di Cherry Season! Voi che cosa ne pensate? Esprimete i vostri desideri!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...