Anticipazioni Una Vita, puntate dal 5 al 10 settembre 2016

Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Una Vita, in onda dal 5 al 10 settembre. Finalmente la triste vicenda di German ha una svolta, ma tutti i nostri eroi si trovano in grave pericolo a causa della pericolosità di Justo.

Nelle prossime puntate di Una Vita vediamo arrivare a un punto di svolta la terribile vicenda che vede protagonisti e prigionieri i due innamorati German e Manuela, grazie all’aiuto di Pablo, Leonor, Leandro e Guadalupe.

Finalmente giustizia sta per essere fatta ma, visti i colpi di scena che ci riserva sempre la soap opera sorella de Il Segreto, siamo sicuri che i veri guai non stiano invece per iniziare? Per saperne di più, ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, che si svolgono nel periodo che dovrebbe essere il più felice dell’anno, ossia quello del Natale. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 5 al 10 settembre 2016!

  • Lunedì 5 settembre: negli scorsi episodi di Una Vita, Pablo è venuto a sapere del trattamento che Justo e Cayetana stanno riservando a Manuela e, desideroso di vendetta, si è procurato una pistola. Tutto questo ovviamente all’oscuro da Leonor, con la quale si è appena sposato e che non approverebbe che il suo amato si metta nei guai in questo modo, soprattutto tentando di compiere un omicidio! Fortunatamente Guadalupe si inventa una scusa e riesce a non fargli compiere quest’atto che potrebbe rovinarlo per sempre. Pablo e Guadalupe vanno poi in sartoria e Suzana licenzia il loro garzone. Fortunatamente Manuela riesce a comunicare con Leandro, e gli dice finalmente che German è tenuto prigioniero da Justo e che si trova ferito in una tenuta di campagna. Leonor scopre le vere intenzioni di Pablo riguardo a Justo, ossia che vuole ucciderlo sparandogli con la pistola che si è procurato: cerca di fargli cambiare idea, preoccupata di ciò che potrebbe succedergli ma, ovviamente, non ci riesce. Fabiana intanto invita alla merenda di Natale che si terrà alla Deliciosa, Paciencia e Servante.
  • Martedì 6 settembre: Celia non riesce a evitare di incappare di nuovo in Jesus Guerra e l’uomo, che non ci pensa nemmeno a desistere, continua a farle delle proposte e a corteggiarla in maniera insistente e assolutamente non galante. Felipe va egli stesso a vedere come sta messo e le reali condizioni dell’Hoyo e promette alla ragazza di fare il possibile per rendere il sobborgo un luogo migliore e più vivibile. Rosina non si sente per niente presa dal Natale e dallo spirito di convivialità che dovrebbe ispirare la festa: al contrario invece di Maximiliano, che accetta la proposta dei Palacios di fare il cenone della vigilia di Natale a casa loro. Servante costringe Paciencia a rinunciare alla merenda di Natale che aveva organizzato Fabiana con le altre domestiche. Per cercare di fermare Pablo, deciso a uccidere Justo per i maltrattamenti alla povera Manuela, colpevole solo di amare German, Leonor decide di intervenire e fa scappare la ragazza dalla casa in cui è rinchiusa e torturata psicologicamente dai due pazzi aguzzini. Justo però riesce a fermare la fuga delle due ragazze e, non contento, schiaffeggia anche Leonor. Nel caos della situazione, la cognata riesce però a passare la foto di German a Leonor, che la ragazza porta a Leandro. Il ragazzo però, non riesce a decifrare il messaggio che l’amico sta cercando di mandargli per essere salvato ma, invece Manuela capisce qualcosa e il suo sguardo si illumina…
  • Mercoledì 7 settembre: fortunatamente Manuela capisce da una scritta sullo specchio che German è chiuso nella tenuta “La Mota”. Mateo chiede a Fabiana di passare insieme il resto dei loro giorni, e Ursula li scopre in atteggiamenti intimi. Ad Acacias si festeggia in maniera molto felice la vigilia di Natale, e proprio in quel momento Felipe propone una visita nel sobborgo dell’Hoyo. Proprio lì, Tano scopre che Gracia non sta bene e che la ragazza è malata. Victor inganna Servante, e con un sotterfugio fa partecipare la donna alla merenda tra domestiche ma a un certo punto, tra lo stupore generale, il portinaio si infuria e se ne va lasciando le donne completamente senza fiato. Paciencia gli confida che lei e Servante hanno perso un figlio anni prima, proprio la vigilia di Natale e quindi, ovviamente, la festa non è proprio un bel ricordo.
  • Giovedì 8 settembre: in maniera del tutto inaspettata, Servante trova un neonato abbandonato. Incredulo, scopre chi è la madre e capisce che la donna ha compiuto questo gesto estremo e orribile perché non può in nessun modo permettersi di mantenerlo. Paciencia e Servante, spinti dalla pena, decidono quindi di aiutarla con il bambino. Qualcuno di misterioso recapita un regalo a Maria Luisa la quale pensa immediatamente a sua madre. Pablo, ancora furioso per ciò che è successo a Leonor a causa di Justo, che maltratta anche sua sorella Manuela, è deciso più che mai a ucciderlo. Il crudele uomo, che tiene prigioniero German e che lo tortura solo perché lui e Manuela si sono innamorati, è visto come un pericolo dall’uomo, sempre più desideroso di farsi giustizia da solo. Leonor, che è totalmente impaurita da ciò che il suo amato marito sta per fare, avverte Guadalupe. La donna fortunatamente arriva in tempo per fermare il figlio dal compiere questo gesto.
  • Venerdì 9 settembre: Pablo e Leonor non riescono a trovare “La Mota, dove è rinchiuso German e decidono quindi di andare a casa di Justo e Cayetana per liberare Manuela e farsi dire dove si trova la baracca e andare così a salvare il loro amico, giunto ormai allo stremo delle forze. Servante e Victor falsificano un biglietto della lotteria e lo fanno trovare a Casilda, che crede di aver vinto così il premio. Convinta di essere ormai una donna ricca, Casilda si licenzia dalla casa degli Hidalgo, facendo così un gesto avventato che potrebbe costarle caro. Scoperto però che il biglietto è falso e in preda alla disperazione, sogna una posizione capovolta in cui lei è una ricca e benestante signora mentre Rosita è una domestica. Pablo va a casa di Justo, lo provoca per sviare la sua attenzione, Leonor riesce a scappare con Inocencia ma la povera Manuela resta ancora prigioniera nella casa. Interviene allora Leandro, che trova un modo per liberarla. Guerra continua a corteggiare Celia in maniera insistente ma, proprio quando la donna sta per cedere alle avances, torna a casa Felipe. German è ormai ridotto a uno straccio ed è allo stremo delle forze, e proprio in quel momento gli appare in un’allucinazione Manuela, che lo esorta a resistere.
  • Sabato 10 settembre: Leandro riesce nel suo intento di far scappare Manuela ma, una volta scoperto, Justo va ovviamente su tutte le furie. Pablo cerca di fermarlo, l’uomo chiama la polizia e lo fa arrestare. Justo va a casa a prendere la pistola, ignaro del fatto che gliel’ha sottratta Manuela, per poi correre dietro alla ragazza per impedirle di salvare German. Interviene Guadalupe, che lo ferma puntandogli contro la pistola di Pablo. Trini cerca di avvisare Celia dei veri intenti di Guerra, ma la donna non la ascolta e il politica le confessa di essere innamorato di lei. Celia gli molla un ceffone. Casilda riesce a tornare a lavorare dagli Hidalgo aiutata da Fabiana. Leandro e Manuela arrivano al capanno dove è tenuto prigioniero German. L’uomo è in fin di vita, ma Leandro gli pratica un massaggio cardiaco e riesce a salvarlo. L’uomo gli fa vedere la pallottola con cui Justo aveva ucciso il marchese di Sanchidrian e scappa finalmente insieme a Leandro. Gracia sta meglio, e Felipe e Celia la portano a casa per passare il Capodanno insieme. Celia va al ministero da Guerra per far tornare il marito nelle grazie del politico ma non viene ricevuta. Trini e Victor organizzano la festa di Capodanno a casa loro.

Insomma, ovviamente tutti sono a fare il tifo per un felice epilogo della brutta vicenda che ha visto coinvolti German e Manuela e sperano che Justo e Cayetana siano adeguatamente puniti. Ma andrà davvero così? Per la fine dell’anno tutti saranno felici e contenti, oppure nuovi colpi di scena andranno a mettersi in mezzo alla felicità dei nostri protagonisti? Soprattutto ci piacerebbe vedere essere felici anche Pablo e Leonor, che non hanno fatto nemmeno in tempo a sposarsi che subito sono rimasti coinvolti in losche vicende a causa della cattiveria di Justo e Cayetana. Riusciranno i membri di Acacias 38 a trovare la serenità? Lo scopriremo nelle prossime, avvincenti puntate di Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...