Home / Uomini e Donne News / Oscar Branzani davanti al pubblico ammette di aver trovato l’amore! Video!
Oscar Branzani

Oscar Branzani davanti al pubblico ammette di aver trovato l’amore! Video!

Il tronista Oscar Branzani, durante una serata, ammette davanti alla folla di fans di essere innamorato! Sentite cosa dice!

Oscar Branzani è giunto a Uomini e Donne in qualità di tronista circa un mese prima del termine della trasmissione. Come sapete, Oscar ha avuto poco tempo per farsi conoscere dai fans, ma in compenso le sue esterne sono durate di più rispetto a quelle di Andrea Damante e Ludovica Valli. Tra le corteggiatrici di Oscar sono spiccate di più la modella Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Eleonora infatti è stata scelta da Oscar per la sua esplosiva simpatia ed espansività nonchè per la sua bellezza acerba. La coppia appare solida per il momento e sui social pubblica spesso le foto delle vacanze, o semplicemente Eleonora posta immagini per pubblicizzare i costumi che produce il suo fidanzato. Tra vacanze e serate, Oscar non perde occasione di parlare di Uomini e Donne, ma anche della sua bella fidanzata. Recentemente infatti il partenopeo è stato ospite al Baja Village di Vasto (Abruzzo) dove ha parlato davanti a innumerevoli fans, del percorso come tronista a Uomini e Donne raccontando che è stata un’esperienza piacevolissima luogo nel quale ha anche trovato l’amore. Il ragazzo ha inoltre raccontato che erano due anni che era single e che ora ha trovato questa donna fantastica! Oscar Branzani sembra insomma essere davvero innamorato della sua bella ragazza toscana! Guardate il video nel quale Oscar esprime queste meravigliose parole! Vi piace questa giovane coppia?

Un video pubblicato da Kekka👅 (@francesca_zandoli) in data:

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.