cristian galella tara gabrieletto sposi

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono sposati? Foto!

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sarebbero dovuti sposare il 30 Agosto 2016. Come mai non compare nessuna foto del matrimonio? Il post!

Cristian Gabrieletto e Cristian Galella si sono veramente sposati? Come mai non compare nessuna foto del matrimonio? Tranquilli! Cristian e Tara sono convolati a nozze il 30 Agosto 2016, ma non hanno pubblicato nessuna foto in quanto la coppia ha dato l’esclusiva alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. I fans della trasmissione di Uomini e Donne sono curiosi di vedere le immagini ed i video di questo felice momento per la coppia che ha attraversato momenti di pura crisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a poche ore dal matrimonio ha scritto un post sul social Facebook nel quale fa chiaramente intendere a tutti che le parole lasciano spazio ai fatti ed alla concretezza. Tara si riferisce forse a tutte le persone che hanno dubitato della veridicità di questo matrimonio? Probabilmente è proprio così! Sulla stessa pagina Facebook, la Gabrieletto ha postato una foto dei suoi testimoni di nozze, quindi tutto lascia presagire che i due piccioncini ora sono marito e moglie. Pare che la coppia si sia sposata in Comune e che il vero matrimonio avverrà il 2 settembre 2016. E stato proprio Cristian Galella a spiegare che loro avrebbero voluto sposarsi il 2 settembre, ma quel giorno non era disponibile per il Comune, così hanno deciso entrambi di unirsi in matrimonio il 30 agosto 2016. I festeggiamenti dei due sposini avverranno presso la Tenuta san Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Ecco di seguito i post di Tara e la foto di dove verrà festeggiato il matrimonio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!