Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 3 al 9 settembre 2016

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 3 al 9 settembre 2016

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Scopriamo insieme le nuove trame piene di intrighi e colpi di scena che ci accompagneranno nei pomeriggi della prossima settimana.

La prossima è una settimana cruciale per i fan de Il Segreto, dato che molte delle trame, dei segreti e degli intrighi di Puente Viejo verranno alla luce.

Sembra che per Amalia sia finito il tempo delle bugie, e persino Bosco riuscirà a uscire dalla spirale di menzogne in cui la donna lo aveva trascinato. Anche se scoprire la verità non sarà affatto privo di conseguenze per lui. Problemi all’orizzonte ci sono anche per Francisca, che potrebbe perdere tutte le sue ricchezze, mentre Severo avrà una buona notizia riguardo la sorte di sua sorella Sol. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate da sabato 3 a venerdì 9 settembre 2016!

  • Sabato 3 settembre: Matias, conquistato a prima vista dalla bella Prado, decide di aiutare la ragazza e, dopo aver visto che si era rifugiata nel magazzino, la nasconde lì e non dice a nessuno dove si trova per non farla scoprire. Ines si trova ancora in prigione ed è considerata pazza da tutti: persino il suo amato Bosco è convinto che donna della sua vita voglia intenzionalmente far del male a Beltran! Convinto dalla perfida e psicolabile Amalia della cattiva fede della domestica, Bosco non presta attenzione a ciò che dice Ines, ossia che la donna vuole far del male al piccolo. Ines ha già detto tutto a Don Anselmo circa la pericolosità di Amalia e il prete, spaventato dalla confessione, chiede a Rosario, Aurora e Candela di controllare la donna, che vorrebbe continuare ancora a far male al bambino. Candela va anche a trovare Ines in carcere e la domestica le racconta tutta la sua storia, ossia di quando Amalia fingeva di essere sua amica e di aiutarla e accudirla, mentre in realtà aveva solo dei loschi piani di farle del male. Dopo questa storia, Candela inizia a pensare nel modo giusto: ossia che la moglie di Bosco abbia sottratto il bambino a Ines e lo stia facendo passare come suo! Dopo questo inizia a far caso anche alla somiglianza tra Ines e Beltran, e si convince del fatto che il bambino sia sua figlio, iniziando così a tenere d’occhio la perfida Amalia. Candela parla di questa cosa con Rosario e Aurora e decide poi di chiedere anche l’aiuto di Fe, cercando qualcosa che provi che Beltran sia il figlio di Ines e Bosco. Raimundo si arrabbia con Francisca convinto che la donna stia dilapidando il suo patrimonio, mentre dovrebbe pensare a lasciare un’eredità ad Aurora e Bosco, che in futuro potrebbero averne bisogno, ma la donna è talmente cocciuta che non vuole proprio sentir parlare di questa cosa. Carmelo si riprende abbastanza ma, di punto in bianco, non vede più nulla.
  • Domenica 4 settembre: Alfonso scopre Prando nascosta nel magazzino della locanda. Aurora, Fe e Candela, vogliono dimostrare a tutti i costi che Ines non è pazza e cercano di trovare un modo per dimostrare a tutti che Amalia non può avere figli e che quindi il piccolo Beltran non è il suo bambino. Francisca, da donna perfida qual è, decide di togliersi di mezzo Severo e Carmelo e, per far sì che i due uomini muoiano, decide di manomettere la loro macchina.
  • Lunedì 5 settembre: Amalia ha fatto il lavaggio del cervello a Bosco, e l’uomo è sempre più convinto che sia Ines, l’amore della sua vita, la pazza che vuole fare del male al piccolo Beltran. Amalia cerca di convincerlo a partire con lei per Madrid ma, come una luce, finalmente nell’uomo di insinua un dubbio che decide di voler verificare, mentre la donna è sempre più fuori di testa e piena di odio per il mondo intero al dì fuori di lei e Bosco. Prado, scoperta da Alfonso mentre si nascondeva nella scorsa puntata, conosce Dolores, ma non sembra molto contenta di aver incontrato la donna. Berenguer, nel tentativo di aiutare Severo, riesce a trovare il medico che ha l’attestato di morte di sua sorella Sol e, aiutato anche dal buon Carmelo, Severo scopre che sono ancora lontani dallo scoprire la verità sulla sorte della sua amata sorellina. Francisca è sempre più entusiasta per il suo compleanno ed è immersa nei preparativi della festa, mentre i Miranar aspettano ansiosamente di essere invitati.
  • Martedì 6 settembre: Carmelo va all’indirizzo del dottore Paredesm che gli è stato dato, ma non trova ciò che si aspettava Severo. Nonostante tutto però, le possibilità di trovare Sol viva sembrano aumentare, e la cosa rinfranca ovviamente l’uomo, che sta meglio rispetto ai giorni passati. Bosco finalmente capisce che Amalia ha cercato di raggirarlo per tutto questo tempo, va in carcere a trovare Ines e si convince del fatto che Beltran sia figlio suo e che la donna lo ha sottratto alla domestica nel momento della nascita. Decisi a fare di tutto per far uscire Ines dal carcere e a farla pagare alla perfida Amalia, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lopez-Parra, il quale ha le prove che Amalia sia sterile, e decidono di smascherare la donna per far ricongiungere Ines e il suo piccolo Beltran. Gracia lascia Puente Vejo con una sofferenza enorme.
  • Mercoledì 7 settembre: Severo realizza finalmente il sogno della sua vita e confessa a Sol di essere suo fratello. La ragazza però, visibilmente sconvolta, lo manda via dicendogli di non tornare e farsi vedere mai più. Bosco viene a sapere che Amalia gli ha mentito per tutto questo tempo sulla nascita di Beltran, dato che non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Sconvolto torna a casa, e trova sua moglie che, in preda a un attacco di follia, cerca di uccidere il piccolo Beltran, oggetto inerme del suo odio e della sua pazzia. Gracia sente troppo la mancanza del suo amato Hipolito, e decide di trasferirsi a Puente Viejo per stare con lui. Francisca, che continua con i suoi sfarzosi preparativi per la sua festa di compleanno, viene informata dai suoi sarti che non ha più soldi sul conto.
  • Giovedì 8 settembre: questa puntata è all’insegna della tragedia. Amalia è totalmente fuori controllo e divorata dalla pazzia e cerca di convincere Bosco a uccidere il piccolo Beltran. Quando vede che l’uomo ovviamente non vuole, lo colpisce e lo accoltella ripetutamente: l’uomo non cerca assolutamente di difendersi, ma solo di parare i colpi destinati al piccolo Beltran suo corpo. Rimane così inerme e gravemente ferito sotto i colpi di sua moglie. Intanto i problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno, e la donna è sempre più sconvolta e disperata. Severo prova insistentemente ad avere un rapporto con sua sorella Sol, ma lei lo scaccia di nuovo in malo modo.
  • Venerdì 9 settembre: dopo tutte quelle coltellate, Bosco è praticamente in punto di morte e lotta per la sua vita. Amalia è nella cella accanto a quella di Ines e Aurora, molto saggiamente, consiglia alla ragazza di far credere alla donna che Bosco sia morto, così da ottenere una confessione e scagionare la domestica dalle accuse di aver rapito il piccolo Beltran. I problemi finanziati di Francisca continuano ad aumentare, e la donna riesce a ottenere un incontro col direttore della banca. Severo continua a provare ad avere un rapporto con Sol, che lo rifiuta, mentre Rosario sorprende Prado a rubare a El Jaral.

Insomma, la prossima settimana sarà quella della verità, e i fan de Il Segreto potranno vedere finalmente Amalia pagare per la sua cattiveria nei confronti di Ines. Ma questo basterà a scagionare la domestica? Tutto dipenderà dal fatto se la ragazza riuscirà a far confessare o meno la donna circa la nascita di Beltran ma, ovviamente, le cose non sono mai facili a Puente Viejo, e ci aspettiamo altri e numerosi colpi di scena. Un altro interrogativo che lascia sulle spine è il destino di Bosco, che tutti sperano riesca a salvarsi e godersi finalmente la vita con suo figlio e la sua amata Ines. Ma, per sapere cosa accadrà, dovremmo aspettare la prossima settimana ancora.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.