Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Ayaz Dincer, in occasione della festa degli innamorati, prepara ad Oyku una serie di sorprese. La situazione romantica però termina presto con l’arrivo di qualcuno.

Bentornati nella pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera turca Cherry Season. Andiamo a scoprire insieme che cosa succederà nelle puntate di lunedì 5 fino a venerdì 9 settembre 2016!

Mete, giorno dopo giorno, si sta accorgendo di provare amore nei confronti di Oyku. Il giovane trova una lettera d’amore scritta dalla stilista ai tempi della scuola e gliela inserisce nella borsa. Mete però ad un certo punto chiede a Burcu di recuperare dalla borsa della stilista la famosa missiva che però finisce tra le mani di Ayaz. Il bell’architetto quando legge le parole d’amore di Oyku nei confronti del suo socio, non ci vede più dalla gelosia e sale in macchina per andarsene. La ragazza lo segue e poco dopo i due hanno un incidente stradale. Oyku perde la memoria, quindi non si ricorda chi è Ayaz, ma avverte l’amore che prova per Mete. Per fortuna questa amnesia non durerà a lungo ed Ayaz organizzerà per la sua amata una magnifica festa di S. Valentino. Non mancheranno momenti di romanticismo e di comicità nelle prossime puntate di Cherry Season, ma anche attimi drammatici che lasceranno i fans della soap opera con il fiato sospeso. Ecco per voi le anticipazioni settimanali! Buona lettura!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016!

  • Lunedì 5 settembre: Ayaz ed Oyku hanno un incidente stradale, ma chi ha la peggio è lei che subisce un trauma cranico con perdita della memoria. La stilista non ricorda chi è Ayaz e la sola cosa che è limpida nella sua mente è l’amore che prova per Mete. Anche quest’ultimo rivela alla stilista di essere innamorato di lei.
  • Martedì 6 settembre: è giunto il giorno di S. Valentino ed Ayaz prepara delle sorprese per la sua amata. Oyku non sa che Ayaz le ha regalato una lezione di tango ed una seduta da un rinomato parrucchiere della città. La stilista però non ha ancora rivelato al bell’architetto, di aver ritrovato la memoria.
  • Mercoledì 7 settembre: la festa degli innamorati si conclude nel migliore dei modi per i due fidanzatini, ma l’arrivo inaspettato dei nonni materni, rovina la favola della ragazza. L’ostilità tra Mete ed Ayaz cresce e tra loro si è creata una frattura insanabile.
  • Giovedì 8 settembre: con l’arrivo dei nonni di Oyku, Ayaz si sente in imbarazzo e chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre così da poterlo presentare ai nuovi venuti. Le sventure però sono dietro l’angolo perchè Ilker ed Ayaz vengono arrestati con l’accusa di aver rapito un neonato. Seyma intanto ricatta Onem.
  • Venerdì 9 settembre: Burcu, Sibel ed Oyku provano a vivere la vita quotidiana dei loro partner e quest’ultimi provano a calarsi nei panni delle loro donne. La stilista prova a dirigere l’azienda di Ayaz, Burcu lavora come tassista ed Ilker invece tenta di simulare una gravidanza.

Restate in linea se volete scoprire le prossime fantastiche puntate di Cherry Season!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...