Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Il quarto tronista è un ex tentatore di Temptation Island! Video!
tronista claudio d'angelo

Il quarto tronista è un ex tentatore di Temptation Island! Video!

Avete seguito il reality Temptation Island di quest’estate? Ebbene allora conoscete già chi è uno dei nuovi tronisti! Lui è stato un tentatore di una delle fidanzate del villaggio!

Claudio D’Angelo ha 31 anni e l’abbiamo già visto quest’estate al reality Temptation Island in qualità di tentatore. Sapete Claudio chi ha fatto capitolare? Georgette Polizzi. Ebbene andiamo a scoprire le qualità di questo nuovo tronista di Uomini e Donne! Claudio è nato a Benevento, ma vive a Riccione ed è un dirigente. Il tronista rivela che l’aggettivo che più gli appartiene è l’ambizione perchè ha sempre cercato di raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Il ragazzo sostiene di essere affascinato da tutto quello che gli gira intorno riferendo inoltre che ha tante passioni. Si definisce permaloso perchè osserva le sfumature delle cose ed odia chi urla e chi si impone perchè convinto che con il dialogo si possa risolvere tutto. Da sei anni lavora come dirigente in un’azienda formata da trenta persone. Vive da solo da un pò di anni, adora l’ordine, ma non in maniera maniacale. A Claudio gli piace restare in forma e gli piace anche viaggiare. Da qualche tempo ha aperto un blog dove racconta più che altro i suoi stati d’animo che sente in quei posti nei quali è stato. Il nuovo tronista, nel video di presentazione, ci presenta anche la sua numerosa famiglia rivelando di essere fortunato perchè con ognuno di loro riesce a fare qualcosa di bello nella vita. Lui è il quarto dei cinque fratelli e la madre la definisce il collante che lega tutto. Claudio riferisce di essersi dedicato troppo al lavoro e di aver trascurato l’amore. Nella sua vita ha avuto due persone importanti, ma  in quel momento non si sentiva pronto di dare di più. Cerca una donna femminile, per niente frivola, che sia attaccata alla famiglia ed ai valori ad essa connessi. Ecco per voi il video di presentazione del quarto tronista di Uomini e Donne trono Classico, Claudio D’Angelo!

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.