Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il tronista gay! Video!
claudio sona gay

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il tronista gay! Video!

Qui trovate il video del nuovo tronista  Gay! Il ragazzo si chiama Claudio ed arriva da Verona. Guardate che bel ragazzo che occuperà il Trono di Uomini e Donne!

Dopo avervi rivelato gli altri due tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco giunto il momento di conoscere anche il bellissimo tronista Gay! Lui si chiama Claudio Sona ed è di Verona ed ha 29 anni; il ragazzo è un imprenditore, ha un bar di sua proprietà. Il ragazzo rivela, durante il video di presentazione, che ha avuto un’infanzia bellissima grazie alla sua famiglia molto unita. Claudio sostiene che la famiglia è quella che ti dà il sostegno morale e ti sta vicino quando serve anche senza chiederlo. Il nuovo tronista riferisce che all’età di 23 anni ha deciso di aprire un bar e quindi ha acceso un mutuo; per lui questo è stato il più bel traguardo della sua vita avvenuto fino ad ora. Claudio inoltre ha svelato di aver avuto paura si svelare la sua vera identità ai suoi genitori temendo di farli soffrire. Il ragazzo quando ha svelato ai genitori che lui era gay, la madre lo ha accolto nelle sue braccia ed il padre gli ha detto che se è felice lo è anche lui. Grazie all’appoggio dei suoi genitori ha capito che poteva superare qualsiasi tipo di giudizio riguardo alla sua sessualità. Al tronista gli piacerebbe trovare una persona con la quale fare progetti e riesca a tenergli testa, ma soprattutto vorrebbe innamorarsi. Claudio ritiene che l’amore significa dividere sia i momenti belli che quelli tristi. ecco il video di presentazione del nuovo tronista gay, Claudio Sona!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.