claudio sona gay

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il tronista gay! Video!

Qui trovate il video del nuovo tronista Gay! Il ragazzo si chiama Claudio ed arriva da Verona. Guardate che bel ragazzo che occuperà il Trono di Uomini e Donne!

Dopo avervi rivelato gli altri due tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco giunto il momento di conoscere anche il bellissimo tronista Gay! Lui si chiama Claudio Sona ed è di Verona ed ha 29 anni; il ragazzo è un imprenditore, ha un bar di sua proprietà. Il ragazzo rivela, durante il video di presentazione, che ha avuto un’infanzia bellissima grazie alla sua famiglia molto unita. Claudio sostiene che la famiglia è quella che ti dà il sostegno morale e ti sta vicino quando serve anche senza chiederlo. Il nuovo tronista riferisce che all’età di 23 anni ha deciso di aprire un bar e quindi ha acceso un mutuo; per lui questo è stato il più bel traguardo della sua vita avvenuto fino ad ora. Claudio inoltre ha svelato di aver avuto paura si svelare la sua vera identità ai suoi genitori temendo di farli soffrire. Il ragazzo quando ha svelato ai genitori che lui era gay, la madre lo ha accolto nelle sue braccia ed il padre gli ha detto che se è felice lo è anche lui. Grazie all’appoggio dei suoi genitori ha capito che poteva superare qualsiasi tipo di giudizio riguardo alla sua sessualità. Al tronista gli piacerebbe trovare una persona con la quale fare progetti e riesca a tenergli testa, ma soprattutto vorrebbe innamorarsi. Claudio ritiene che l’amore significa dividere sia i momenti belli che quelli tristi. ecco il video di presentazione del nuovo tronista gay, Claudio Sona!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!