uomini e donne tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne ultimo minuto: ecco gli ospiti presenti in studio!

Volete sapere in anticipo chi sarà presente negli studi Elios di Uomini e Donne? Ecco svelato l’arcano! Scopriamo insieme dunque gli ospiti della prima puntata!

Qualche giorno fa, Raffaella Mennoia, redattrice del programma di Uomini e Donne, ha postato un messaggio sul social Facebook nel quale diceva che in studio, durante la prima registrazione della stagione 2016-2017, ci sarebbero stati solo posti in piedi! Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vi possiamo svelare gli ospiti che saranno presenti durante la registrazione del Trono Classico che avverrà nel primo pomeriggio! In studio saranno presenti alcune coppie del reality più bollente dell’estate, “Temptation Island“. Saranno presenti Fabio, Luca, Valeria, Mariarita, Roberto, e non solo! Restate in linea se volete scoprire i nuovi tronisti e tutti gli ospiti in studio!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!