Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole: Chiara non riesce a essere naturale con Nunzio, mentre nubi all’orizzonte ci sono per il matrimonio di Dino e Nadia…

Le prossime puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 29 agosto al 2 settembre, vedranno avere molto spazio Patrizio, il figlio di Raffaele e Ornella al centro ormai di una disputa familiare riguardo il suo futuro, e il rapporto tra Chiara e Nunzio.

Patrizio, infatti, si troverà di fronte inaspettatamente alla ragazza di cui un tempo era innamorato, e non potrà far nulla per evitarlo. Amal, d’altro canto, è in crisi con Niko, il quale non digerisce il fatto che la ragazza privilegi i suoi studi universitari, mettendo al primo posto il suo futuro piuttosto che lui. Nonostante questo, ci sono anche delle buone notizie per Patrizio, dato che i suoi genitori Raffaele e Ornella sembrano essere arrivati – dopo tanti litigi – a una decisione comune sul suo futuro. Grosse tensioni ci saranno invece tra Chiara e Nunzio: la ragazza, che si è palesemente invaghita di Scheggia, non riesce a essere impassibile di fronte al ritorno del fidanzato, nei confronti del quale si sente molto in colpa. Sembra inoltre che il ragazzo, che non sopporta più la vita sotto protezione, venga a sapere di ciò che è accaduto, e che abbia un colpo di testa: cosa avrà in mente di fare e, in tutto questo, come reagirà Chiara? Nel frattempo stanno per essere celebrate le nozze tra Dino e Nadia: il futuro sposo sarà molto geloso di Renato, tanto da sfidarlo per non perdere l’amata mentre lei sarà molto nervosa. Non a tutti, infatti, va giù il matrimonio tra l’anziano benestante e la badante, e sopratutto i figli di Dino stanno ostacolando il loro rapporto. Teresa però, potrebbe cambiare idea nel corso delle puntate, e decidere di presenziare comunque al matrimonio più discusso dell’anno. Queste sono solo alcune delle anticipazioni di ciò che accadrà a Un Posto al Sole nella prossima settimana: per saperne di più, ecco le trame degli episodi dal 29 agosto al 2 settembre!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016!

  • Anticipazione puntata del 29 agosto: Chiara è ancora molto turbata per il bacio che ha avuto con Scheggia nelle scorse puntate. La ragazza, nonostante prova per Nunzio dei sentimenti molto forti ovviamente, ma è comunque attratta dal conduttore radiofonico, che non la lascia per nulla indifferente. Ce la farà a rimanere calma davanti al ritorno del suo fidanzato? In realtà Chiara non sta vivendo bene questa situazione, e avrà molte difficoltà nella sua gestione del rapporto con Nunzio, dato che si sente terribilmente in colpa per quello che ha fatto. Anche perché tra lei e Scheggia c’è innegabilmente della chimica! Raffaele e Ornella intanto continuano a litigare per il futuro di Patrizio: il ragazzo vuole diventare uno chef, e il padre vorrebbe iscriverlo a una prestigiosa scuola di cucina ma, purtroppo, non ha i mezzi per farlo. La moglie invece potrebbe esaudire il desiderio del figlio, ma ha altri programmi per lui, dato che vorrebbe che frequentasse l’università. Raffaele e Ornella non sembrano quindi riuscire a trovare una soluzione, e intanto a farne le spese è il povero Patrizio, che sembra non poter avere nessuna voce in capitolo.
  • Anticipazione puntata del 30 agosto. Nunzio non ce la fa più a vivere sotto protezione, e mostra sempre più insofferenza per la sua condizione, soprattutto perché non gli permette di vivere la sua vita come meglio crede. Il ragazzo è sempre stato insofferente a questa scelta, tanto da aver deciso inizialmente di rifiutare il programma di protezione testimoni e fuggire con la sua amata Chiara. La loro fuga d’amore è durata però poco dato che sono stati interrotti dal prevedibile incontro con la malavita, che ha immediatamente informato il boss della camorra della loro permanenza notturna in un albergo. Questo ovviamente ha portato Chiara e Nunzio ad allontanarsi, e ha fatto sì che la ragazza si avvicinasse a Scheggia. Cosa potrebbe succedere se Nunzio dovesse sapere della scappatella della ragazza? Metterebbe in pericolo la sua vita e rinuncerebbe al programma per riconquistare il suo cuore e portarla via da Scheggia? Intanto proseguono i preparativi per il matrimonio di Dino e Nadia, anche se la serenità della coppia è minacciata dalla permanenza di Renato a Indica. Il futuro sposo è in preda alla gelosia, tanto da sfidare il rivale per scongiurare il suo rapporto con l’amata.
  • Anticipazione puntata del 31 agosto. Nonostante sia stata contraria da subito al matrimonio tra Dino e Nadia, Teresa ha deciso di partecipare alla fine alle nozze tra il padre e la badante. Sono in molti a non vedere di buon occhio il matrimonio tra i due, che infatti si passano molti anni di differenza: soprattutto i figli di Dino sono convinti che la donna abbia intenzione di mettere le mani sui soldi dell’uomo, e sono profondamente contrari all’unione tra i due, provando in tutti i modi a ostacolare questa relazione. Nadia è molto nervosa per l’imminente matrimonio e chiede a Renato, che nella scorsa puntata ha suscitato la gelosia di Dino, che l’ha sfidato, di rimanerle accanto per la cerimonia. Intanto la pace sembra tornare tra Raffaele e Ornella che trovano un accordo sul futuro di Patrizio.
  • Anticipazione puntata del 1 settembre. Chiara è completamente in crisi per il rapporto con Scheggia. La ragazza, infatti, si sente terribilmente in colpa per aver baciato il ragazzo nonostante sia fidanzata con Nunzio, e non sa come comportarsi nei confronti del suo ragazzo. Questo perché capisce di provare una forte attrazione per il conduttore radiofonico, ma ha anche molto che la lega al suo fidanzato, dato che insieme ne hanno passate davvero tante. Niko non è felice che Amal metta il suo studio davanti a tutto, privilegiando così la carriera universitaria, e Patrizio nel frattempo si trova di fronte alla ragazza, non riuscendo ad evitarla. Nunzio, nonostante non sappia nulla di ciò che è successo con Scheggia, si rende conto che in Chiara c’è qualcosa di strano, e inizia a percepire che delle cose non vanno. Che stia per scoprire la simpatia che c’è tra i due ragazzi? Di sicuro non la prenderebbe molto bene, dato che è dovuto stare via non per capriccio, ma per gravi motivi che riguardano la sua incolumità personale dato che è nel programma di protezione testimoni.
  • Anticipazioni puntata del 2 settembre. Nunzio, che era già sospettoso nelle precedenti puntate, ha avuto una telefonata con Chiara che lo ha sconvolto completamente, e reagisce in maniera scomposta senza ragionare. Sembra proprio che il bel ragazzo abbia scoperto cosa sia successo tra la sua fidanzata e Scheggia e che sia andato fuori di testa per la gelosia: che cosa avrà intenzione di fare? Aggredirà fisicamente il conduttore radiofonico oppure opterà per un’altra vendetta? E come ne risentirà la sua storia con Chiara, i due si lasceranno oppure continueranno ad andare avanti con la loro storia d’amore nonostante tutto? Patrizio sembra essere sconvolto dall’incontro che ha avuto con Amal, e Rossella cerca di capire se è effettivamente così o se il ragazzo sia in verità più tranquillo di quello che sembra. Amal intanto tenta il tutto per tutto e prova a recuperare il rapporto con Niko, non contento che lei passi così tanto tempo sui libri.

Insomma, sarà praticamente l’amore a essere al centro dei prossimi episodi di Un Posto al Sole. C’è grande preoccupazione riguardo la sorte di Nunzio soprattutto dato che, visto che è probabile che venga a sapere di Scheggia e del bacio da una telefonata con Chiara, reagisca in maniera sconsiderata e metta in pericolo la sua vita, non rispettando le rigide regole del programma testimoni. Il timore è che, oltre a Nunzio, a tornare nei paraggi sia qualcuno di molto malvagio e pericoloso che possa attentare non solo alla vita del ragazzo, ma anche a quella di Chiara. Cosa succederà? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e la suspence in queste nuove puntate di Un Posto al Sole, che promettono di essere davvero interessanti e di tenere i telespettatori con gli occhi incollati allo schermo. Ovviamente in molti sono in ansia per la prossima decisione di Chiara che, a questo punto, sembra essere inevitabile: la ragazza rimarrà con il suo storico e innamoratissimo fidanzato, oppure cederà alla passione e alla novità del rapporto con Scheggia? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Un Posto al Sole, che vanno in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia