uomini e donne

Uomini e Donne: le news del Trono Classico, Gay e Over!

Quali sono le novità più rilevanti che riguardano il Trono Classico, il Trono Over ed il Trono Gay? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Maria De Filippi ha trascorso le sue meritate vacanze ad Ansedonia con famiglia e amici, tra cui anche Stefano De Martino, ormai ex di Belen. Da parte sua l’opinionista Gianni Sperti è tornato a dare notizie di se sulle pagine del profilo Facebook pubblicando una foto “delle immense distese di Argan” con caprette annesse. Chiudono il cerchio Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia di ferro che, dopo essere uscita quasi indenne da Temptation Island, hanno deciso di dividere le loro strade lasciando i fan letteralmente a bocca aperta. Questo, più o meno, è il resoconto della stagione calda dei protagonisti di Uomini e Donne che hanno contribuito, tutti nessun escluso, a riempire le pagine dei maggiori magazine di gossip. Lasciate spiagge e prime pagine in bikini, però, adesso è arrivato il momento di tornare al lavoro, visto che le porte di Cinecittà stanno per riaprirsi e le luci dell’ormai famoso studio si stanno accendendo per una nuova stagione tutta da scoprire. A dire il vero, il conto alla rovescia è già iniziato e si sta facendo sempre più pressante.
Il programma, infatti, tornerà in onda lunedì 12 settembre, ma le registrazioni stanno per iniziare. È notizia fresca che il via sarà dato dal Trono Classico, la cui puntata verrà registrata proprio venerdì 26 agosto. In quest’occasione saranno finalmente svelati i volti dei nuovi tronisti, anche se, nei mesi passati, sono state fatte molte supposizioni, in parte possibili. Uno dei nomi segnalati nelle news che si sono rincorse durante i mesi estivi, è quello di Francesco Pelide. Si tratta di un modello ventiseienne di origini calabresi.

Roberto Ranieri da Temptation Island al Trono di Uomini e Donne?

Si è parlato molto anche di una possibile partecipazione da parte di Roberto Ranieri, uno dei protagonisti di Temptation Island. A rafforzare le voci sulla sua presenza sono stati soprattutto degli scambi tra lui e Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. Questa ha difeso via Instagram Roberto dagli attacchi spiacevoli dei suoi follower che lo definivano “sfigato” dopo le disavventure sentimentali vissute davanti al falò della trasmissione. Così, dopo aver minacciato di bloccare i post dal tono spiacevole, la Mennoia ha dato appuntamento a Ranieri scrivendo, testualmente, “ Ci vediamo presto. Prossima settimana si torna al lavoro e ti faccio chiamare.”
Nonostante tutte queste supposizioni, il Trono Classico ha comunque delle certezze, ossia la presenza dei protagonisti della passata stagione. Quindi, prepariamoci a salutare Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per ravvivare l’atmosfera, poi, e iniziare con ritmo potrebbe essere prevista anche la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In fin dei conti il pubblico e i fan non aspettano altro che conoscere e capire le motivazioni alla base della loro separazione. Le domande sul tavolo sono molte; metteranno definitivamente la parola fine alla loro relazione, torneranno insieme di fronte alle telecamere o, addirittura, Fabio prenderà posto sul Trono? L’eventualità non dispiacerebbe certo alle molte fan e alle probabili corteggiatrici.

Uomini e Donne: Trono Over News

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, le registrazioni sono state programmate per lunedì 29. In questo caso i misteri sono meno fitti. Tra i protagonisti più attesi, comunque, sono la dama Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti. I due, dopo aver affrontato senza alcun problema l’impegno della prima serata ed essersi definitivamente divisi, potrebbero dar vita a delle nuove e interessanti situazioni. Per ora, comunque, sappiamo dalla diretta interessata, ossia Gemma, che, invece di un’estate trascorsa in solitudine a meditare sul suo futuro, la dama è stata circondata dall’affetto di amici e fan. A dimostrarlo è un post con cui ringrazia tutti quelli che hanno reso indimenticabile il suo soggiorno a Milano Marittima. Sembrerebbe, dai quanto pubblicato su Facebook, che la famosa lettera letta al gabbiano toscano e il due di picche ricevuto come risposta, sia ormai un ricordo lontano. Sta di fatto, però, che la loro vicenda è riuscita a tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo fino al 3 giugno, tanto da far parlare di una prima serata, una volta a settimana, per la nuova stagione in cui sarebbe protagonista l’intero cast senior.

La novità di Uomini e Donne 2016: Il Trono Gay

Un programma che dura da venti anni, però, per mantenere vivo l’interesse del pubblico e, soprattutto, trovare nuovi stimoli, sente la necessità di inserire delle novità e, soprattutto, seguire il cambiamento della società. Per questo motivo Maria De Filippi e i suoi autori hanno deciso di inserire il Trono Gay. Nel corso di questi mesi sono state fatte molte supposizioni riguardo i nomi dei partecipanti, ma l’entourage della De Filippi sembra essere particolarmente capace nel mantenere il riserbo più assoluto. Nonostante questo, però, Alberto Dandolo, il blogger che scrive per il sito Dagospia, è riuscito a fare un nome. Si tratterebbe di Emanuele Maringola, uno studente napoletano dal fisico scultoreo e dallo sguardo profondo. Per averne certezza, comunque, bisognerà aspettare almeno la registrazione della prima puntata che, a quanto pare, non è stata ancora programmata.

Uomini e Donne: Opinionisti e non solo

A questo punto concludiamo con un altro interrogativo: Tina Cipollari farà ancora parte del cast come opinionista accanto a Gianni Sperti? La domanda nasce dalla presenza di Cipollari nel cast della trasmissione Pechino Express. Ovviamente la registrazione delle puntate di questa avventura on the road per personaggi noti sono già state realizzate, ma l’aver preso parte a un progetto targato Rai potrebbe in qualche modo rendere improbabile la sua presenza nel talk show in onda da sempre su Mediaset. A questo punto, dopo tante domande, incertezze, risposte, ipotesi e abbandoni, c’è una grande e felice certezza che rende l’atmosfera di Uomini e Donne particolarmente romantica. Stiamo parlando del prossimo matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Anche in questo caso il mistero non è certo mancato, visto che la data del lieto evento è stata rimandata più di una volta. Ma proprio quando sembrava che questo matrimonio non si dovesse fare, ecco arrivare la notizia; i due convoleranno a giuste nozze il 30 agosto, mentre per i festeggiamenti si dovrà aspettare il 2 settembre. Si tratta di un’organizzazione un po’ particolare ma la futura sposa teneva particolarmente a mantenere, in qualche modo, la seconda data, anche se non disponibile per celebrare il matrimonio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!