Anticipazioni Beautiful, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Volete sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà a Liam, Rick, Caroline, e gli altri protagonisti della soap opera americana.

Le puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in Italia, saranno incentrate sulla nascita del piccolo Douglas, il figlio di Ridge e Caroline. In realtà il bambino è figlio di Thomas, il suo primogenito, e proprio lui ha assistito Caroline nel parto del piccolo. Ridge cercherà in tutti i modi di tenere lontano suo figlio dal bambino anche se, a un certo punto, lui e Caroline capiranno che non sarà una scelta possibile, a meno che non vogliano incorrere in tensioni e altre tempeste nella loro vita già difficile. Brooke intanto si è lasciata sfuggire con Rick della vasectomia a cui Ridge si era sottoposto anni prima e l’uomo, insospettito quindi dalla nascita misteriosa del bambino, inizierà a indagare per scoprire cosa sta nascondendo il suo fratellastro, deciso a screditarlo una volta per tutte. Liam è ancora “prigioniero” di Quinn, che cerca in tutti i modi di mandare avanti il suo folle piano di lavaggio del cervello dell’uomo, che continua a soffrire di perdita di memoria e non sa che è in realtà legato a Steffy. Tutti sono convinti che il ragazzo sia scappato per sfuggire alle sue responsabilità, e ciò spingerà Bill a chiedere a Wyatt di entrare a far parte dell’azienda di famiglia per soppiantare l’assenza di Liam. A soffrire nelle prossime puntate sarà anche Nicole che, dopo essere stata lasciata da Zende perché il ragazzo non sopporta l’idea della maternità surrogata, viene a sapere dell’inizio della sua relazione con Sasha. Nicole è ancora innamorata del suo ex fidanzato, ma è decisa a tutti costi di voler dare un bambino a sua sorella Maya e ad Eric dato che la donna, un tempo un uomo, non può rimanere incinta per ovvi motivi. Se volete saperne di più, leggete qui di sotto le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni episodio del 29 agosto: Maya viene a sapere dei piani di Rick per ammissione stessa del suo compagno: l’uomo, infatti, vuole tornare a essere a capo della Forrester e potersi così vendicare del grande successo ottenuto da Ridge, che a Rick non è mai andato giù. Caroline è in preda a dubbi e patemi d’animo, dato che non si sente per nulla a suo agio a pensare che il padre di suo figlio sia Thomas, e confida questi pensieri a suo marito. Nicole è quella che se la sta passando peggio dato che, incinta del figlio che darà a sua sorella Maya (che, essendo un transessuale, non può ovviamente avere bambini), è stata lasciata dal suo ragazzo Zende, che non sopportava l’idea della maternità surrogata. Adesso Nicole è venuta a conoscenza del fatto che il ragazzo si sta frequentando con Sasha (nonostante non sappia dei dubbi che l’hanno attanagliato prima di fare questa scelta) e ovviamente soffre ancora di più di prima.

Anticipazioni episodio del 30 agosto: il bambino di Ridge e Caroline è nato con un parto naturale in casa Forrester, e i due neogenitori sono al settimo cielo. Intanto le loro famiglie li aspettano al piano di sotto per dare il via ai festeggiamenti per il nascituro. Rick, che già da tempo sospetta che Ridge stia nascondendo qualcosa, parla con Brooke, che gli confida che ciò che è capitato al suo ex compagno storico è praticamente un miracolo dato che Ridge si era sottoposto a vasectomia. Pentitosi poi, l’uomo aveva voluto fare un altro intervento chirurgico per invertire l’operazione, ma qualcosa era andato storto e il suo sogno di avere figli era definitivamente svanito. Che Rick si insospettisca e decida di indagare più a fondo per scoprire cosa nasconde il suo fratellastro? Sappiamo che uno dei suoi scopi è danneggiarlo, e chissà che non sia proprio lui a decidere di rendere pubblici gli scheletri nell’armadio del fratello e dissolvere il mistero che aleggia intorno alla nascita del piccolo Douglas. Nubi in arrivo quindi in casa Forrester, nonostante il lieto evento avrebbe dovuto spingere i protagonisti della soap opera a essere più uniti tra di loro e non a combattersi a vicenda.

Anticipazioni episodio del 31 agosto: Bill, supportato come al solito da Katie, chiede finalmente a Wyatt di entrare a far parte dell’azienda di famiglia: l’uomo infatti ha bisogno di qualcuno che sostituisca Liam, che è ancora nelle grinfie di Quinn e non ricorda chi sia in realtà. Bill però è convinto che il ragazzo non torni più, quindi ha necessità che una persona fidata prenda il suo posto nella gestione degli affari aziendali di famiglia. Intanto Rick e Brooke si trovano insieme alla Forrester e si domandano se il bambino di Ridge e Caroline (che la donna considera il figlio del miracolo vista la vasectomia di Ridge) sia effettivamente nato. A soddisfare la loro curiosità arriva Katie, che manda un messaggio ai due, avvertendoli della nascita di un bellissimo maschietto completamente in salute.

Anticipazioni episodio del 1 settembre: Ridge e Caroline sono in ansia per ciò che accadrà al loro bambino dato che non possono impedire a Thomas di vederlo e dato che hanno però tenuto nascosto all’uomo che è lui il suo vero padre. Steffy intanto continua a disperarsi e a non spiegarsi l’assenza di Liam – che invece continua a essere prigioniero di Quinn e succube dei suoi piani malvagi – che ormai è assente da diverso tempo. Il ragazzo continua a non ricordare nulla nonostante la donna, che si fa chiamare Eve, continui a mostrargli delle foto truccate della loro vita insieme (in realtà, tramite ritocco fotografico, ha sovrapposto la sua faccia a quella di Steffy, il suo tormentato amore).

Anticipazioni episodio del 2 settembre: Deacon cerca di convincere Quinn a smetterla di portare avanti il suo folle piano, ma la donna non sembra affatto intenzionata a desistere dai suoi propositi di convincere Liam del fatto che sia lei sua moglie. Intanto Steffy, che non sa nulla di ciò che è accaduto al ragazzo, continua a non capire come possa aver abbandonato in questo modo sia lei sia il suo lavoro, e lo inizia a ritenere un grande irresponsabile.

Insomma, non si può mai stare tranquilli quando si tratta di Beautiful e delle sue complesse trame. Al centro dell’attenzione continuano a esserci le vicende di Liam, Quinn, Ridge e Caroline, e la situazione probabilmente subirà un aumento di tensione nelle prossime puntate: la calma, infatti, in casa Forrester, sembra essere un qualcosa di irraggiungibile! Da anticipazioni americane, inoltre, sembra che dopo la nascita del piccolo Douglas le cose si andranno a complicare tra Ridge e Caroline, e che la ragazza sarà sempre più vicina a Thomas, il padre naturale del bambino. Che la loro non sia stata solo una notte di passione e basta, ma ci sia qualcosa di più sotto? Grande curiosità c’è anche attorno alla storia che vede coinvolti Liam, Quinn e Steffy: la ragazza è adesso legata a Wyatt, ma come reagirà quando alla fine la verità sulla vera sorte di Liam verrà a galla? Sempre da anticipazioni americane, sappiamo che prima o poi la storia tra Zende e Sasha arriverà alla fine dato che, nonostante il fatto che non supporti la maternità surrogata, è ancora completamente innamorato di Nicole. Sembra che tra i due la situazione si sblocchi quando la ragazza metterà alla luce il figlio di sua sorella Maya ed Eric: inoltre, si scopriranno delle cose incredibili su Sasha, che si scoprirà essere un qualcuno che non ci saremmo mai aspettati. Per scoprire queste e altre novità, seguite gli episodi di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...