La Dj Valentina Dallari, stufa delle critiche, scrive un post sui social!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, stufa delle continue critiche da parte dei detrattori, risponde a modo a chi la offende continuamente! Il post!

Valentina Dallari, ha partecipato nel salotto dell’amore di Uomini e Donne in qualità di tronista nella stagione 2015 in sostituzione dello spagnolo Jonas Berami che scelse Rama Lila Giustini. Valentina all’epoca lavorava come pr nelle discoteche e come rappresentante di abbigliamento, ma non ha mai tenuto nascosto il fatto che le sarebbe piaciuto un giorno, diventare famosa. Ricordiamo che l’ex tronista prima di diventare già conosciuta al mondo dello showbiz, è stata protagonista di vari servizi fotografici e di un video musicale. Valentina Dallari sul Trono Classico è stata accanto ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Durante il suo percorso la ragazza ha dimostrato di avere grinta e carattere, soprattutto davanti ai suoi corteggiatori. Valentina quasi al termine del suo trono, era rimasta con il plateale Mariano Catanzaro, l’insicuro Gianluca Tornese ed il posato Andrea Melchiorre. Come ricorderete, la Dallari ha stupito un pò tutti scegliendo il romano Melchiorre, ma la loro storia d’amore, se così si può chiamare, è durata davvero molto poco ed è finita a suon di offese reciproche sui social. Vi mostriamo lo screenshot del litigio avvenuto dopo la loro separazione.

screenshot valentina

Dopo questo spiacevole episodio, l’ex tronista non si è lasciata scoraggiare ed ha continuato ad inseguire il sogno nel cassetto, quello cioè di diventare famosa. Qualche mese fa Valentina Dallari è diventata imprenditrice ed ha creato delle pochette con il suo marchio. Ora però la bolognese si è resa conto di essere portata a fare la dj e spesso è in giro per l’Italia, ma le polemiche sul suo conto non si placano. Spesso i detrattori la criticano perchè ritengono che sia troppo magra ed alcuni di questi l’hanno anche definita “insaccato con i tacchi“. Valentina Dallari però ha deciso di replicare a queste cattiverie gratuite pubblicando un post sui social e dimostrando così a tutti di essere superiore. Pensate che Valentina abbia fatto bene a replicare? Non pensate che ognuno di noi deve stare bene con sè stesso senza il bisogno di essere criticato sempre dagli altri?

valentina dallari

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!