gemma galgani a uomini e donne

Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti prima di Uomini e Donne? Il Video!

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si diverte a ballare con un misterioso cavaliere. Ha già dimenticato Giorgio Manetti?

Gemma Galgani, nota dama del Trono Over, sta trascorrendo nel migliore dei modi gli ultimi giorni d’estate, prima dell’inizio della trasmissione Uomini e Donne. La dama torinese avrà dimenticato Giorgio Manetti dopo essere stata da lui rifiutata nella puntata serale? Gemma in quell’occasione ha aperto il suo cuore al cavaliere fiorentino leggendogli una lettera scritta di proprio pugno. Questo gesto però non ha sensibilizzato Giorgio il quale è rimasto fermo nelle sue decisioni. Manetti durante il serale di Uomini e Donne ha ribadito i concetti che ha sempre espresso durante tutte le puntate a partire da quando quel famoso 4 Settembre, Gemma lo ha lasciato pubblicamente. Ricordiamo ai fans del salotto dell’amore che la dama torinese ha maturato questa idea durante tutta l’estate scorsa quando cioè si è resa conto che Giorgio non era presente quando lei ne aveva più bisogno, ma soprattutto perchè non aveva intenzione di lasciare la trasmissione con lui senza amore. Resta il dubbio se Giorgio Manetti abbia frequentato Gemma Galgani per visibilità o puramente per una questione di chimica. C’è però da sottolineare che il cavaliere fiorentino, nonostante abbia un fascino carismatico, da quando ha frequentato la dama torinese, ha acquisito notorietà al mondo dello showbiz ed i locali fanno di tutto pur di averlo consapevoli del fatto che l’uomo attira molte donne. Giorgio infatti ultimamente sta effettuando, in giro per l’Italia dei veri e propri corsi di seduzione. Invece Gemma come sta trascorrendo la sua estate? Bè indubbiamente ha lasciato il passato alle spalle e si sta divertendo. Guardatela il questo video dal quale si evince che sta ballando sulle note di Alvaro Soler in compagnia di un misterioso cavaliere! Chi sarà mai costui? Una nuova fiamma di Gemma Galgani o una semplice amicizia? La risposta la sapremo solo non appena inizierà il talk show Uomini e Donne! Intanto guardatevi il video di Gemma che balla con un cavaliere!

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!