Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 22 al 26 agosto 2016!

Dal 22 agosto inizierà la nuova stagione di Un Posto al Sole: cosa accadrà di nuovo nel mai noioso Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme con le trame della soap ambientata nei quartieri napoletani.

Un Posto al Sole sta per tornare dopo la pausa estiva effettuata nella settimana di Ferragosto e i nuovi episodi che stanno per andare in onda si preannunciano carichi di suspense e tensione. Abbiamo lasciato Nadia alle prese con il matrimonio con Dino che, però, è ostacolato dai parenti di lui, che non vedono di buon occhio il matrimonio tra l’anziano signore e la sua badante. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, l’attrice che interpreta la ragazza – Magdalena Grochowska – ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci danno alcune anticipazioni su ciò che sta per accadere nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, e le sue parole non lasciano spazio a dubbi. “Nessuno dei familiari è d’accordo e si cercherà di ostacolare in tutti i modi questo matrimonio tra la badante straniera e l’anziano parente. Da qui scaturiranno tanti episodi ricchi di sorprese, che vi appassioneranno. Insomma, se ne vedranno delle belle!”. Sempre dalle dichiarazioni dell’attrice Magdalena Grochowska apprendiamo che gli autori stanno scrivendo per Nadia delle situazioni simpatiche e allegre, cosa che porterebbe a pensare si possa smorzare un po’ la tensione intorno a questo matrimonio tra la badante e l’anziano signore. I parenti di Dino, infatti, ritengono che la ragazza stia solo cercando di sistemarsi, e cercheranno di ostacolare in tutti i modi la loro unione tanto che, come vedremo nelle puntate della prossima settimana, arriveranno i primi rifiuti di partecipare al matrimonio.
Un altro mistero molto importante da svelare sarà quello che aleggia intorno alla vera identità del padre del vero padre di Serena, il cui nome Monica ha confidato in segreto a Gualtiero dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Il nome, sussurrato dalla ragazza, è stato detto a voce così bassa che non è stato udibile dai telespettatori che sono rimasti così con il dubbio. Subito dopo averlo confessato però, Monica ha cercato di rimangiarsi le sue parole con Gualtiero, il quale però non crede a ciò che dice la ragazza. Insomma, la verità sta per essere svelata e il mistero risolto, ma forse si rimarrà ancora un po’ con il dubbio riguardo l’identità del vero padre di Serena.

Un’altra situazione lasciata in sospeso nelle scorse puntate di Un Posto al Sole – decisamente più pericolosa – è quella riguardo la presunta morte di Miriam dopo la sua caduta da una rupe in seguito a una discussione avuta con Marina. Quest’ultima, credendo di essersi liberata una volta per tutte della ragazza, se ne è andata trionfante ma, vista da un passante, Miriam è stata trasportata in ospedale. Per puro caso Marina capita nell’ospedale dove è ricoverata la ragazza che lotta tra la vita e la morte: cosa succederà adesso? Le autorità scopriranno che la responsabilità di quanto accaduto a Marina sono dell’imprenditrice? E Roberto come reagirà nei suoi confronti?
Grande suspense in Un Posto al Sole c’è anche intorno al rapporto tra Scheggia e Chiara, dato che la ragazza, dopo vari sguardi e ammiccamenti reciproci, ha ceduto al fascino del bel e tenebroso ragazzo. La situazione si complica non solo per la confusione sentimentale in cui versa Chiara, che prova dei forti sentimenti per Nunzio, ma anche perché quest’ultimo sta per tornare! Scoprirà tutto riguardo al bacio tra Chiara e Scheggia? E cosa deciderà la ragazza?
Un altro argomento di punta degli ultimi episodi di Un Posto al Sole, è stata la bocciatura di Vittorio a scuola. Ovviamente Assunta e Guido sono furiosi, soprattutto dopo che il ragazzo gli ha comunicato di voler terminare gli studi proprio quell’anno. Per cercare di scongiurare questa possibilità i due hanno convinto Scheggia ad allontanare Vittorio dalla radio, facendo leva sulla giovanissima età del ragazzo. Questo ovviamente scatenerà una vera e propria guerra familiare, con tanto di litigi all’ordine del giorno che mineranno la serenità familiare. Come se non bastasse, il ragazzo vuole andare a vivere da solo ma non può visto che è ancora minorenne. Vorrebbe prendere un appartamento in affitto e, per riuscire ad andarsene di casa chiede a Patrizio, che è già maggiorenne, di firmargli lui il contratto!
Sempre restando in tema di litigi in famiglia, altri contrasti riguardano il futuro di Patrizio: il ragazzo vorrebbe diventare uno chef di professione, e Raffaele vorrebbe tanto aiutare suo figlio a realizzare il suo sogno. La scuola di cucina che il ragazzo vorrebbe frequentare però, è molto costosa e lui non può permettersi di pagarla. L’unica che potrebbe far fronte alle spese è Ornella che, però, è decisa a voler far frequentare a Patrizio l’università, e non vuole quindi finanziare la scuola di cucina che il ragazzo vorrebbe frequentare.
Per quanto riguarda invece il rapporto tra Andrea ed Ersilia, questo è destinato a complicarsi sempre di più a causa delle continue incomprensioni ed allusioni che ci sono state nel rapporto tra i due. Il ragazzo sta pensando seriamente di iniziare ad allontanarla, ma sembra che non sarà molto bravo nel suo intento, tanto da scatenare altre situazioni ambigue e poco chiare.

Un Posto al Sole: Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

  • Anticipazioni puntata del 22 agosto: Raffaele deve decidere il futuro professionale di Patrizio e, dopo aver chiesto aiuto a Renato con un prestito di denaro, decide di affrontare Ornella. Monica, cerca di rimangiarsi ciò che ha detto sull’identità del vero padre di Serena, ma Gualtiero non crede per nulla alla sua versione.
  • Anticipazioni puntata del 23 agosto: andando al caffè Vulcano, Giovanna si incontra per caso con Davide e non riesce proprio a evitare di andare di fronte al ragazzo. Niko prende la decisione di aiutare un vecchio amico che si trova in difficoltà e ha disperatamente bisogno di aiuto. Raffaele decide finalmente di iscrivere Patrizio a una scuola di cucina ma, purtroppo, si trova a discutere in maniera molto animata con Ornella che vorrebbe che il ragazzo frequenti invece l’università.
  • Anticipazioni puntata del 24 agosto: Giovanna viene a sapere da Giulia che Niko e Davide hanno litigato e, per avere chiarimenti sulla questione, va a casa del suo ex fidanzato. Monica schiavizza in maniera simpatica Teresa e Otello mentre Rossella non vuole assolutamente che Vittorio lasci la scuola e per questo litiga in maniera molto violenta sia con lui sia con Patrizio.
  • Anticipazioni puntata del 25 agosto: Chiara non si da pace ed è molto combattuta a livello sentimentale perché prova sia una forte attrazione per Scheggia sia allo stesso tempo dei sentimenti molto forti per Nunzio, cosa che la manda in confusione totale. Raffaele suggerisce a Renato di rifiutare l’invito al matrimonio di Nadia. Davide è al settimo cielo per aver ritrovato Giovanna, ma lei gli fa subito frenare l’entusiasmo.
  • Anticipazioni puntata del 26 agosto: incalzato da Viola, Scheggia capisce che deve prendere una decisione in merito alla sua storia con Chiara. Raffaele diventa il protagonista della serata organizzata da Monica e ciò lo fa litigare furiosamente con Ornella.

I nuovi episodi di Un Posto al Sole riprenderanno come sempre su Rai3 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18.50. Le scorse puntate ci hanno lasciati con numerosi misteri irrisolti ma, ciò che più interessa ovviamente ai telespettatori, sono il destino di Miriam, quello ovviamente di Marina, e il delicato ma intrigante triangolo che si sta per andare a creare tra Chiara, Scheggia e Nunzio. Riguardo al primo caso, alcuni rumors che girano in questi giorni sul web parlano di un nuovo tentativo di Marina di uccidere Miriam che si trova attualmente in ospedale lottando tra la vita e la morte. L’imprenditrice arriverà davvero a tanto oppure si fermerà prima di diventare un’assassina? Certo è che se la ragazza dovesse effettivamente salvarsi, Marina passerebbe dei guai seri visto che ha lasciato Miriam a morire. Per quanto riguarda il triangolo tra Chiara, Scheggia e Nunzio, la ragazza è sempre più indecisa, proprio perché combattuta tra i sentimenti forti che prova per il suo fidanzato e la nuova e forte attrazione che prova invece per il bello e intrigante conduttore radiofonico. E voi, per chi fate il tifo tra i due?
Per scoprire come si svilupperanno queste nuove e intriganti vicende non ci resta che aspettare la ripresa di Un Posto al Sole a partire da lunedì 22 agosto, dopo la pausa estiva di due settimane che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Noi vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai3 a partire dalle 18.50 con le vicende di Palazzo Palladini.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!