Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Quale dama e quale cavaliere presiederà al Trono Over?

Quale dama e quale cavaliere presiederà al Trono Over?

Siete curiosi di sapere in anticipo chi ci sarà a settembre nel Trono Over di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle dame e dei cavalieri che potrebbero ritornare a farci compagnia!

Con la fine della stagione estiva riprende il talk show più amato-odiato dai telespettatori italiani, Uomini e Donne. Molti fans iniziano a domandarsi quando ripartirà la trasmissione e soprattutto quali novità ci riserva il Trono Gay che a quanto sembra verrà unito al format Classico ed il tronista scelto sarà un uomo. Intanto partiamo con il dire che la prima puntata di Uomini e Donne 2016-2017  sarà dedicata al Trono Classico e le registrazioni delle puntate avverranno negli studi Mediaset già a partire da venerdì 26 agosto 2016. Molto presto scopriremo anche chi siederà sulle tanto ambite poltrone rosse, mentre rimangono confermati gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari (da poco tornata dal reality Pechino Express e visibilmente dimagrita). In una recente intervista la simpaticissima opinionista ha rivelato che tornerà a Uomini e Donne in una veste completamente diversa. Quali novità ci riserverà Tina Cipollari? La prima puntata di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda lunedì 12 Settembre su Canale Cinque alle 14.45.

Uomini e Donne: ecco chi sarà presente nel salotto dell’amore!

Mentre per quanto riguarda il Trono Over chi rivedremo nel salotto dell’amore a Settembre? Molto probabilmente tornerà il partenopeo Sossio Aruta visto che non ha ancora trovato l’anima gemella. Lo chef Ernesto Russo invece non tornerà perchè dopo la fine di Uomini e Donne, si è fidanzato con Laura Cola. Paolo, il cavaliere che ha frequentato Gemma Galgani, potrebbe rientrare in trasmissione solo per ufficializzare la sua storia con Gabria. Non si sa se Luca Rufini tornerà a far parte dei cavalieri del Trono Over soprattutto perchè nelle ultime puntate ha fatto leggermente arrabbiare Maria De Filippi, visto che aveva intrecciato una relazione amorosa con due donne contemporaneamente ed ultimamente sta frequentando l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo. Potrebbero tornare indubbiamente la nobile Maria S., la romana Rina, Anna Tedesco, Laura Laureti  che ancora non hanno trovato l’uomo della propria vita. Senza dubbio tornerà Giorgio Manetti, ora impegnato a dare lezioni di seduzione e senz’altro la sua ex Gemma Galgani. Inoltre potrebbe tornare anche Loris Odato, il nuovo cavaliere che ha discusso più di una volta con il partenopeo Sossio Aruta. E voi fans di Uomini e Donne chi vorreste rivedere volentieri nel Trono Over? Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni del people show Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.