Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 20 al 26 agosto 2016

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Amalia è sempre più fuori controllo, e il piccolo Beltran è decisamente in pericolo.

Nelle scorse puntate de Il Segreto, abbiamo visto come le trame della soap opera spagnola più amata dagli italiani si stiano infittendo sempre di più. Dopo il colpo di scena che ha visto protagonisti Ines e Bosco, la telenovela promette di diventare sempre più intrigante e appassionante, con degli sviluppi che non hanno nulla da invidiare ad altre soap che hanno fatto la storia della televisione, Beautiful in primis! Ines non è più riuscita a nascondere la verità al suo amato Bosco, e gli ha confessato che, la bambina nata morta tempo prima, era in realtà sua figlia. Ines però, tacerà a Bosco la parte più importante della storia: ossia che è stata la sua instabile moglie Amalia ad aiutarla a dare alla luce la bambina! Questo è un tassello della storia molto importante dato che potrebbe essere la chiave per arrivare a scoprire il tremendo segreto che nascondono Amalia e Francisca, ossia che il bambino è il piccolo Beltran, rapito mentre sua madre era ancora incosciente nella baracca. Devastata e allo stesso tempo preoccupata da tutte queste bugie che potrebbero rovinarla se dovessero venire a galla, Amalia sembra perdere sempre di più il lume della ragione, cedendo incessantemente alla paranoia e alla pazzia, che la porteranno a essere pericolosa per se stessa, per gli altri ma, soprattutto, per il piccolo e indifeso Beltran.
La donna infatti ha provato a ucciderlo affogandolo nell’acqua bollente: una morte, che se non fosse stata impedita dall’arrivo tempestivo di Ines, sarebbe stata davvero atroce.

Amalia non riesce più a controllare il seme di pazzia che sta albergando in lei, ed è chiaro che non si fermerà di fronte a nulla, soprattutto adesso che ha capito che Bosco prova ancora qualcosa per Ines. La donna sembra sentirsi sempre più minacciata da questa storia, soprattutto perché ha una paura folle che si scopra la verità sul conto di Beltran. Se Bosco dovesse sapere effettivamente che il piccolo non è figlio suo e di Amalia, ma che la donna lo ha rapito da Ines, potrebbe decidere di lasciarla definitivamente e vivere la sua storia d’amore con la domestica. nell’attesa di scoprire come finirà questa storia, ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda a partire dalla prossima settimana.

Il Segreto: Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

  • Anticipazioni puntata del 20 agosto: Ines blocca Amalia mentre sta per far del male a Beltran, ma la donna da la colpa alla domestica e vuole farla licenziare. Nonostante lo abbia cacciato dalla sua festa di compleanno, Emilia è comunque preoccupata a causa della relazione di suo padre Raimundo con Francisca e per il modo in cui l’ha trattato, e non riesce a concentrarsi sulla preparazione del menù per il pranzo di nozze di Aurora e Lucas, nonostante il momento sia davvero molto vicino. Intanto anche Alfonso prende una decisione importante per la sua vita, e decide di adottare Mattias, che sta quindi per diventare un Castañeda-Ulloa, mentre Gracia è furiosa con Hipolito per aver interferito con la sua decisione.
    Anticipazioni puntata del 21 agosto: a Puente Viejo si vivono momenti di gioia dato che il sindaco sta inaugurando la festa per il santo patrono Mamerto, e tutti sono in fibrillazione per l’evento. Chi vive però momenti davvero brutti è Ines: Amalia è infatti riuscita ad avere la meglio sulla ragazza, levandogli la possibilità di vedere Beltran e anche il suo amato Bosco. Intanto Severo, che nelle scorse puntate era felice perché convinto di essere vicino al ritrovamento di sua sorella Sol, non riesce più ad avere notizia né di quest’ultima né dell’investigatore privato che ha assunto.
  • Anticipazioni puntata del 22 agosto: tutta Puente Viejo è in fermento per l’attesa festa del Santo Patrono Mamerto, ma c’è un altro evento che eccita ancora di più gli abitanti della cittadina: le nozze di Aurora e Lucas! Nonostante la gioia per gli sposi e per il matrimonio, ci sarà però chi non vivrà benissimo questo evento: come Ines ad esempio, che ha sempre più paura per le minacce di Amalia, o Severo, che sembra non riuscire a partecipare per motivi personali. Sembra infatti che l’uomo riesca a trovare le tracce dell’investigatore privato che ha assunto per ritrovare sua sorella Sol, e che debba quindi mettersi in cammino.
    Anticipazioni puntata del 23 agosto: questa è la puntata dove ci sono più colpi di scena. Contrariamente a ciò che tutti si aspettano, infatti, Lucas e Aurora prendono la decisione di non sposarsi più. Lucas non vuole che Aurora rinunci ai suoi sogni e alla sua borsa di studio in medicina per lui, e preferisce che vada per la sua strada. I due rimangono comunque molto amici, uniti da un reciproco legame di affetto e rispetto. Dolores è soddisfatta del lavoro svolto da Gracia, ma capisce che deve fare un passo indietro quando si accorge che Hipolito si sta innamorando della ragazza dato che in fin dei conti è un uomo sposato. Candela e Bosco notano che Ines si sta comportando in modo molto strano, e l’uomo rimane sconvolto quando apprende da Amalia che la domestica sembra aver rapito il piccolo Beltran. Severo intanto riceve delle pessime notizie su sua sorella: sembra che Sol sia morta.
  • Anticipazioni puntata del 24 agosto: Aurora è entusiasta del fatto che ha ottenuto la borsa di studio in medicina, ma decide di non partire fino a che Beltran, scomparso con Ines, non sarà ritrovato. Amalia denuncia la domestica alla Guardia Civile, mentre Bosco la cerca per la foresta credendo di sapere dove possa nascondersi: la sua intuizione si rivelerà giusta dato che vedrà la ragazza con il bambino in braccio. Ines però sembra aver scoperto la verità sulla vera identità del bambino, dato che scopre che, al posto del cadavere della figlia sotto la tomba, c’è in realtà un mucchio di sassi. Immediatamente arriva però la Guardia Civile e la arresta. Severo è sconvolto dalla morte di Sol e fugge senza dire nulla a nessuno, mentre Emilia affronta finalmente Francisca e fa pace con suo padre.
    Anticipazioni puntata del 25 agosto: Ines viene arrestata dalla Guardia Civile con l’aiuto di Pedro e Amalia, e al Jaral tutti si domandano il perché la ragazza abbia rapito il bambino. Soprattutto Bosco non capisce il perché la donna che ami abbia fatto una cosa del genere a Beltran, dato che ovviamente ignora la verità e non sa che il bambino è figlio suo. Amalia continua a cercare di confondere Bosco dicendo che Ines vuole uccidere Beltran ma, quando la donna confessa alla domestica di voler uccidere il piccolo, Ines la aggredisce e Amalia perde conoscenza.

Anticipazioni puntata del 26 agosto: Severo vuole uccidere Francisca, ma è interrorro da Raimundo che accorre in soccorso della donna. Lucas riesce a rianimare in extremis Amalia, salvandola da morte certa, ma Ines è terrorizzata dal fatto che Amalia possa tentare di uccidere ancora Beltran. Pedro cerca di mettere una buona parola per la ragazza, ma il suo atteggiamento iroso non aiuta di certo la sua situazione. Hipolito regala a Gracia dei cioccolatini: la ragazza prima accetta, poi rifiuta, cercando di mandare in confusione il consigliere comunale sperando che non si stanchi di lei.

La prossima settimana sembra essere densa di colpi di scena per Il Segreto: Ines ha finalmente scoperto la verità su suo figlio, ed ha capito che Beltran le è stato strappato dal grembo appena nato, impedendole le gioie di essere madre e anche la possibilità di vivere la sua storia d’amore con Bosco. Questo ovviamente la sta portando a una spirale di violenza, alimentata dal fatto che Amalia le ha confessato i suoi piani di uccidere il piccolo Beltran: la domestica non può assolutamente lasciare che questo accada, ma dal carcere ovviamente non è che possa far nulla per impedirlo. L’unica speranza sarebbe che Bosco si insospettisca a causa del comportamento di Ines e scopra la verità sul conto di Beltran e il rapimento che Amalia e Francisca hanno messo in campo mesi prima. Come finirà questa intrigante ed appassionante vicenda? Per saperlo dovremmo ovviamente aspettare i prossimi episodi de Il Segreto che, in quanto a intrighi e trame complesse, non è secondo a nessun telefilm, confermandosi una delle serie televisive più amate e viste in Italia. Il Segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18.50: restate sintonizzati con noi per non perdervi le trame e le anticipazioni della soap opera più in voga del momento!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...