uomini e donne jonas piange-per-sua-madre

Perchè Jonas piange?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne eravamo rimasti a bocca aperta quando Maria De Filippi fa sentire a Jonas una musica di flamenco ed il ragazzo scoppia a piangere. Oggi capiamo che Jonas si commuove perchè capisce che sta per entrare in studio sua madre. Tra i due c’è un grande amore infatti Jonas conferma dicendo che lei è la donna più importante della sua vita e che non è abituato a stargli lontano per tanto tempo.

Incredibilmente Jonas, presenta a sua mamma le corteggiatrici che a lui piacciono di più, ovvero Rama Lila e Noemi.

Immediatamente dopo “il carramba che sorpresa” dedicato a Jonas, passiamo a vedere l’esterna con Valentina ed Andrea. La ragazza asserisce che Andrea è più preso da Sharon e precisa che lei in questo momento è molto fragile.

L’esterna tra Sharon ed Andrea invece va molto bene in quanto la ragazza presenta al tronista sua madre. Il ragazzo interroga la madre sul carattere che ha sua figlia e lei sinceramente conferma che la sua bambina è precisamente come lui la sta conoscendo.

Ad un certo punto i due ragazzi restano da soli e Sharon ribadisce ad Andrea che Valentina è portata a fare delle sceneggiate. Ma nonostante questo, i due ragazzi si lasciano andare in un tenero bacio.

Il pubblico è felice quando vede nell’esterna che i due ragazzi finalmente non litigano, ma si baciano. Andrea va in esterna anche con Valentina e le fa una sorpresa andandola a trovare in albergo.

I due parlano di Sharon e Valeria ma la ragazza è convinta che Andrea ha baciato Valeria solo perchè è attratto fisicamente. Anche qui l’esterna finisce con un bacio.

Sharon come di consueto piange e lascia lo studio. Duri sono stati i commenti degli opinionisti sulla ragazza, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti pensano che Sharon è veramente una bambina. Anche Andrea esterna le sue perplessità nei confronti di Sharon che puttosto di confrontarsi con lui prende e va via così facilmente.

Sharon rientra ed accusa Andrea di essere interessato a Valentina e non a lei, ma a questo punto Andrea infastidito, le dice che se lei la pensa così se ne può andare dritta a casa.

Maria De Filippi sprona la ragazza a ragionare e le fa capire che l’incoraggiamento del pubblico a Sharon le fa male in quanto la induce a pensare di essere lei la prescelta. La conduttrice persuade Sharon ad arrabbiarsi con lui puttosto che uscire e rientrare in continuazione dallo studio.

Maria cerca di fare sedere Sharon per farle vedere l’esterna che Andrea fa con Valeria, ma lei si rifiuta vivamente.

E’ la mamma di Jonas che accompagna Sharon a sedersi ed a guardare l’esterna del suo tronista. Anche Valeria guarda caso parla male delle sue rivali ed intanto benda Andrea e le dà del cibo. Andrea le dice che lei è una vera donna. La Tina Cipollari si complimenta con Valeria per la sua maniera di sedurre Andrea, ma non la pensa così Teresa che conclude dicendo che in questa maniera Valentina ha fatto capire che tipa di donna è.

Ma cambiamo tronista e vediamo l’esterna con Jonas e Noemi. Il ragazzo confessa a Noemi di pensare sia a lei che a Rama Lila. Noemi non perde tempo e dice al ragazzo che per lui sarebbe disposta anche a trasferirsi.

Nell’esterna Rama chiede a Jonas che cosa ne pensa di Noemi e lui le dice che la ragazza lo fa star bene. Lei si riferisce al fatto che Noemi è una persona cattiva ma il ragazzo difende Noemi ed asserisce che lei ha paura del loro rapporto e tra i due scatta un bellissimo bacio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!